Visualizza messaggio citato
Abbiamo scelto questo appartamento perche ci siamo innamorati di come era stato ristrutturato... aveva gia fatto il bagno cosi... e le piastrelle! Anche io amo questi colori! Mi trasmettono calma e tranquillità... mia mamma mi dice sempre che la mia casa sembra un ospedale! Perche non ho nulla di colorato ma a me piace cosi 😂 guarda il mio salotto e la mia cucina... insomma... ho tutto monotematico sul colore 😅 delle volte mi sono sforzata a prendere qualcosa di colorato ma non ce la faccio 🤣🤣
si, ho sognato casa "mia" da quando ero piccina.....ho fatto tanta gavetta, tanto lavoro, tanto sudore e, a 41 anni ho realizzato uno dei miei taaanti sogni, casa mia come la sognavo !!!! ) Ora ho 46 anni
Auguro a tutte voi di sognare sempre, io lo faccio sempre e continuamente....
io li ho, solo nei 3 bagni, perchè nel resto della casa ho voluto riscaldamento a pavimento a"terra". Mi trovo benissimo e li trovo anche mooolto belli. )
Noi abbiamo casa antica e i termosifoni sono un pugno in un occhio, specialmente in salotto. Purtroppo non se ne può fare a meno, però ho visto che un'amica di famiglia ha risolto ingabbiandoli in una specie di bacheche di legno. È una soluzione felice. Invece in una casa moderna, i tuoi mi piacciono molto: abbiamo modo di apprezzarli in albergo, riscaldano e hanno un bell'aspetto.