Eccomi mammine.. oggi ho fatto test ovulazione Clearblue e poi test gravidanza ed è positivooooo... la ginecologa mi ha prescritto analisi del sangue e dopo pasqua la vedrò... unica cosa che ogni tanto ho ancora doloretti mestruali... oggi ho avuto tb a 37... leggo da internet che diverse donne hanno avuto anche loro doloretti ma io sono un po preoccupata. La ginecologa mi ha detto di stare a riposo e di prendere integratore Dav e il Progefik.. chi di voi come me? Posso stare tranquilla?
Io avevo forti dolori mestruali, anche molto forti ad un'ovaia e avevo tantissima paura che fosse un'extrauterina. Invece eccolo qui, tra un mese e mezzo spegnerà la terza candelina
Hai perfettamente ragione.. i miei e mio marito mi dicono lo stesso... infatti ho scritto alla gine , l ho informata e mi ha dato il progesterone e un integratore e il riposo..domattina analisi sangue. E poi ci siete voi che mi avete rassicurato...infatti oggi meno doloretti a differenza di ieri
Auguriiiii tranquilla, i dolori sono l'utero che si va preparando per accogliere la crescita dell'embrione però ti voglio dare un consiglio, ke mi aveva detto il mio gine quando ero incinta Al minimo dolore o problema ke hai non andare subito a cercare su internet. Perke su internet se ne scrivono di tutti i colori. Va bene chiedere un piccolo consiglio,come stiamo facendo qua, ma non ti fissare con internet e col cercare ogni minima cosa. Se hai un dubbio o qualsiasi domanda, chiama direttamente il gine. perke su internet in certi casi ti fanno solo venire l'angoscia inutilmente . un bacione
Tranquilla, è perfettamente normale, soprattutto agli inizi quando tutto sembra ancora molto irreale. La mia filosofia è fare un passo alla volta, concentrati sul momento e sulle tue sensazioni, e cerca di assecondare le esigenze del tuo corpo. La cosa importante in questo periodo è cercare di vivere tutto con la massima serenità. Ricordati che i primi 3 mesi sono sempre quelli più difficili a livello emotivo ma anche fisico, si possono avere tanti disagi (come nessuno!), anche io ho avuto tanti dolori e fastidi diversi, ma poi fortunatamente sono passati.
Incrociamooo!!! La cosa che mi sembra strana è che questi doloretti non sono costanti ma vanno e vengono...boh, non ci capisco più niente tra suggestioni e realtà! A te augurissimi!!!!!!
Grazie! Ci credo! Capita anche a me, penso a tutte, di farmi prendere da i dubbi e dalle paure. Cerco di rimanere lucida, ma ogni tanto mi scappa. Chiacchierare con voi però mi fa stare più tranquilla. Quando vuoi sono qui.