Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Star8999
Sposa VIP Maggio 2016 Catania

Test....aiutatemi a capire se è positivo

Star8999, il 26 Luglio 2016 alle 20:58 Pubblicato in Future mamme 0 31
Ebbene...non riesco a capire se è negativo o no... Smiley ups intravedo qualcosa ma non so se è il desiderio di vedere la linea che me la fa vedere davvero o se c'è....sembra più un'ombra perché non è marcata per nulla.a primo impatto non la si nota...ho fatto un clearblue sensibile 5 giorni prima del ciclo...il mio dovrebbe arrivare tra 3 ma ho eseguito il test di pomeriggio e non di mattina....mi date un parere? Vale la pena tentare di fare le beta? O aspetto il ciclo?

Test....aiutatemi a capire se è positivo - 1

31 Risposte

Ultime attività da Noandre, il 29 Luglio 2016 alle 13:06
  • Noandre
    Sposa VIP Aprile 2016 Varese
    Noandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Venerdì è arrivato!!! Io pensavo di aspettare domani per il test .. Tu ? Rifatto ?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti speriamo di no..;-) in bocca al lupo anche a te
    • Rispondi
  • Noandre
    Sposa VIP Aprile 2016 Varese
    Noandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ! Guarderò .. Ovviamente solo se questo sarà negativo .. Quindi speriamo di non averne più bisogno Smiley winking
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io il clearblue l'ho acquistato on line..due test ad un prezzo ottimo..date un'occhiate alle farmacie sul web
    • Rispondi
  • Noandre
    Sposa VIP Aprile 2016 Varese
    Noandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ogni mese faremo così avremo le tasche vuote !! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    costa 8 euro....e mio marito non ne sa niente...in fondo ha ragione... avrei potuto aspettare e prenderlo con ritardo Smiley atonished

    • Rispondi
  • Noandre
    Sposa VIP Aprile 2016 Varese
    Noandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io sto aspettando venerdì!! Smiley laugh dai non manca molto resistiamo !!! Io ho appena preso il digitale .. 17 euro!! Questo che hai preso tu quanto costa?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giorno stesso in cui sarebbe dovuto arrivare il ciclo, e io sono sempre stata regolarissima.solo con l'arrivo della primavera ogni anno mi succedevano dei ritardi consistenti, anche di 10 giorni..ho scoperto di essere incinta ad aprile..quindi ho pensato ecco ci risiamo con il ritardo primaverile..
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah forse ci vedi male ma sembra che la linea ci sia... Cmq prima di illudersi, adpetta qualche giorno e rifai il test Smiley smile
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si a questo punto aspetta....
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2016 Viterbo
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A venerdì non manca molto (anche se sembra un'eternità, lo so), ti conviene aspettare! Ps. Secondo me non è negativo comunque.
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    One step bianco come il latte...non so se perdere la speranza Smiley cry il rapporto l'ho avuto il 18 luglio...magari in così poco tempo e difficile vedere l'esito?io aspetto il ritardo..devono arrivarmi venerdi
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche con i one step dovrebbe darti positivo
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beta subito per me è positivo
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho ancora provato a farlo..perché ho a casa una scatola di test di gravidanza One step e a parte ho comprato il Clearblue di ieri...se mio marito scopre che sto buttando via tutti questi soldi mi uccide Smiley atonished aspetterò.....sperando in bene Smiley heart
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Star hai provato a fare quello della clearblue digitale? comunque secondo me aspetta il primo giorno di ritardo così da essere sicuri. tienici aggiornate e incrociamo le dita!!!

    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo quanto tempo lo avevi fatto? Ed era così flebile?
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcosina si intravede, fossi in te domattina farei un altro test, incrociamo le dita Smiley smile
    • Rispondi
  • Monika
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Monika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io intravedo qualcosa. .ripeti tra qualche gg cn pipì di primo mattino. . In bocca alla cicogna Smiley love
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rifallo tra qualche giorno se riesci a resistere.altrimenti prendi il digitale.in becco alla cicogna.p.s: a mio avviso c'è speranza visto che io il primo test l'ho considerato negativo e invece ero incinta..
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rifallo x sicurezza
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2014 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra positivo .. Rifallo il giorno che ti dovrebbe arrivare il ciclo !
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2014 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcosina si intravede ma e' veramente debole...se fosse positivo tra 2/3 giorni gia la vedi chiaramente..non correre subito a fare le beta..porta pazienza ancora qualche giorno
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi che conviene fare il test giusto al momento giusto... Perché già l'attesa non attess del ciclo è stressante, se la si appesantisce facendo il test nel momento sbagliato e magari un test sbagliato non si fa altro che aumentare le ansie o l'illusione... X cui il consiglio migliore che posso darti è di fare il test non prima del giorno di arrivo previsto del ciclo e fare un clear blu digital!
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn vorrei sbagliare ma a me sembra positivo!!!! Domani mattina ripeti... Pensaci se non ci fosse stato nulla sarebbe bianco latte
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Maggio 2016 Bergamo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ne avevo fatto uno non digitale come il tuo con le lineette, ma una si vedeva pochissimo..tre giorni fa ho fatto il clearblue digitale e mi ha dato positivo, io ti consiglierei di fare quello(non per forza di mattina) cosi sei piu sicura della risposta!Smiley shame cmq spero x te sia positivo!! Io non ci credo ancora...Smiley love
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2015 Caserta
    Lorys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao allora qualcosina si vede ma potrebbe essere tutto e niente... il consiglio che ti do è di non stressarti tanto ...fai passare qualche altro giorno e fai il digitale...ti auguro tanto che l' hai beccata..
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2015 Lecce
    Fra. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah. Nn mi vorrei sbagliare ci credo ke sia positivo.. Il mio nn era clearblue ma la linea era uguale alla tua. Chiarissima. Lo avevo fatto un gg prima del ciclo. È ora ho una splendida bimba di 40gg. In bocca al lupo...
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È lo stesso che feci io. ...lo feci 2 giorni prima del ciclo e uscì positivo ma fu anche con la prima urina.... di essere affidabile lo è perché è un clerarblue solo che rispetto al digitale non ti dice da quanto sei incinta, però per sicurezza aspetta qualche altro gg, puoi farlo anche di pomeriggio ma devi bere tanto e trattenere la pipi! Incrocio le dita per te !
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho comprato e usato questo test ogni mese..mai apparsa la ghost Line..ora giusto per aumentare stress e ansia non sia mai che il test è bianco eh.... Smiley cry sarebbe stato più facile....
    • Rispondi
  • Turtlina-Turtle
    Sposa Precisa Agosto 2014 Arezzo
    Turtlina-Turtle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm sembra un po una ghost line però sai magari non è detto !! Io proverei domani con il digitale e le prime urine e nel caso vai di beta ilPrimo giorno di ritardo !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione