Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Saggia Aprile 2016 Padova

Ti ci vorrebbe un po' di russia

Angela, il 7 Aprile 2016 alle 12:52

Pubblicato in Vita di coppia 43

Care donzelle e donzemme,Quante volte vi siete sentite dire questa frase, o la simile, ti ci vorrebbe un po' di naia?Questo fantastico motto, rivolto un tempo soprattutto a baldi giovani di sesso maschile quando non mostravano molto coraggio, sta ahinoi scomparendo. Vuoi per le pari opportunità...
Care donzelle e donzemme,Quante volte vi siete sentite dire questa frase, o la simile, ti ci vorrebbe un po' di naia?Questo fantastico motto, rivolto un tempo soprattutto a baldi giovani di sesso maschile quando non mostravano molto coraggio, sta ahinoi scomparendo. Vuoi per le pari opportunità (anche le donne nell'esercito), per i cambiamenti climatici (non fa più freddo come una volta sul Volga e gli Uralo) o perché è scomparsa l'Unione Sovietica, non si sa bene.Ecco, il scriverei alla Crusca perché ne facessero maggiore pubblicità.Soprattutto quando si tratta dei nostri FM, mariti, compagni, conviventi, palle al piede.Perché io ieri sera l'ho ripetuta come un mantra.Torna FM a casa. Dopo allenamento ha una brutta escoriazione su un braccio (un "gratton" si dice in dialetto) e si spiaggia sul divano come una balenottera agonizzante dicendo che vuole il cicatrene in polvere. Sono le ore 23.00 e io sono in piedi dalle 06.45.Gli rispondo amabilmente che abbiamo il disinfettante e il cicatrene, ma che è in pomata. NO, LA POMATA NO, COME PUOI PENSARE, UNA SIMILE ERESIA! IO SOFFRO, MI SERVE LA POLVERE, VAI IN FARMACIA!Amore, le uniche farmacie di turno aprono solo per medici che necessitano di ricetta, e tu hai già l'alternativa.NON CAPISCI, HO UN MALE ASSURDO, POTREI AVER CONTRATTO IL TETANO (RICHIAMO FATTO L'ANNO SCORSO) O L A RABBIA!quella forse ce l'hai già ed ha preso i neuroni.A mezzanotte continuava ancora con questa tiritera.Sono in sindrome premestruale, non l'ho soffocato col cuscino, merito io il premio Nobel, altro che Obama.
E dei vostri FM? Quando avrebbero bisogno di un giro nella legione straniera? 37.05 di febbreVista insetti innocuiProfumi e trucchi eccessivi....???Scrivete!!!!

43 Risposte

  • Veronica
    Sposa VIP Luglio 2017 Cuneo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah mamma che risate sono proprio tutti uguali, il mio è di quelli oddio che male che male ma poi gli dici bhe prenditi non so un oki o la tachipirina ah no no come è venuto mi passa, e intanto mi stressa la vita perchè ha male o è debole o capitano tutte a lui e si spiaggia stile zerbino nel letto o sul divano e sua figlia è uguale in questo anke se è una donna ma deve ancora crescere
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Gennaio 2017 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah uguale spiaccicato al mioXD
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio FM appena ha una linea di febbre sembrò io quando ne ho 40!!!!!Per il resto ha una soglia del dolore un po bassa io una voltaAvevo una mal di gengiva da stringere i denti e i pugni e manco si è accorto!!! Lui prende dentro il dito deL piede e urla a crepapelle!! Ma non ci bado so che è così
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah ah ah !!!mi ha fatto morire! il mio fm è così!!! qunado gli ho fatto un'iniezione saltava senza pantaloni per il salotto eprchè aveva paura della'go nel sedere per non farsi prendere!!!! e quando ha la febbre se non gli do io il termometro e la tachipirina rimane sul divano con l'occhio da pesce lesso e dice" io sto male e tu non mi curi"..1 metro e 87 di uomo di 80kg di muscoli !!roba da pazzi!!!!

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2016 Vicenza
    Sposetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahaha sono davvero tutti ugualiiiii.. mio fm non si ammala mai e non sta mai male.. Domenica scorsa ha lavorato qualche ora più del dovuto e quando è tornato aveva mal di testa, mi ha chiamata mentre rientrava a casa dicendomi di aprire già il cancello, il portone del garage e la porta di casa così non avrebbe stressato ulteriormente la sua testa nella ricerca del telecomando e delle chiavi.... ahahahahahaah.. non è esagerato, nooooo

    • Rispondi
  • Zori
    Sposa Master Giugno 2016 Bergamo
    Zori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Altro che legione straniera...lo manderei x un po'li dove nn si può dire qui....le nostre bimbe sn meno lagne qndo stanno male
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2016 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fm nn vuole andare a fare le analisi del sangue...devo trascinarlo con la forza...è un fifone, è pure svenuto un paio di volte!! Ahahaha
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah anche il mio!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Aprile 2016 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio a 37 chiama il prete X l'estrema unzione!!!
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Milano
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Angela, in Puglia diremmo che questo ragazzo ha bisogno di un pò di "mazzate"! Complimenti per la tua pazienza, sei stata molto moderata e pacata

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io lo dico sempre che non è colpa dei fm ma delle suocere che li hanno tirati su così. Non posso dire niente, il mio fm è stoico, a lavoro in mezzo ai campi con la febbre e l'antibiotico per finire di trapiantare perché le piante non aspettano la nostra luna di miele e lui vuole essere sicuro di lasciare tutto in ordine. Comunque da farmacista ti autorizzo a lasciarlo agonizzante sul divano perché il cicatrice in polvere o pomata alle 23 di sera sono proprio la stessa cosa! E soprattutto facciamogli capire che siamo le loro mogli, non le loro mamme!!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione