Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa Master Giugno 2026 Brescia

Timeline

Paola, il 29 Agosto 2025 alle 12:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12

Ciao ragazze, potreste mostrarmi le vostre timeline per chi le ha previste?

Io e il mio fidanzato pensavamo di metterla sul sito, con tutti i vari indirizzi perchè ci sarà prima l'aperitivo nelle case dei rispettivi genitori, poi la cerimonia, poi il ricevimento, dove dovremo specificare l'ingresso perchè abbiamo scelto un'area per il welcome drink con un secondo accesso in modo che nessun passi nella corte principale dove avverà il resto del ricevimento. Non sappiamo in realtà quanto farla dettagliata. Per il ricevimento è necessario mettere l'orario della cena, del taglio torta, dei balli, della festa etc oppure siete stati sul generico? Non vorrei più che altro fare una timeline dettagliata che poi magari nemmeno verrà rispettata ahahahah, quindi piuttosto segno le cose essenziali a cui bene o male sappiamo che riusciremo ad attenerci!

12 Risposte

Ultime attività da Manuela, il 30 Agosto 2025 alle 14:18
  • Manuela
    Sposa Precisa Settembre 2025 Pistoia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho previsto nessuna timeline...le.cose si dicono a voce, eventualmente prevedere delle lavagnette che indichino i luoghi ma la timeline la trovo una cosa che lascia il tempo che trova....e se capita l' imprevisto?? Chi glielo dice alla timeline??🤣
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Saggia Maggio 2025 Vibo Valentia
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho creato nessuna timeline.
    Anche perché se l'avessi creata, non ne avremmo azzeccata una.
    Matrimonio alle 11.Sono Arrivata chiesa a mezzogiorno e mezzo passato ma non perché ho voluto appositamente fare ritardo.Perché quel giorno nel mio paese era festa, ed era invaso da turisti è macchine spuntavano da ogni dove.Mio marito abitava a 40 minuti da me. È sceso in anticipo ma é rimasto imbottigliato nel traffico. Arrivato in chiesa la macchina è venuta da me. Da chiesa a casa mia la distanza era di dieci minuti. Ci ha messo più di mezz'ora. Stessa cosa per ristorante. Finche ci siamo fatti le foto e video vari siamo arrivati alle tre.Dovevamo essere li alle due. Abbiamo comunque avvertito per il ritardo.Quindi non so a quanto serva perché possono accadere degli imprevisti.
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Luglio 2026 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo é quello che ho fatto poi vedremo più avanti con il ristorante etc se può andare
    Timeline 1

• Rispondi
  • Laura P.
    Sposa VIP Luglio 2026 Messina
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi ma infatti, sono d'accordo con te
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me le timeline fanno venire in mente eventi aziendali 😆 durante una festa il tempo dovrebbe scorrere liberamente, la scansione delle "cose" che assolutamente volete fare dovete averla in mente voi e chi organizza il ricevimento, agli invitati basta indicare i momenti principali e dare informazioni di tipo logistico (come l'indirizzo, ad esempio).
    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2025 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda , io ho messo solo i momenti più importanti ed è venuta fuori una cosa altrettante bella, anche da vedere ..
    • Rispondi
  • Laura P.
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco che visivamente è grazioso vedere tutti i momenti, gli orari, ecc per far vedere che la serata sarà molto ricca.. Ma secondo me è superfluo e ansiogeno, ecco
    • Rispondi
  • E
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Laura , esatto ! Anche io la penso come te , è inutile specificare ogni cosa , la Timeline è indicativa giusto per informare gli ospiti di quello che sarà l evento !
    • Rispondi
  • E
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Timeline 2
    Ciao Paola ! Questa è la nostra Timeline
    • Rispondi
  • Laura P.
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di mettere giusto le info essenziali, senza essere troppo dettagliata circa ogni cosa specifica perché si rischia che poi ci si senta in corsa contro il tempo se qualche momento si prolunga e di conseguenza slitti qualcosa 🥰
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'hai fatta con canva?

La palla da discoteca mi piace troppo! Io ho trovato solo le note musicali Smiley sad sai dirmi il nome del modello per caso?

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco la nostra ☺️☺️ la abbiamo inviata una settimana prima del matrimonio
    Timeline 3

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione