Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Master Luglio 2014 Arezzo

Tenere il muso

Giulia, il 11 Dicembre 2013 alle 08:48

Pubblicato in Vita di coppia 53

buongiorno care!! prendo spunto da..me stessa (!!) e vi chiedo: voi tenete mai il famoso muso? a me a volte capita, soprattutto quando lui dice qualcosa per cui dovrei fargli non so cosa, quindi per non fare danni sto zitta il più possibile e di conseguenza tengo anche il muso, perchè vorrei...

Buongiorno care!!

prendo spunto da..me stessa (!!) e vi chiedo: voi tenete mai il famoso muso?

a me a volte capita, soprattutto quando lui dice qualcosa per cui dovrei fargli non so cosa, quindi per non fare danni sto zitta il più possibile e di conseguenza tengo anche il muso, perchè vorrei parlare, ma non lo faccio aspettando di calmarmi.

53 Risposte

• K
    Sposa Master Ottobre 2013 Roma
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me ci vuole tanta pazienza e venirsi incontro piano piano, io vedo che mio marito ha fatto tanti piccoli miglioramenti nel corso del tempo, era disordinato e ora rimprovera me di esserlo, è più attento alla casa e piano piano ci stiamo venendo incontro.

lui è appassionato di calcio e io nn gli impedisco di vedersi tutte le sue belle partitelle ma almeno ogni tanto se ci invitano a pranzo delle persone che nn vedo da tempo ci terrei che venisse anche lui, fra sbuffi e lamentele alla fine sono riuscita a fargli capire che è importante x me condividere delle cose con lui.

io comunque preferisco parlare subito x non servare rancore e comincio col mio MH!Smiley winking

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah ah ah è uguale per me!!!!!!!

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me dice sempre "è il mio carattere", e se il mio fosse di prenderti a calci? ma tanto so che non c'è verso, eppure non mi rassegno Smiley tongue Smiley tongue

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oh come ti capisco idem per me.....ma io penso che non sia solo per indolenza, ma perchè su certe cose proprio se ne frega di venire incontro e quando supera la soglia sa che deve recuperare...ma solo per tenermi contenta o tranquilla ed è per questo che mi arrabbio ancora di più........Santa pazienza si!

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io cerco sempre di tacere, ma solo perchè so cosa sono in grado di dire, e poi mi dispiace! quindi è bene metabolizzare per un po' Smiley winking

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E questo è il motivo per cui per qualche giorno parlo il meno possibile, sennò poi lo faccio a pezzi e mi dispiace!! la morale è che appena mi vede così scatta e fa tutto quello che magari chiedo da giorni e giorni, cosa che mi fa ancora di PIU' arrabbiare, perchè vuol dire che facevi solo l'indolente!!

che pazienza che ci vuole Smiley tongue

• Rispondi
  • K
    Sposa Master Ottobre 2013 Roma
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono un cagnaccioSmiley angry

nn so se hai presente Battista, il comico romano, quando parla dei battibecchi fra marito e moglie e imita il verso di disappunto della moglie, quella sorta di MH! pronunciato con disappunto dalla moglie, beh io faccio proprio così!

nn faccio il muso ma sto zitta se mi accorgo di aver esagerato e lui è arrabbiato davveroSmiley kiss

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vero e poi generalmente quando è qualcosa su cui non hanno intenzione di provare a cambiare, aspettano che ci calmiamo, promettono mari e monti e poi si ritorna alle solite.......Smiley ups

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma guarda che è un problema grosso! mi ha fatto arrabbiare per uno dei suoi difetti tipici, e so bene che non cambierà, ma stavolta ha esagerato! non è che puoi sguazzarci perchè hai un difetto, cerca di migliorare, provaci!! che caspita! ma poi lo sa che mi fa arrabbiare, e torna su suoi passi, ma ormai quello che è detto è detto!

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh, lui fa lo stesso con me! ma a volte mi impunto perchè si esagera! e anche 2-3 giorni riesco a tenere il muso Smiley tongue

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh, sei pure troppo brava! io per una cosa così gli tiravo una pedata! a me piaccione le cena, ma in casa mi stressano da morire, poi resta da pulire IL MONDO! preferisco cucinare e portare a casa di amici, o direttamente fuori!

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh si Giuly per il tuo stesso motivo e siccome non siamo attori, se non parli ti si vede cmq scritto in faccia......Smiley angry grrrrrrhhhhhhhh.......Smiley winking

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Siracusa
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No perché di solito gli dico quello ke penso :p e poi cn lui é impossibile tenere il muso perké fa il tenero e mi fa subito sorridere Smiley smile
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2014 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccome se capita Smiley xd
    • Rispondi
  • M
    Esperta Agosto 2014 Como
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, sono la regina del muso aahahahahahah

però devo dire che mi passa in fretta!!!

• Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi capita eccome ... soprattutto nei casi in cui vorrei ma non posso parlare Smiley xd

• Rispondi
  • Jeje88
    Sposa VIP Maggio 2014 Sassari
    Jeje88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Capita, capita.....Quando mi fa proprio incavolare.....

• Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi poniamo il divieto di tenerci il muso ehehehe ! anche nei casi in cui abbiamo litigato molto ma molto pesantamente..... abbiamo questa regola, PRIMA DI ADDORMENTARCI DOBBIAMO FARE PACE.

• Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ogni tanto, ma poi trova sempre il modo x farmi ridere e alla fine ci ammazziamo dalle risate!! Perchè lui lo sà che lo faccio apposta, allora ci mette poco a farmi crollare! Smiley xd

• Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si!... come dici tu... quando vorrei parlare ma non posso x qualche motivo...

• Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Decisamente si!!

L'ultima volta sabato! Ha avuto la fantastica idea di festeggiare il suo compleanno a casa nostra (dove non siamo ancora attrezzati x ricevere parecchie persone) e diceva.... faccio tutto io...tranquilla, non ti preoccupare.... Smiley amazing Neanche la bottiglia dell'acqua vuota riempiva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione