Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa VIP Settembre 2023 Catania

Testimoni

Giovanna, il 29 Aprile 2022 alle 10:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ciaooo! Come avete fatto sapere alla persona che volete il piacere di averla/o come testimone di nozze? Io avevo pensato ad un modo carino ma non ne ho idee, consigli?

16 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 30 Aprile 2022 alle 08:50
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2022 Rimini
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non gliel’ho ancora detto ma pensavo ad un gratta e vinci carino trovato su Amazon.. penso glielo darò di persona.
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2022 Monza e Brianza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho regalato alle damigelle e alla testimone donna un braccialetto con la loro iniziale, racchiuso in una scatolina con un biglietto realizzato a mano con la fatidica frase. Il mio FM invece durante un pranzo a casa lo ha chiesto a voce al suo amico di sempre.
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Luglio 2022 Lecce
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi li chiameremo a sorpresa in chiesa
    • Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il gratta e vinci con scritto vuoi essere la mia testimone, o magari il manuale del bravo testimone
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla mia testimone ho regalato una foto di noi due insieme e dietro ho scritto: vuoi essere la mia testimone?
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’ha scatola l’ho presa dai cinesi, l’ha scritta l’ho realizza in un negozio che fa stampe su t-shirt, tazze ecc ecc, mi ha fatto scegliere la scritta,il formato e la grandezza e poi e adesiva, quindi una volta tolta la pellicola si è attaccata in modo perfetto alla scatola
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dove hai preso la scatola ? Mentre la scritta come l’hai realizzata?🥰
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi, ho comprato solo la scatola, poi ho fatto tutto io😍
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bellooo🥰 l’hai realizzato tu?
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Ottobre 2022 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scritto alle mie due testimoni (mia sorella e una mia amica) una lettera dove ricordavo esperienze passate e alla fine le ho scritto che mi sarebbe piaciuto avere un'altra esperienza con loro come testimoni 🥰. È piaciuta tanto!
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo preparato questo..
    Devo dire che sono rimasti molto ma molto contenti i nostri testimoni 🥰Testimoni 1


    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi lo abbiamo detto di persona. Molto semplice ma apprezzato. Sarà che qui da noi non si usa fare certe cose

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2022 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato da Amazon dei cartoncini "gratta e vinci" per dirlo alle mie testimoni e glieli ho consegnati dopo essere state per la prima volta in un atelier di abiti da sposa! A loro è piaciuto! 🥰
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ti racconto cosa ho fatto io
    I miei testimoni saranno mio fratello e una mia carissima amica
    Per entrambi ho fatto una cosa personalizzata.A mio fratello ho realizzato un etichetta personalizzata che abbiamo applicato su una bottiglia di prosecco che gli ho dato al compleanno dei nostri genitori, come se fosse appunto un etichetta di vino con la data del nostro matrimonio e la frase “vuoi essere il mio testimone” accompagnata da un piccolo gratta e vinci…Per la mia testimone ho acquistato un souvenir a Madrid (che è la città in cui fm mi ha fatto la proposta) ovvero le ho portato una penna (simbolo della firma che farà) e anche in questo caso ho fatto fare un adesivo con la scritta “vuoi essere la mia testimone” accompagnato da una lettera molto sentita che le ho scritto.. entrambe molto emozionanti e si sono entrambi commossi molto 💖
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io gliel'ho semplicemente detto! Alla mia testimone dopo la proposta le ho scritto per farle vedere l'anello e le ho detto "sappi che ovviamente sarai la testimone". All'altro testimone l'ho detto di persona ma l'aveva già capito

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho consegnato una scatola dove all'interno del coperchio ci stava scritto "vuoi essere la mia damigella d'onore?" (Perché i testimoni lo sapevamo già😂) e de ci ho messo dei pensierini che rispecchiavano me e lei 😍 (candele, agende, papillon per il cane ecc)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione