Buongiorno a tutti, sono un neo-sposo mi accettate lo stesso? 😂
ho una domanda che mi assilla e alla quale vorrei avere risposta.
Le uniche delusioni in termini di regalo per il nostro Matrimonio le ho avute io, tra l’altro nel gruppo degli amici più cari. In questo gruppo di 10 persone uno non ha fatto nessun regalo (ma è la persona con la quale ho il rapporto meno “importante” e non me ne frega nulla... un altro caro amico mi ha fatto 100€ in 4 (compagna e 2 figli)... ma la delusione più grande è stata il mio secondo testimone che non mi ha fatto nessun regalo. Si ha partecipato all’addio al celibato pagando qualcosa (ma al pari degli altri) secondo voi dovrei dirgli qualcosa? Non è per soldi o materialismo ma il non avere neanche un suo bigliettino d’auguri o qualcosa mi fa proprio stare male. Da una parte mi vergogno nel “cercare qualcosa” ma essendo un amico da 30 anni vorrei non serbare rancore senza che lui sapesse perché. Magari si tratta di dimenticanza... ho fatto la lista nozze con contributo qui sul sito e settimane fa mi avevano detto che avrebbero fatto l’operazione... magari è dimenticanza o è convinto di averlo fatto... voi cosa fareste?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

Consigli per la vita di coppia
18 regali per l'anniversario di matrimonio: scoprite le...
Un anniversario di matrimonio merita di essere festeggiato! Trovate il regalo...

Dopo il matrimonio
Cosa regalare per 40 anni di matrimonio? 15 proposte per una...
Siete alla ricerca di qualcosa che sappia andare dritto al cuore dei...

Consigli per la vita di coppia
I 30 regali che ogni donna sogna di ricevere almeno una...
A tutti quei fidanzati che ''e adesso cosa le prendo'', ecco la guida ai 30...