Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Andrea
Esperto Dicembre 2024 Cuneo

Terrore dal profondo del matrimonio

Andrea, il 26 Giugno 2024 alle 16:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20

Ciao a tutti,

mi è capitato alcune sere di fare dei sogni terrificanti. Aaahh, forse dovrei dire incubi.

Ve ne elenco alcuni che mi sono scritta per non dimenticarli Smiley laugh - cominciano tutti con la mattina del matrimonio:

1 si rompe la cerniera dell'abito;

2) mentre sto andando in chiesa mi rimane incastrato un tacco nel pavé e si rompe;

3) mi esce un "bozzo tipo quattordicenne" sulla punta del naso;

4) la macchina ha un guasto imprevisto;

5) FM resta addormentato e nessuno ha le chiavi di casa sua per andarlo a svegliare e lui non sente né campanello/citofono né cellulare;

6) resto addormentata, mi vesto in fretta e furia, corro in chiesa, non trovo nessuno e mi accorgo che ho sbagliato giorno (questo è assurdo perchè esco così di corsa che non penso al trucco e parrucco);

.... che dite forse la sera non dovrei mangiare troppo pesante?

Ma a voi tutte è andato tutto liscio? Nessuna ha avuto qualche intoppo?



20 Risposte

Ultime attività da Andrea, il 28 Giugno 2024 alle 15:38
  • Andrea
    Esperto Dicembre 2024 Cuneo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Rosy, altro che ansia, come abbiamo scritto nel titolo è terrore puro!

    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Ottobre 2025 Vibo Valentia
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggendo ciò che hai scritto mi è venuta l ansia😅
    • Rispondi
  • Andrea
    Esperto Dicembre 2024 Cuneo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Stefania, speriamo.

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, gli incubi li abbiamo avuti tutte🤟🏻 il giorno del matrimonio se c'è qualche intoppo non sarà certo qualcosa di grosso così..
    • Rispondi
  • Andrea
    Esperto Dicembre 2024 Cuneo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti ringrazio.

    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No, devi pensare che come andrà andrà tanto tu sposerai la persona che ami

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2024 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non lo sa quasi nessuno e no nessuno è invitato 😅🙈 è una azienda abbastanza grande e prima anche FM lavorava lì, se solo io avessi invitato qualcuno, giustamente anche lui l’avrebbe fatto e gli invitati darebbero aumentati più o meno di 50 ( preciso che io non avevo interesse nell’ invitare qualcuno e nemmeno lui).
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2024 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂 no, ma temo che la cena non c'entri nulla
    • Rispondi
  • Andrea
    Esperto Dicembre 2024 Cuneo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti assumo come coautore se mai dovessimo fare un film.

    Certo che anche tu non scherzi. Ti ricordi che cosa avevi mangiato quella sera?

    • Rispondi
  • Andrea
    Esperto Dicembre 2024 Cuneo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Incrociamo le dita e speriamo che se succedesse qualcosa vi si possa almeno porre rimedioSmiley smile

    • Rispondi
  • Andrea
    Esperto Dicembre 2024 Cuneo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ancora non glielo hai detto? Sono invitati?

    • Rispondi
  • Andrea
    Esperto Dicembre 2024 Cuneo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Devo mangiare più insalata valeriana e bermi una camomilla alla sera Smiley smile

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2024 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😂 sono a -3 mesi e ho fatto qualche incubo che, ricordo, la mattina mi faceva ridere ma che ora non mi vengono in mente nel dettaglio.
    Ricordo dell'ultimo molto vividamente che mia mamma insisteva per provare il mio abito da sposa e, chiaramente, lo sporcava di caffè 😂 riuscivamo a pulirlo ma il peggio sarebbe arrivato in Chiesa: si aprono le porte, entro in tutto il mio splendore ma nessuno si gira a guardarmi... Fissano tutti davanti a sé e mi ignorano 😂 arrivo all'altare e io e FM dobbiamo sgomitare perché gli ospiti spintonano come nel parterre ad un concerto per stare davanti, ma anche a noi 😂 in pratica non ci considera nessuno fino a quando facciamo il rito dell'ombrello (???) che il mio cervello dev'essersi inventato di sana pianta hahaha praticamente mettevano gli sposi sotto a questo ombrello ricamato (aperto al chiuso, tra l'altro! Cioè, sfiga+sfiga!!) e i ricami creano delle.ombre sugli sposi e in base a ciò che l'interprete vede dirà se il matrimonio sarà fortunato o meno... E indovina un po'? Ovviamente a noi prevedono le sfighe più assurde hahaha.
    Comunque mi fa ridere l'idea degli invitati che spintonano per stare sotto all'altare come fossimo sotto ad un palco... Inutile dire che mi sono svegliata perplessa ai massimi livelli hahaha
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho fatto un sogno tipo il 6… E poi molti altri diversi… per lo più incentrati su ritardi o dimenticanze; direi che è tutto nella norma!
    Intoppi non ce ne sono quel giorno, qualcosina non perfetta come avrei voluto ma davvero piccolezze trascurabili di fronte alla gioia di quel giorno!


    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2024 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora, ne avrò fatti giusto un paio di sogni.. stanotte ho sognato che lo venissero a sapere a lavoro ( i colleghi.. i capi sanno già tutto) ed è strano che la mia preoccupazione sia questa, in questo momento 😅😂
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io fortunatamente ne ho fatto solo uno e poi niente
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2024 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma, speriamo che non capiti mai a nessuno. Io te lo saprò dire dopo domani .
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh, dipende... a pensarci bene, se in occasione del mio primo matrimonio lo sposo non si fosse presentato sarebbe stato meglio. Evitavo di fare un matrimonio del cavolo 😆 ma queste sono cose che si scoprono soltanto dopo 🙄
    • Rispondi
  • Andrea
    Esperto Dicembre 2024 Cuneo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    L'ultimo è il peggiore degli incubi Smiley laugh

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti rattristera' sapere che nella maggior parte dei casi non succede nulla di così drammatico e ci si sposa banalmente, senza incidenti da film 🤣🤣🤣 al massimo potrà accadere di dimenticare qualcosa, ho letto di spose che si sono dimenticate il bouquet... beh può succedere ma ci si sposa lo stesso. A me è successo che ho perso qualche invitato perché c:è stata una grave inondazione in Liguria proprio la sera prima del matrimonio 🙄 non sono riusciti ad arrivare strade bloccate ecc. Mi è dispiaciuto, ma ci si sposa lo stesso. Anche se venisse a mancare un testimone ci si sposa i testimoni possono essere sostituiti al momento. Ecco, se mancasse lo sposo, in effetti qualche problema si creerebbe 😆
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione