Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Precisa Giugno 2016 Bari

Thailandia o Polinesia?

Antonella, il 16 Agosto 2014 alle 19:14 Pubblicato in Luna di miele 0 29

Ciao ragazze, dove mi consigliate per il viaggio di nozze thailandia o polinesia?

io andrei a entrambe.....

29 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 10 Settembre 2014 alle 11:58
  • Roberta
    Sposa Saggia Dicembre 2014 Brescia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Thailandia non ci sono mai stata ma ci andrò a gennaio per la mia luna di miele. Abbiamo appena penotato per 14 gg con tour antiche capitali e phuket per il mare e la risceglierei altre 1000 volte

• Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Agosto 2012 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

CONFERMO!!!

• Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2014 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che magone rivedere queste immagini.... dopo 21 giorni noi non volevamo tornare!!
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un'ottima alternativa :-)
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Agosto 2012 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Polinesia per sempre.....noi ci siamo stati 15 gg, abbiamo girato 4 isole....è un paradiso terrestre...Bora bora

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, grazie per la tua disponibilità, alla fine abbiamo optato per le Seychelles, meno dispendiose e così potremo andare ad agosto a Formentera... Grazie!
    • Rispondi
  • Frafri
    Sposa Precisa Settembre 2015 Brindisi
    Frafri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo anche in Polinesia quindi ti dico di scegliere questa...ho visto delle foto stupende
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2014 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata in Polinesia e ti posso solo dire che non siamo stati divinamente , un mix di colori e profumi che rimarranno per sempre nel nostro cuore ..
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando deciderai io ti posso dare qualche consiglio!! Ne sono innamorata!! 21 giorni da sogno in un vero paradiso terrestre... Immersioni con squali, mante e raze ... Snorkeling spettacolare, una natura straripante di ricchezza e colori, fiori, profumi... Persone ospitali e sempre sorridenti e un'ottima cucina :-)
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti assicuro che per quella destinazione non è una cifra folle...che pesa è biglietto aereo 2000 a testa compresi i numerosi voli interni (abbiamo visitato 4 isole) e fatto numerose escursioni di mare e di terra... Comunque ognuno spende i propri soldi come crede... I ricordi di questo viaggio meraviglioso fatto con il mio amore non me li potrà portare via nessuno!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appena tornata dal mio secondo viaggio in Thailandia, ti posso in assoluto consigliare, nel caso in cui tu la scelga, di preferire le l'isola di Phuket a quelle di samui koh tao e koh panghan l'unico problema è che luglio non sarebbe il periodo migliore per phuket, ma del tempo c'è poco da fidarsi., in realtà secondo me la Thailandia è così accessibile a tutti e durante tutto l'anno che come viaggio di nozze oserei qualcosa che altrimenti non potrei permettermi.. Proprio come la polinesiaaaa
    • Rispondi
  • Soniale88
    Sposa Precisa Agosto 2015 Torino
    Soniale88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Polinesia.... bora bora.. io vorrò andare la!!! mio fm in america.. vediamo se riusciamo a conciliare le cose!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2015 Latina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si la Polinesia è molto cara... Io sono stata in Thailandia anni fa e posso dirti che è bellissima ma dipende dal tipo di vacanza che vuoi fare... Se vuoi scoprire una terra con tutta la sua cultura e i suoi monumenti e hai viglia di muoverti molto, ti direi la Thailandia assolutamente... Se devi però andar lì e sceglierti solo un'isola non ne vale la pena invece... Poi ognuno fa delle scelte... risparmierò sul matrimonio proprio per permettermi il mega viaggione ma ripeto, dipende da quello che desideri... Smiley winking
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata in Thailandia e non in Polinesia ma almeno a giudicare dalle foto di quest'ultima (senza dubbio bella) credo che la Thailandia possa reggere il paragone sotto tutti i punti di vista. La gente è ciò che mi ha fatto innamorare di questa terra, ma potrei proseguire con la bellezza di Bangkok, gli splendidi templi ricchi di storia, giungla e spiagge meravigliose, cucina super... Hai tutto! E non ultimo, a un prezzo relativamente contenuto... La Polinesia è davvero pesante, economicamente parlando!
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Abituale Giugno 2015 Latina
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo dipenda dal tipo di viaggio, a parte l enorme differenza di prezzo...a noi han proposto un bel tour della thailandia prima di giorni di mare...x la Polinesia sl mare e da vedere nn molto...
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Coooosa!!! 11 mila euro!???? no assolutamente fuori budget x noi! ne spenderemo 40 mila solo x il matrimonio figurati altri 11... no troppo costoso x noi.... meglio la thailandia...

• Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Adoro questi "problemi"!!!! Smiley xd Beh siamo sinceri...la polinesia costa di più della thailandia, mettendola in lista nozze poi o riesci a coprire il costo totale o almeno una buona parte almeno, la thailandia è bellissima ma il costo più ridotto la rendono una meta sicuramente affrontabile anche come viaggio normale! Smiley smile

• Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appena tornata da tre settimane in Polinesia .... polverizza la Tailandia!! Non c è paragone!!! Se ti affidi alla giusta agenzia vedrai che non spendi cifre assurde!! Noi Kiaora viaggi tre settimane 11000 eurini!! Sono specializzati solo su Polinesia e ti propongono percorsi unici, alla scoperta della vera Polinesia!!
    Un sogno, ripartirei domani!!! È vero il viaggio è lungo, ma appena atterri dimentichi la stanchezza... colori, profumi di cocco, vaniglia ...mare da cartolina, pesci, squali, rate, mente... e una cucina davvero super buona!! Mmm se penso al tonno alla Tahitiana .... mi viene l acquolina !!! W la Polinesia!!!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io le valutavo entrambe ma.. thailandia tutta la vita!! Xké x noi italiani la Polinesia é troppo lontana.ai spendono troppi soldi e tempo im voli x vedere spiaggie belle ma che possiamo trovare anche molto piú vicino...
    queste sono.le frasi di gente che é andata e va spesso x lavoro!!
    non so dirti ancora quanto spenderemo xó vorrei fare un bel tour fai da te..prenotando i voli e poi gli alberghi a parte su internet Smiley winking
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bhe se la thailandia è meno cara allora la scelgo di sicuro.... anche se io dovrei andare x luglio e spero ke nn sia la stagione delle pioggie...

• Rispondi
  • Ellebi
    Sposa Curiosa Maggio 2015 Milano
    Ellebi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Controcorrente io suggerisco la thailandia... oltre ad alcune delle spiagge piú belle del mondo (guarda l'isola di puket) ha anche tante posti meravigliosi da vedere, oltre al mare
    • Rispondi
  • Selene
    Sposa VIP Giugno 2015 Palermo
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Polinesia :-)

• Rispondi
  • Luigia
    Sposa VIP Ottobre 2015 Napoli
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Polinesiaaaaa
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Settembre 2014 Venezia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi polinesia, quindi sono di parte Smiley smile
    • Rispondi
  • Vale..
    Super Sposa Agosto 2014 Lecce
    Vale.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dato che io l ho scelta, Polinesiaaaa
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2014 Torino
    Cordelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sogno entrambe ma purtroppo per motivi di salute staremo in Italia...Sicuramente il budget è determinante nella scelta almeno per me....se puoi vai in Polinesia, la Thailandia è molto più accessibile

• Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto! Sarà il preventivo a farti decidere Smiley winking
    • Rispondi
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh cara, dipende dal budget, la Polinesia costa mooooooolto di più!!!
    La Thailandia è uno dei posti meno cari in assoluto! ;-)
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Polinesia!!!!!!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione