Eccomi mammine.. oggi ho fatto test ovulazione Clearblue e poi test gravidanza ed è positivooooo... la ginecologa mi ha prescritto analisi del sangue e dopo pasqua la vedrò... unica cosa che ogni tanto ho ancora doloretti mestruali... oggi ho avuto tb a 37... leggo da internet che diverse donne...
Eccomi mammine.. oggi ho fatto test ovulazione Clearblue e poi test gravidanza ed è positivooooo... la ginecologa mi ha prescritto analisi del sangue e dopo pasqua la vedrò... unica cosa che ogni tanto ho ancora doloretti mestruali... oggi ho avuto tb a 37... leggo da internet che diverse donne hanno avuto anche loro doloretti ma io sono un po preoccupata. La ginecologa mi ha detto di stare a riposo e di prendere integratore Dav e il Progefik.. chi di voi come me? Posso stare tranquilla?
Ogni tanto un po più forti ma x il resto sempre lievi e della stessa intensità... non sempre costanti, a volte ci sono a volte no...ora ho un po fastidio allo stomaco ma forse è l ansia... io sono molto ansiosa di carattere
Fallo cara... mi ero ripromessa di farlo venerdì visto che avevo solo 4 gg di ritardo e le ho un po irregolari... a casa avevo quelli ovulazione e mi son detta di provare, tanto avrebbe dato faccina vuota (ho i Clearblue) invece è comparsa la faccina sorridente, compro il test di gravidanza ed era positivismo! Facci sapere
Auguroni anche a te di cuore! Se nn erro abbiamo parlato molto in occasione della mia ovulazione un mesetto fa... sto cercando di tranquillizzarmi grazie alle vostre parole
Vale ti capisco tantissimo.. Io mi sono tranquillizzata solo ieri sera a 11+4 con la traslucenza nucale perchè l'ho visto/a ballare nella mia panza! Non si fermava un secondo Basta che i dolori non siano lancinanti ed è tutto nella norma.. I dolori li avremo per un bel po' di tempo perchè è sempre in fase "modifica"!
Grazie infinitamente! Grazie x le vostre parole, sono terrorizzata... penso a mille cose , all aborto ... nn vedo l ora di fare eco... sto cercando di tranquillizzarmi grazie a voi
Grazie x le vostre parole, sono terrorizzata... penso a mille cose , all aborto ... nn vedo l ora di fare eco... sto cercando di tranquillizzarmi grazie a voi
Auguri!!! Anche io ho quei sintomi (sono a 11+4), ma sia il medico di base che la ginecologa mi hanno rassicurata. proprio ieri ho fatto un'altra eco tutto bene, e la mattina i doloretti c'erano. Non mi hanno prescritto nulla. Perciò direi che puoi stare tranquilla, affidati alla ginecologa. Ancora tanti auguri!
Tantissimi augurii...ank'io ho avuto il mio positivo venerdi' e ank'io per dieci giorni ho avuto doloretti mestruali e dolore all'ovaia destra infatti e' sta la cosa ke mi ha fatto sospettare perche' io nn li ho mai avuti..da lunedi' mi sn passati...quindi stai tranquilla
Tantissimi auguri!!! Ps per i dolori stai tranquilla...... è l utero che si sposta/allarga.... quei dolori mestruali che dici li ho avuti fino all' ottava settimana..... tu per non sbagliare stai a riposo e quando ti vengono se puoi stenditi e vedrai che nel giro di qualche minuto passano.. .
Congratulazioni! E cerca di stare tranquilla, all'inizio è normale avere diversi dolori simili a quelli mestruali! Segui le indicazioni della tua ginecologa e vedrai che andrà tutto bene! Ancora auguri!
Intanto augurissimi per la bellissima notizia!!!! poi è normale avere dolori tipo mestruali è l utero che cresce.... tu stai a riposo e andrà tutto bene!