Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa VIP Giugno 2022 Venezia

Test hcg e allattamento e senza capoparto

Anna95, il 15 Ottobre 2024 alle 15:15

Pubblicato in Future mamme 47

Buongiorno ragazze sono mamma di un bimbo di 10 mesi e mezzo. Sono da 2 mesi che ho cn mio marito rapporti liberi però in maniera davvero occasionale in quanto il primo bimbo non ci fa dormire quindi non abbiamo molte forze e in piu nn ho ancora il ciclo dopo 10 mesi e mezzo dal parto e allatto...
Buongiorno ragazze sono mamma di un bimbo di 10 mesi e mezzo. Sono da 2 mesi che ho cn mio marito rapporti liberi però in maniera davvero occasionale in quanto il primo bimbo non ci fa dormire quindi non abbiamo molte forze e in piu nn ho ancora il ciclo dopo 10 mesi e mezzo dal parto e allatto soprattutto la sera. A luglio sn andata a farmi visita ginecologica per la seconda volta dopo il parto e il ginecologo mi ha dtt k le mie ovaie erano a riposo in quanto identiche dalla eco fatta appena dopo il parto. Noi però abbiamo avuto kmq rapporti liberi in quanto vorremmo il secondo bimbo vista la mia bassa riserva ovarica. Ora è da qualche giorno che ho i capezzoli molto sensibili mi da un po fastidio quando il piccolo si attacca. Inoltre mi è tornato il desiderio (cosa ke non avevo minimamente x molto tempo avendo la prolattina alta) e due settimane fa ho avuto perdite trasparenti molto simile a quelle che avevo in ovulazione. Ho appena fatto un test urine lh anche se nn è la prima urina ed è strapicco. Così ho fatto un test hcg e risulta la seconda lineetta quindi superpositivo anche questo. Ora so che in allattamento i test lh nn sono attendibili ma quelli HCG? Ho un digitale clearblue ma nn vorrei sprecarlo.. penso diventi positivo anche quello (cn la prima gravidanza fu cosi positivo stick hcg di amazon e positivo clearblue) visto k è diventato positivo lo stick HCG di amazon ma nn so se è da fidarsi. Sapete qualcosa in merito? Nn vorrei fare il prelievo delle beta hcg x niente. Grazie

47 Risposte

• Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io credo sia attendibile è possibile un falso negativo ma improbabile un falso positivo. Auguri
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, è assolutamente possibile rimanere incinta prima di aver avuto il capoparto e nel tuo caso è successo proprio così! Sei incintissima, tanti auguri 🥰
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anna secondo me è attendibile! Hai fatto la mia stessa strada 🥹 tanta attesa per la prima..riserva bassa ...provato subito e rimasta subito incinta 🤰 i miei si toglieranno 16 mesi 🤩. Speriamo sia tutto confermato e in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla di sicuro ci saranno le beta. Pensa che alla mia terza gravidanza il giorno del presunto ciclo erano 23😂e ora sono al 6° mese 🥰 Si io ho i primi due di 4 e 2 anni e la terza nascerà quando avranno quasi 4 e mezzo e 2 e mezzo. Inoltre i primi due li ho avuti priorio alla tua età 🥰il primo a 28 e la seconda a 30🥰 ora nascerà tra i 32 e 33 in base a quando decide di nascere. In bocca al lupo, vedrai che andrà tutto bene ❣️
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Giuliaa ❤️ domani faccio il prelievo e vediamo. Nn avendo capoparto nn ho idea xo il digitale dice 2-3settimane quindi le beta nn penso siano altissime. Se andrà tutto bene nascerà quando il mio piccolo avrà 1 anno e mezzo. Se nn sbaglio tu hai 3 bimbi vicini di età?
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna ma avendo il capoparto non è più semplice capirlo se hai un ritardo delle mestruazioni?😍😍 io nn avendole nn so proprio xo avevo qualcosa dentro k mi diceva di fare un test. Domani mattina faccio le beta il prelievo. Tu lo fai?🤞🤞 ho contattato il ginecolgoo xk nn ho neanche assunto acido folico mesi prima come x l'altra gravidanza e nn so se mi dia progesterone come x la prima gravidanza🤞 kmq fai un digitale xk a me ha dato incinta 2-3 e non 3+ quindi nn dovrei essere incinta da molto. Spero solo non diventi biochimica come mi è capitato l'anno scorso 😪
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anna!! Scusami non ci conosciamo ma il tuo post potrei averlo scritto io😅 Cioè non proprio, io ho una bimba di 18 mesi e il capo parto mi è venuto già mesi fà, ma proprio in questi giorni ho fatto dei test di gravidanza femometer risultati tutti positivi (seppur con una linea leggera) e mi chiedevo la stessa cosa tua visto che allatto ancora la sera e la notte... Però leggendo online non ho trovato nessuna correlazione fra prolattina e test "falsi positivi"... 🤞🍀
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto le foto, assolutamente sei in attesa 🥰🥰auguroni
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’HCG è un ormone che si sviluppa solo in gravidanza. Non può essere un falso positivo.
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo. Spero sia una speranza per chi ha bassa riserva ovarica come me❤️❤️ Spero solo nn ci siano problemi visto k nn ho ancora avuto il ciclo da dopo il parto.
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho letto la tua storia, mi ricordo ☺️. Dai allora domani se ti va aggiornami 💓
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo lo cercavamo anche se nn ci speravamo molto vista la mia bassa riserva ovarica e visto che col primo abbiamo dovuto aspettare mesi e fare cure affinché restassi incinta 😍 xo resto cn I piedi x terra xk nn ci credoo
    • Rispondi
  • K
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me sei incinta e spero tu/voi siate felici per questo.. si certo fai le beta ma ho letto diversi casi come il tuo ❤️
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Test hcg e allattamento e senza capoparto 1
    Ho appena fatto il digitale non stavo nella pelle. Ma non so se sia attendibile domani vado a fare le beta nel sangue. Ho paura di illudermi non ho ancora avuto il capoparto e allatto
    • Rispondi
  • K
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, prova a condividere una foto, io non ho mai avuto falsi positivi ed ho sempre usato i test One step o femometer, non so quale sia quello Amazon, però secondo me potresti fare quello della clearblue domani con la prima urina e non credo che gli Stick della gravidanza si sballino perché sei in allattamento è una cosa che non ho mai sentito onestamente. L'ormone hcg viene prodotto in gravidanza non credo c'entri con l'allattamento.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione