Io faccio eccezione perche ho esagerato con i tempi, le ho fatte stampare adesso e mi sposo a giugno😁 ma l'ho fatto perché ci sono persone che stanno fuori e che vedrò per le ferie in agosto. Preferisco approfittare e darle di persona senza doverle spedire
3/4 mesi prima la consegna.. quindi dipende da quanto ci vuole a prepararle, a me ci hanno messo pochissimo! Tipo 15 gg. chiama il fornitore e senti che tempistiche ti dà 👍🏻😊
Di solito io so che 3/4 mesi prima si incomincia la consegna. Io le consegnerò verso fine maggio inizi giugno dell anno prossimo.Perchè mi sposo a settembre 2018
Noi le stiamo consegnando in questo periodo (ho scritto poco fa un post 😅) e siamo a meno cinque mesi! Siamo in anticipo ma volevamo fare le cose con calma e poi con la scusa delle ferie vedremo un sacco di gente che vogliamo invitare!
Per la scelta è l'ordinazione direi che un sei mesi prima vada bene, non si sa mai succeda qualche ingruppo! Mentre per la consegna va bene tre - quattro mesi prima del matrimonio.
Sarebbe bene riuscire a consegnarle entro due mesi prima del matrimonio abbondanti... noi abbiamo cominciato a consegnarle a mano di persona tre mesi e mezzo prima e devo dire che ne è valsa la pena. L'alternativa facile è spedirle ma credo che consegnandole di persona si crei un'atmosfera che aiuta poi a vivere meglio la festa del matrimonio.
Ho visto una foto qui sul forum di una partecipazione "3d" a scatolina, così sono andata a cercare quel modello su internet, mi sono fatta un'idea, ho preso due misure e mi sono messa all'opera! ecco le prove:
Di solito si consegnano 3/4 mesi prima quindi in base a quanto ci vuole per farle e averle pronte calcola quello... io mi sposo a settembre 2018 ma le sto facendo tutte da sola con un po' di fai da te, e dato che sono un po' complicate e ci metto tanto, ho già cominciato perchè per maggio le voglio tutte pronte!