Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Abituale Ottobre 2021 Foggia

Testimoni

Michela, il 18 Settembre 2020 alle 01:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao ragazze 😊
Avete già scelto i vostri testimoni? Chi saranno? E come glielo avete detto?

13 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 18 Settembre 2020 alle 18:05
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2021 Cosenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao i miei testimoni saranno la mia migliore amica e mia sorella gemella❤️ alla prima le ho regalato una scatola con dentro un'agenda glitterata con una penna in tinta sulla quale avevo scritto quanto fosse importante per me e alla fine le chiedevo di essere la mia testimone,all interno della scatola c'erano anche un portafoto molto particolare con una delle nostre prime foto (avevamo 11anni ) e una palette che lei adorava 😊 invece a mia sorella l'ho chiesto allo scattare della mezzanotte del giorno del nostro compleanno, ho spento le luci di casa e sono uscita dalla nostra stanza con una torta piena di candeline a forma di cuore sulla quale stava scritta la fatidica domanda ❤️ è stata un'emozione unica ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io penso di essere l'unica dell'app a nn averli ancora scelto 🙈🙈🤣🤣
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Luglio 2021 Brescia
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto un bigliettino in una busta scrivendolo a nome del mio bambino che chiedeva di fare da testimone alla sua mamma
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho usato una nostra foto con data del matrimonio, per annunciarlo a loro e chiedere poi di farmi da testimoni, sono mia sorella e la mia migliore amica!

• Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io la mia migliore amica, gliel'ho detto per messaggio mentre parlavamo di matrimoniXD
    fm vuole suo fratello, però deve ancora dirglielo

• Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! I miei testimoni saranno mio fratello e mia cognata, mentre per FM saranno suo fratello e nostra cognata.

Glielo abbiamo comunicato ai miei: con una scatola con dentro un bigliettino "vuoi essere il mio testimone?"

Ai suoi: invitati a cena, dietro al piatto del dolce abbiamo messo un post-it con la domanda.

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I nostri testimoni saranno i rispettivi genitori... sono caduti giù del però tutti perché non se lo aspettavano 😊
    • Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao i miei testimoni saranno il mio migliore amico e la cugina di Fm con cui ho un bellissimo rapporto, per lui il fratello e la sorella, per dirglielo abbiamo creato dei libretti con su delle indicazioni di come dovranno affrontare la giornata
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io avrò mio fratello e un amico. L'amico lo sapeva già, glie l'ho sempre detto che sarebbe stato lui, per cui alla notizia del matrimonio già sapeva. A mio fratello ho inviato un messaggio visto che viviamo lontani
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si abbiamo già scelto i testimoni..i miei saranno mia zia e mio fratello ma già lo immaginavano e quindi gli ho detto "vedi che sei il mio testimone"🤣 fm ha scelto anche il fratello e la zia ma ancora dobbiamo dirglielo
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie saranno mia cugina (che è come una sorella) e la mia migliore amica, sanno tutto di me, abbiamo sempre condiviso tutto, stessa età, stessa scuola, tutto. Gliel ho detto in un sabato sera al bar, eravamo tutte e tre con i nostri ragazzi e a un certo punto le ho avvisate che all'altare non saremmo arrivati in 2 perché... (tutti a guardarci con gli occhi sbarrati) perché 'in questo tavolo ci sono le mie testimoni'. Ho detto proprio così, si sono messe a piangere, hanno ordinato una bottiglia e abbiamo brindato, è stato un bel momento, senza regali o effetti speciali, tutto con semplicità, probabilmente se ci avessi riflettuto di più avrei organizzato qualcosa di più però in quel momento mi è venuto di dirlo così ☺️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao certo mia sorella e mio cognato ed i testimoni dello sposo la sorella e il cognato...tutto in Famiglia 😅
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Agosto 2022 Agrigento
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Testimoni 1
    Ciao io mi sposerò ad agosto 2021 e le ho già scelte☺️ le mie testimoni saranno mia cognata è mia cugina! Glielo chiesto regalandogli questa tazza😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione