Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Abituale Giugno 2021 Milano

Terrore del maltempo

Giulia, il 31 Gennaio 2020 alle 21:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Ciao a tutte..come procedono i preparativi? Io mi sposo il 30 aprile e devo dire che sono ad un ottimo punto mi mancano da definire pochissime cose e poi attendere solo il fatidico giorno. Ragazze ma solo io non c'è un giorno a cui non penso alla paura che quel giorno piova? Io ricordo che aprile e maggio scorso ha pioviuto praticamente tutti i giorni.

19 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 1 Febbraio 2020 alle 09:50
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo il 18 aprile e quel pensiero c'è, ma spero che il tempo sia clemente...e se proprio dovesse essere, pazienza! In location ci sono comunque due belle sale interne.. secondo me avere una valida alternativa fa sì che anche se dovesse piovere, siamo pronte 💪🏼💪🏼
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai valutato un valido piano B non c'è pioggia che possa rovinare il giorno!
    Sposa bagnata sposa fortunata!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Settembre 2021 Salerno
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che non piova 😉😁
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Novembre 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io ho un pò di timore, ma solo perchè negli ultimi anni qui in Sicilia è stato piovoso anche maggio, in ogni caso il ricevimento sarà al chiuso quindi per quello siamo salvi xD

    Se dovesse venire a piovere amen... sposa bagnata sposa fortunata Smiley smile

    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono tanto tanto in pensiero per il mio giorno, spero che sia una giornata di sole fantastica
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤞 speriamo
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io mi sposo il 4 di Aprile e quindi il rischio di pioggia c'è. Però non mi preoccupa questa cosa perché ho visto molti matrimoni con la pioggia e sono stati bellissimi comunque. Quindi tranquilla, vedrai che andrà tutto alla grande! 🙂
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non pensare al tempo tanto è l’unica cosa che non potrai controllare! Un buon piano b renderà comunque magico quel giorno 😉
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro io avevo così tanto il terrore che anche se mi sposo a giugno ho voluto tutto interamente al chiuso


    È L unica cosa su cui mi sono imposta
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Brindisi
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il costante terrore della pioggia. Purtroppo la giornata di pioggia può capitare in qualsiasi stagione 😢🥺
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a giugno e comunque non escludo la possibilità che possa piovere, purtroppo si tratta di mera fortuna, non fartene un cruccio 😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Febbraio 2020 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a febbraio, nell'eventualità ho comprato un bellissimo ombrello in pizzo bianco 😁
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi ovviamente si pensa al piano b però ho assistito ad un matrimonio di un amica e quel giorno poverina ha piovouto tutto il giorno e per noi è stato stressante non oso immaginare per lei. Sopratutto per gli spostamenti
    • Rispondi
  • -R-
    Sposa Precisa Settembre 2018 Firenze
    -R- ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io fossi in te non penserei tanto al tempo... purtroppo è una cosa su cui ci si può contare il giusto. L'unica cosa che posso consigliarti è quello do trovare una location che abbia piano A e piano B. Una mia amica si è sposata il 27 luglio perché aveva la fissazione che fosse bel tempo invece quest anno ha piovuto per tutto il giorno. Io mi sono sposata il 29 settembre e avevo dato quasi per scontato che fosse brutto tempo e invece abbiamo beccato una giornata di sole stupenda.
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣🤣🤣
    Io mi sposo l’8 marzo
    Sarà una bellissima giornata di sole ☀️ (anche se piovesse) perché abbiamo il sole dentro 😊
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Settembre 2020 Bergamo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati.. noi rito civile in giardino...
    Dita super incrociate 🤞🏻
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 1 Ottobre e sinceramente la Pioggia è l'ultimo dei miei problemi 😂 non ci penso.. Se dovesse capitare, pazienza. Noi non possiamo metterci contro cose naturali, né cercare una soluzione affinché non piova, quindi se capita pazienza.. Avremo le foto più romantiche!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia..più che altro la bellezza della mka location è praticamente tutto all esterno
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Settembre 2020 Bergamo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei la sola.. è il mio incubo 😔
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione