Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefano
Sposo Novello Ottobre 2020 Vicenza

Testimone maschio e addio a celibato..

Stefano, il 29 Agosto 2020 alle 15:20 Pubblicato in Prima delle nozze 0 15

Ciao a tutti! tra un mese mi sposo e stanno uscendo problemi per gli addio al celibato/nubilato, siccome un testimone della mia futura moglie è un uomo lui dovrà venire al mio addio al celibato o al suo addio al nubilato?

grazie!

15 Risposte

Ultime attività da Stefano, il 1 Settembre 2020 alle 20:06
  • Stefano
    Sposo Novello Ottobre 2020 Vicenza
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao tutto bene, sta salendo l'ansia.. comunque a sorpresa, non sappiamo nulla Smiley xd

    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Stefano, Smiley smile come stai?

    Tu e la tua futura moglie cosa avreste pensato di fare? Che tipo di evento avete o vi hanno organizzato?

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2020 Viterbo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ognuno può fare cioè che vuole e crede sia più giusto. Noi per l’addio al nubilato abbiamo fatto tutto tra donne e mio fratello che mi fa da testimone invece andrà all’addio al celibato di fm
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sia io che il mio fidanzato abbiamo un maschio ed una femmina come testimoni a testa. Al mio addio al nubilato verranno entrambi le testimoni, gli uomini se vorranno organizzeranno qualcosa per lo sposo. Comunque chi invitare al proprio addio al celibato e nubilato viene chiesto chiaramente dai testimoni che organizzano non è che sono altri a decidere per voi😊 dovete decidere voi con chi avete il piacere di trascorrere la serata 😉 Non fatevi influenzare da idee altrui
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Giugno 2022 Foggia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I miei tre testimoni sono tutti uomini, sono i miei migliori amici.. Ciò nonostante festeggerò il mio addio al nubilato con le mie 6 amiche più strette e basta..
    Al massimo farò una seconda serata con loro!!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma guarda che non si sta per forza solo tra maschi/femmine..puo andare dove gli fa più piacere!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio fratello, mio testimone, è andato all’addio di mio marito, viceversa sua sorella è venuta al mio!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Intendevo gli sposi, sono loro i re e le regine della festa, credo che l'addio al nubilato e celibato debba essere qualcosa di loro gusto. Quindi la sposa voleva l'amico, io che ho organizzato, gli ho dato tutte le info, sua moglie poi mi voleva uccidere... e uccidere la sposa... lui ha deciso di non venire, ma era stato invitato era un qc terme (percorso termale, piscine calde all'aperto) con buffet e aperitivo, veramente fiumi di vino e prosecco tutto in costume e accappatoio (alla sposa abbiamo regalato un massaggio rilassante e pacchetto relax) io ero un'autista quindi mi sono tenuta, ma le altre erano veramente oltre col livello alcolico, poi la sposa desiderava un certo cocktail in un dato locale di trastevere, fatto pure quello, anzi quelli, e infine champagne in piazza. Lei da mesi aveva messo i cartelli, per nulla velatmente aveva detto che voleva fare, abbiamo eseguito: spa+ cocktail in centro+ champagne.
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me al tuo addio al celibato dovresti avere solo chi ti fa piacere e con chi sei in confidenza! Mio fratello sarà il mio testimone ma non credo andrà all’addio al celibato del mio compagno ! Smiley smile
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non volerlo perché non lo conosce onestamente non mi pare un gran motivo 😅
    Tu, sposo, avresti piacere ad avere questa persona al tuo addio al celibato? Secondo me è questo quello che conta
    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Novello Ottobre 2020 Vicenza
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Caspita che situazione! un bello stress! ma quando dici ognuno fa come meglio crede si intende come meglio crede lo sposo o l'organizzatore?

    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Novello Ottobre 2020 Vicenza
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ho capito, ma se uno dei miei testimoni non vuole il testimone di mia futura moglie perchè non lo conosce io lo devo accettare?

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Normalmente gli uomini vanno all'addio al celibato, le donne all'addio al nubilato indipendente se siano amici/parenti della sposa o dello sposo. La mia futura testimone aveva un amico d'infanzia che voleva portare all'addio al nubilato, ma poi ha desistito per due motivi le altre donne non volevano (era una spa) e la moglie dell'amico si è infuriata... era incinta in spa non sarebbe andata e non lo voleva solo tra 15/20 donne in costume Smiley xd però io credo che ognuno debba fare come meglio crede!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dipende dalle persone e dalle situazioni. Nel mio caso io avrò un testimone uomo e verrà al mio addio al nubilato, anzi, sarà proprio lui ad organizzare
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uomini al celibato, donne al nubilato
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione