Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vale 🌸
Super Sposa Settembre 2025 Torino

The final countdown!

Vale 🌸, il 13 Agosto 2025 alle 10:18

Pubblicato in Prima delle nozze 48

Ciao a tutte le sposine 💕 Questo è un post di condivisione di ansie e gioie... Ormai manca da oggi solo un mese e non mi sembra verooo!!! Ci mancano solo più da comporre i segnaposto, montare le bomboniere e scrivere il tableau de mariage... Ma ormai siamo agli sgoccioli, ce la faremo a...

cfb_2101913.jpg
Ciao a tutte le sposine 💕
Questo è un post di condivisione di ansie e gioie... Ormai manca da oggi solo un mese e non mi sembra verooo!!!
Ci mancano solo più da comporre i segnaposto, montare le bomboniere e scrivere il tableau de mariage... Ma ormai siamo agli sgoccioli, ce la faremo a sopravvivere 😝😂In quante come me sono a -30 giorni?? Come siete messe con i preparativi? ⌛

48 Risposte

• Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo immagino!! È vero che si fanno anche gli incubi?? Io già ho cominciato eppure non sono ancora in ansia 😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2025 Messina
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano 8 giorni...non mi sembra vero! È come se non riuscissi a realizzare che manca così poco🥹😱❤️
    • Rispondi
  • Vale 🌸
    Vale 🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca pochissimoooo ⌛😵🫣💗
    • Rispondi
  • Vale 🌸
    Vale 🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai...da un lato non vedi l'ora che arrivi il grande giorno ma dall'alto hai l'ansia di non riuscire a sistemare tutto per tempo e vorresti rallentare il tempo... Una sensazione assurda di felicità ma pure quasi nostalgia della fine dei preparativi 🫨💞
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2025 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao bella, che emozione.. io sono a -24 Smiley heart

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino la vostra emozione 🥰 di questi tempi anch'io l'anno prossimo sarò agli sgoccioli e non oso immaginare l'ansia e l'emozione che si prova
    • Rispondi
  • Vale 🌸
    Vale 🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci credo... A me sta passando la fame (forse anche complice il caldo disumano 😆)!!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo tra 23 giorni 🤪 Lo stress si sta facendo sentire 🤣
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Settembre 2025 Belluno
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, oggi meno un mese anche per noiSmiley love Mi mancano le stesse tue cose da finire e in più da finire di decidere i fiori per i centro tavola.. Mi sembra che manchino un sacco di cose da fare e pochissimo tempo a disposizioneXD L'emozione comunque è tanta e non vedo l'ora arrivi il grnade giornoSmiley smile

• Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Ottobre 2025 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia! Grazie di cuore e sono certa che andrà tutto benissimo anche a te e sarà un giorno meraviglioso
    • Rispondi
  • Vale 🌸
    Vale 🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ci credo!!! Pensa che la mia truccatrice e pettinatrice era rimasta incinta e ho dovuto cercarne un'altra da capo 😵‍💫
    Per fortuna ero ancora in tempo... Dai tieni duro che andrà tutto bene e sarà comunque bellissimo quel giornoooo 🤍
    • Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che abbiamo scoperto del trasferimento del nostro parroco su i social.. il bello è che pensavamo fosse scontato mantenere gli accordi presi in precedenza e invece hanno cambiato tutto. Sono cose risolvibili e gli imprevisti fanno parte della vita però, sul momento, mi è presa un'ansia
    • Rispondi
  • Vale 🌸
    Vale 🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli, spero riescano a mantenervi la scaletta!! Uff una lavora tanto per definire tutti i dettagli e poi arriva sempre qualche imprevisto 😮‍💨
    • Rispondi
  • Vale 🌸
    Vale 🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho ancora 1-2 prove dell'abito...dipende dalla bravura delle sarte 😅🤞🏻🤞🏻
    Mamma mia non vedo l'ora di rilassarmi in luna di miele!!!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io a -30 😱 mi sposo il 12 settembre! Ho ansia già da qualche settimana 😅 mi manca da fare ancora la seconda prova del vestito e poi finalmente ritirarlo. Stessa cosa il vestito di mio papà. Dobbiamo ancora completare le bomboniere e recarci in sala per gli ultimo dettagli
    • Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono a poco più di due mesi dal matrimonio ma ho ansie e gioie da condividere anche io insieme a te haha! A me manca da montare le bomboniere, tableau, la mappa ufficiale dei tavoli perché ancora non abbiamo tutte le adesioni (contando che mai sapremo perché ci potrebbero essere sempre imprevisti) e poi risolvere la questione musica chiesa perché avevamo una scaletta precisa concordata con il Parroco che doveva sposarci e poi è stato trasferito e tutto è cambiato..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione