Altro post, altra tentazione... Vediamo se hai mai ceduto a questa! Hai mai controllato il telefono della tu dolce metà? Sii sincerə! Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Hai mai nascosto qualcosa per non infastidirlə?
Altro post, altra tentazione... Vediamo se hai mai ceduto a questa! Hai mai controllato il telefono della tu dolce metà?
Ahimè è capitato agli inizi della relazione. Relazione tra l altro a distanza ci vedevamo una volta ogni due settimane perché lavorava fuori ed una sua collega credo gli facesse il filo 😅😩😅😩
Si.. mi è capitato all’ inizio che stavamo assieme.. gliel’ho ammesso.. non era contento, ma ha capito le mie preoccupazioni. Poi è andato tutto tranquillo.
Mai! Lo trovo un gesto di una bassezza inaudita. Ci prestiamo il telefono a vicenda se abbiamo bisogno di guardare qualcosa ma ne io ne lui andiamo a controllare, ci fidiamo e basta (tanto se ti devono fregare ti fregano lo stesso anche se controlli 😅)
Assolutamente no. Senza fiducia non c'è relazione. Sono totalmente contraria a questo tipo di cose. Ognuno ha diritto alla sua privacy e viene naturale quando ci sono rispetto e fiducia. Quando queste vengono meno ritengo anche inutile controllare telefono!
In realtà noi non abbiamo segreti sia lui che io siamo liberi di usare il telefono dell'altro, è successo che leggessi i suoi messaggi ma molto innocentemente
No non ho mai avuto modo di dubitare, e poi mi fa rispondere ai messaggi o chiamate mentre guida quindi non credo che ci siano segreti da nascondere ahahhaha
Non esistono segreti, anzi molte volte per vicissitudini lavorative ci capita di dover stare con il telefono dell’altro, senza che ci sia nessun doppio fine.
Si!! C’è stato un periodo in cui lo facevo spesso! Ma non perché pensassi che mi stesse tradendo🙃 stavo attraversando un momento difficile con la sua famiglia e loro non facevano altro che telefonargli tutti i giorni e parlare male di me. Ecco anche il periodo che abbiamo superato 😂😂