Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Abituale Giugno 2025 Bari

Testimone in bianco

Isabella, il 25 Maggio 2025 alle 08:39

Pubblicato in Moda nozze 82

Buongiorno, premetto che è una mia cara amica la mia testimone. Per 1 anno intero gli ho detto se quel giorno vedi qualcuno in bianco fai cadere lo spritz addosso. Per un anno gli ho mandato foto di abiti colorati. Ieri ero alla prova del mio abito, stavo per prendere l'altro app non potevo pensare...
Buongiorno, premetto che è una mia cara amica la mia testimone. Per 1 anno intero gli ho detto se quel giorno vedi qualcuno in bianco fai cadere lo spritz addosso. Per un anno gli ho mandato foto di abiti colorati.
Ieri ero alla prova del mio abito, stavo per prendere l'altro app non potevo pensare al cell.
Mi chiama e dice guarda la foto.Un tallieur bianco di pizzo e mi dice ti da fastidio? È l'unica cosa che mi piace non voglio oscurare te.In quel momento ripeto dovevo pensare al mio di abito, gli risp bianco? Bo come vuoi fare. Tanto a me nn arriva nessuno.( un po per orgoglio) ma da ieri penso sempre a questa cosa. Specie alla torta io metterò le maniche lunghe di pizzo.Secondo voi glielo devo far presente? Lascio che quel giorno venga criticata da tutti? CONSIGLIIII

82 Risposte

• I
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Elena l'ha acquistato.
    Se per questo mi ha detto anche una bugia da dove l'ha acquistato. Secondo me lei l'ha comprato qualche settimana fa. Poi siccome al mio addio al nubilato ho rimarcato che nn voglio il bianco me l'ha fatto presente
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che avrebbe potuto scegliere altro😅🙈. Potresti dirle tranquillamente e chiaramente che sarebbe meglio evitare perché sarebbe un po’ inopportuno, fuori luogo e non sarebbe carino neanche nei suoi stessi confronti!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco... Io ho mia mamma che insiste per vestirsi di bianco pure lei😓 certa gente non ci arriva proprio! Diglielo chiaramente, che se si presenta così, ti sentirai profondamente offesa! Io con mia mamma ho detto così, abbiamo discusso molto ma ora, finalmente, forse ha cambiato idea e sta provando abiti di altri colori, anche se per ora non ha ancora scelto nulla 🙈
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto della commessa me lo domando sempre anche io! Anche al mio c'era una in bianco ma era un abito molto casual con una cinta e dei bottoni simil camicia e non era certo la testimone! Ma quindi l'ha comprato?? Non hai qualche amica in comune che può "aiutarti" a farglielo capire? Cerca di dirglielo sennò ti intossichi quel giorno... Dille anche "si che a te non importa di ciò che dice la gente però non voglio storie al mio matrimonio non voglio sentire critiche e battute" e poi oh sticavoli che può dire? Si offende? Con miliardi di colori potete pensarci prima.. anche perché glielo hai detto e ridetto non è che non lo sa che ti dà fastidio
    • Rispondi
  • I
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sai a me come girano 😔 ma ha sempre indossato abiti colorati solo al mio se ne viene di bianco.
    Il problema che ha una mentalità che se ne frega di quello che dice la gente.
    Io mi chiedo uno quelli del negozio. Ma poi se lo sai cosa cavolo me lo mandi gia premettendo "non voglio togliere niente a te. Non voglio togliere la scena". È un affronto che mi fai. Cristo è andata con la mamma e la sorella nulla gli hanno detto? Io la sento una mancanza di rispetto. E gia so che 3/4 dei miei invitati la criticheranno
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Madonna quando leggo ste cose come mi girano... Cavolo sei pure la testimone ma come ti viene in mente?? Più che altro fa pure lei una figuraccia con tutti.. oltretutto glielo hai detto e ridetto che ti dà fastidio l'invitato in bianco.. io avrei risposto ridendo moltissimo prendendola come uno scherzo.. Diglielo chiaramente e dille che farebbe una pessima figura con tutti perché come lo hai detto a lei per un anno lo dici sempre a tutti che ti da fastidio l'invitato in bianco.

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sposi di mercoledì?
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Precisa Giugno 2025 Bergamo
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se un tailleur non può confondersi con un tradizionale abito da sposa, anche a me darebbe molto fastidio. Ma poi anche gli altri invitati la criticherebbero! Io glielo farei presente, a maggior ragione che è tua amica e testimone!
    Comunque ti capisco perché a me è successa la stessa cosa con mia mamma: io avrò un abito da sposa tradizionale con base ecru e sopra uno strato di pizzo bianco e lei ha scelto una tuta elegante che secondo me è color écru anche se lei sostiene di no. Ho provato a farglielo capire ma alla fine ho lasciato stare. Però penso anche che avere la mamma con colori simili non sia così grave, un’amica è peggio perché c’è un legame differente e un’età molto più vicina
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può essere... 🙄
    • Rispondi
  • I
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque la data sul mio profilo è corretta. Forse hai sbagliato a leggere
    • Rispondi
  • I
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bianco di pizza ho provato a mettere insieme la mia e la sua foto praticamente si confondono perche io ho l'abito di pizzo
    • Rispondi
  • I
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è che lo sapeva. L'ho ribadito piu volte. In quel momento mi sono sentita uno schifo perche dico lo sai e me lo chiedi ? Sai che sto misurando il mio abito? Cosa vuoi che ti dica? Il mio futuro marito mi consiglia di trovare una scusa "tipo sono andata al fotografo e parlando ha detto ragazzi fate evitare il bianco agli invitati"
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' quello che pensavo anch'io Smiley laugh

• Rispondi
  • I
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà ho controllato.... a me sul profilo compare la data giusta 😂😂😂
    • Rispondi
  • I
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio ho sbagliato mese.... no nn mi sto sposando 😂
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma qualcuno si è accorto che "Isabella" ha messo nel suo profilo che si sposa oggi? 🤣🤣🤣 Evidentemente in questo momento non ha altro a cui pensare 😆
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Isabella, a me personalmente darebbe molto molto molto fastidio. Oltretutto se la tua amica sa che a te questa cosa infastidisce e preoccupa non vedo perché scegliere proprio un tailleur bianco!
    Ha a disposizione 364 giorni all'anno per vestirsi di bianco, mi spiace, ma al tuo matrimonio assolutamente no, è il TUO giorno.
    Io le direi proprio apertamente che il bianco è riservato solo alla sposa e che ti sentiresti molto male se un'invitata indossasse il bianco.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me non sarebbe un problema al mio matrimonio avere qualcuna vestita così non essendo un abito ma un tallieur non si confonde con la sposa e non ruba la scena...se a te proprio dà fastidio però fossi in te lo direi apertamente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione