Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Moira
Sposa Saggia Giugno 2016 Milano

Timore del test negativo

Moira, il 2 Settembre 2017 alle 10:10

Pubblicato in Future mamme 55

Buongiorno ragazze!Siamo alla ricerca da fine giugno. Il ciclo doveva arrivarmi il 30 agosto..sempre abbastanza regolare: lo scorso mese ha anticipato di un solo giorno. Quindi dovrei essere al mio quarto giorno di ritardo... ma ho dolori leggeri come quelli che anticipano il ciclo..e ho il ventre...
Buongiorno ragazze!Siamo alla ricerca da fine giugno. Il ciclo doveva arrivarmi il 30 agosto..sempre abbastanza regolare: lo scorso mese ha anticipato di un solo giorno. Quindi dovrei essere al mio quarto giorno di ritardo... ma ho dolori leggeri come quelli che anticipano il ciclo..e ho il ventre gonfio. Secondo me sta arrivando il ciclo. Solo che mi sta prendendo per i fondelli. Anche ieri sera, dopo un lungo viaggio in macchina, appena sono arrivata, subito dolori da ciclo, poi nulla. Così, a tratti. Ho.perdite chiare, ma io le ho sempre (la ginecologa lo sa). Mi sono messa sul divano..di solito quando il ciclo aspetta che mi rilasso del tutto.per arrivare..ma al momento ancora niente.Il punto qual è? Nn voglio.comprare un test e rimanere delusa..sarebbe il quinto negativo della mia vita... Da quando ho superato i 30 non capisco più il mio corpo e tutto.diventa più difficile da interpretare. Scusate lo.sfogo..voi che fareste al mio.posto? Mio.marito mi ha detto d aspettare ancora.a fare.il test, lui ci resta sempre anche.peggio.

55 Risposte

• Moira
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sinceramente no...sono nella fase "senza troppi calcoli"..è il secondo mese di tentativi.. non mi sono segnata nulla Smiley sad
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi aspettare il ciclo....e se non arriva valuta,magari hai ovulato tardi
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto! C'è stato un mese in cui mi ero convinta di essere incinta, sentivo i sintomi, e poi il.ritardo. sicurissima compro un test..negativo! Ma io restavo sicura di esserlo... non ci credevi fosse negativo! ho.dovuto farne un altro, negativo anche quello ovviamente. Mi sono messa il cuore in pace e la sera stessa mi sono venute. È stato brutto.Ma il mese scorso ho avuto il mio positivo.Non mollare, vedrai che arriva ❤
    • Rispondi
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace...ma almeno oggi non ci pensi più! Lo sai e basta...aspetti il ciclo. Forse il caldo dello scorso mese ti ha sballata e ti ha fatta ovulare in ritardo. Guarda, il caldo fa queste cose.

• Rispondi
  • Sposa
    Sposa Precisa Luglio 2016 Caserta
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto....volevo chiederti...tu sei certa del giorno in cui hai ovulato?
    • Rispondi
  • Moira
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente. Test negativo. Non c sono parole. Che delusione. Oggi 5° giorno di ritardo... mah Non so neanche perché non viene.
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beneee facci sapere tu allora!
    • Rispondi
  • Moira
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho 31.. in bocca al lupo! Smiley winking facci sapere poi!io sto uscendo a comprare il mio test ..lo faccio domattina!
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 33 anni e ci proviamo da maggio...oggi ho voluto provare un test canadese gravidanza ed è positivo...ero ansiosa anche se nn ho sintomi...solo al basso ventre una sensazione ma vuol dire tutto o nulla. Tu sei gia in ritardo, fai il test. Io domani provo con un altro canadese e lunedi col digitale.
    • Rispondi
  • Moira
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho la zona del pube sensibile..nn posso neanche appoggiarmj al piano mentre lavo i piatti ..domattina test!deciso..di ciclo neanche l ombra!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Master Giugno 2018 Modena
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io consiglio di fare il test...I dolori da ciclo sono normali anche se si è incinta, io ho avuto anche delle.perdite marroni x 2gg e dopo 1 settimana test positivo😉👍
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ti consiglio un test
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La delusione arriverebbe comunque con l'arrivo del ciclo, no? Allora togliti ogni dubbio e fai un test! I sintomi all'inizio di una gravidanza sono molto simili a quelli preciclo, quindi i doloretti e il ventre gonfio possono voler dire tutto o niente. L'unico vero sintomo che hai al momento è il ritardo! Fai un test! 😊
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro fai il test!!! tutto e' preferibile al nn sapere...cmq io prima di fare le beta (faccio direttamente quelle xche le pregerisco) da una settimana avevo perdite e doliri da ciclo...ed ero incinta...quindi....
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Novembre 2018 Caserta
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A 4 gg di ritardo fai.il test è ti levi il dubbio......E poi xche può.essere anche la.volta.buona.....i.dolori da.ciclo io.li.ho sempre.avuti anche in gravidanza....in bocca al.lupo cara....
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E anche leggere perdite trasparenti
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A 4gg di ritardo, potresti fare il test... I miei sintomi erano pancia gonfia, qualche crampetto al basso ventre e capezzoli indolenziti...
    • Rispondi
  • Moira
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, mi piacciono questi consigli da amica!
    • Rispondi
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti illuderesti comunque all'arrivo del ciclo...almeno così eviti di angosciarti. Comprane uno che costa poco...tanto con 2 giorni di ritardo la linea la vedi anche senza clearblue digital che secondo me è pure un po' stron.. a spiattellarti in faccia la realtà (se negativa). Ma in certi casi anche se positiva, visto che io dopo un aborto ho sempre in mente quella dannata parola comparsa sullo schermo a luglio Smiley sad . Mai più. Voto un test del supermercato, 7 euro e ti togli il pensiero. Buona fortuna!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi accodo anche io a chi non vuole illuderti, ma io ancora oggi ho dolore simil ciclo e ho avuto perdite gialline... è quasi due settimane che ho scoperto il mio positivo!Potrebbe essere, come no...se nn vuoi restare delusa magari aspetta la settimana di ritardo e prova un test!❤
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vorrei illuderti ma quando sono rimasta incinta erano gialle le mie perdite! Più che perdite mi asciugavo e vedevo questo liquido giallo..
    • Rispondi
  • Moira
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono chiare biancastre/giallognole..e discretamente abbondanti. Grazie per la tua risposta Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maty potrebbe anche essere la volta buona,ma x il test aspetta un po'..Che perdite hai?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione