Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Curiosa Agosto 2017 Rimini

Test ovulazione positivo

Arianna, il 15 Febbraio 2017 alle 08:08 Pubblicato in Future mamme 0 14
Ciao ragazze! Solo voi potete aiutarmi! Ho avuto l'ultimo ciclo il 15 gennaio, ho sempre cicli molto lunghi (dai 32 ai 45 giorni) per cui il ginecologo mi ha prescritto inofert (ho ovaio micropolicistico). Questo mese ho misurato la temperatura basale: per 20 giorni è stata sotto 37 (ma non ho mai registrato il picco), poi da una decina di giorni è sempre sopra 37 e oggi 38.1!! Ho fatto il test di ovulazione ed è positivo! Secondo voi vuol dire che sto ovulando oggi o potrei essere incinta? Il test di ovulazione finora è sempre stato negativo ma potrebbe essere che non l'ho fatto bene...

Test ovulazione positivo - 1

14 Risposte

Ultime attività da Arlene, il 15 Febbraio 2017 alle 11:38
  • Arlene
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Trieste
    Arlene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io cicli di 45gg .. quel mese che sono rimasta incinta ho ovulato al 30pm..Quindi penso che stai ovulando!!In becco alla cico!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Rimini
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    scusate era 36.97

    • Rispondi
  • Glenda
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me hai ovulato quel giorno ke sei passata da 3689 a 38.87
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io prima del test di gravidanza ho fatto quello di ovulazione ed era uguale a tuo.. ero al primo gg di ritardo..... Smiley heart

    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Rimini
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze vi riporto le temperature fino ad oggi: 36.68 - 36.58 - 36.78 - 36.72 - 36.73 - 36.53 - 36.71 - 36.59 - 36.57 - 36.63 - 36.39 - 36.61 - 36.77 - 37.15 - 36.75 - 36.72 - 36.89 - 36.87 - 36.98 - 37.10 - 37.12 - 37.10 - 37.06 - 37.08 - 37.14 - 37.15 - 37.11 - 38.15 (oggi, test di ovulazione positivo). mancano 2 giorni all'inizio e un paio verso la fine perchè mi sono dimenticata eheh Smiley smile

    • Rispondi
  • Glenda
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me nn è ovulazione..incrocio le dita x te!!!continua a prende la tb x scrupolo...se dom si abbassa allora era ovulazione ma se continua a rimanere alta fra 5 gg fai un test di gravidanza
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Arianna,
    Stai ovulando quindi compitini.
    Ti racconto com'è andata a me, primo tentativo mirato, mi sveglio un venerdì mattina test ovulazione faccina sorridente come il tuo! Smiley smile Compitini il pomeriggio e domenica mattina..a fine mese test gravidanza positivo Smiley heart
    In becco alla cicogna
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai ovulando!!!!!!' Fate i.compitini in questi giorni!!!!!!!
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo che molto probabilmente stai ovulandoSmiley shame Anch'io come te micropolicistica e prendo inofert combi da due mesi.Ad oggi il mio stick canadese x ovulazione ancora non mi da positivo...Anch'io ho cicli lunghi.Cmq tieni sempre presente la tb che quella non sbaglia mai e in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti dico la mia esperienza...ho cominciato con gli stick ad agosto...ultimo ciclo (anche io lunghi perchè micropolicistica) l'ho avuto l'8 agosto poi sempre test negativo fino al 3 settembre che ho ovulato...il 18 settembre test positivo Smiley smile anche io quindi ho avuto l'ovulazione quasi al 30esimo giorno quindi mi sento di dirti che stai ovulando secondo me

    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo finché la faccina è sorridente fissa
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Alla faccia ma hai la febbre!!!! Eheh... Hai il grafico da mostrarci? Sembra un pò tardi x l'ovulazione, però se dici che hai cicli molto lunghi ci potrebbe stare... Ma prima di oggi lo stick sto mese era sempre negativo?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Rimini
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stasera?? Smiley laugh
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai per ovulare... Quindi compitini!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione