Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Moira
Sposa Saggia Giugno 2016 Milano

Timore del test negativo

Moira, il 2 Settembre 2017 alle 10:10 Pubblicato in Future mamme 0 55
Buongiorno ragazze!Siamo alla ricerca da fine giugno. Il ciclo doveva arrivarmi il 30 agosto..sempre abbastanza regolare: lo scorso mese ha anticipato di un solo giorno. Quindi dovrei essere al mio quarto giorno di ritardo... ma ho dolori leggeri come quelli che anticipano il ciclo..e ho il ventre gonfio. Secondo me sta arrivando il ciclo. Solo che mi sta prendendo per i fondelli. Anche ieri sera, dopo un lungo viaggio in macchina, appena sono arrivata, subito dolori da ciclo, poi nulla. Così, a tratti. Ho.perdite chiare, ma io le ho sempre (la ginecologa lo sa). Mi sono messa sul divano..di solito quando il ciclo aspetta che mi rilasso del tutto.per arrivare..ma al momento ancora niente.Il punto qual è? Nn voglio.comprare un test e rimanere delusa..sarebbe il quinto negativo della mia vita... Da quando ho superato i 30 non capisco più il mio corpo e tutto.diventa più difficile da interpretare. Scusate lo.sfogo..voi che fareste al mio.posto? Mio.marito mi ha detto d aspettare ancora.a fare.il test, lui ci resta sempre anche.peggio.

55 Risposte

Ultime attività da Vale, il 9 Settembre 2017 alle 15:53
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda se posso dirti la mia tanto meglio! Smiley smile io sono andata a 5 settimane x via del lavoro da cui dovevo astenermi subito e serviva il certificato e nn si e visto niente e la gine mi ha fatto venire tutte le ansie del mondo. Io ho l'eco il 9 ottobre ❤ certo pero che l'attesa é dura!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguroni allora!!!Io penso ke prima di inizio Ottobre il gine non fisserà l'eco....è molto preciso e non vuole creare allarmismk quindi prima di 8 settimana non facciamo nulla....
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non te lo so dire, dipende molto dal corpo! Io ad esempio nn sono mai stata regolare prima e il ciclo si presentava anche ogni 2/3 mesi...quindi mi ha stupito molto sia tornato subito e subito sia rimasta incinta!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi aspettiamo per Maggio ma sono molto ansiosa in queste settimane spero di vederlo/la presto! ❤ augurissimi cmq!!
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara, io ho interrotto la pillola ieri dopo 4/5 anni. Prima avevo cicli di 28 gg esatti, adesso quando dovrebbero tornarmi? Per natale vorremmo cominciare a cercare la cicogna
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stavolta non mi hannk fregata!!!Ho aspettato una settimana di ritardo e x scherzo ho fatto un test ed è saltata fuori la seconda linea!!!!A Maggio arriverà un fratellino o una sorellina x la nostra nanetta!!!Smiley heart
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono rimasta incinta al secondo mese di sospensione della pillola! Il primo ciclo naturale (e unico) mi è arrivato dopo 31 giorni... cmq io dopo aver smesso la pillola ho fatto una visita ginecologica per vedere che tutto avesse ripreso a funzionare bene visto che la prendevo da 9 anni
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace! Pero hai detto bene.. non smettete e vedrai che arriverà ❤
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le aspettavo x il 2 ma avendo interrotto la pillola credo si sia sballato il ciclo in arrivo e quindk sto aspettando ke arrivino anke se siamo quasi ad una settimana di rotardo...non ho sintomi ke mi facciamo pemsare alla gravidanza ne al ciclo in arrivo....magari ho ovulato diversamemte e mi arriveranno verso metà settembre....
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Maggio 2017 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    O mi spiace.. dai siamo solo all'inizio.... appunto non disperiamo per così poco.....continuiamo a tentare...poi sei giovane..quindi hai molta + speranza di me!!! incrociamo le dite per tutte!!!Smiley smile

    • Rispondi
  • Moira
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per le parole e il supporto..però purtroppo oggi pomeriggio sul tardi é arrivato il ciclo..scarso ma è arrivato. Spero di mantenere questa spensieratezza nella ricerca e di nn cominciare a fissarmi sui giorni per i compitini!!per fortuna siamo giovani innamoratissimi e i compitini li facciamo spesso..questo bimbo arriverà!lo auguro a tutte! :* nn molliamo!
    • Rispondi
  • Faby&gabry
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Faby&gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda io ti consiglio di aspettare..

    durante il ritardo lo feci dopo 5 giorni e negativo, dopo 10 idem..dopo 14 risultò positivo!

    aspetta altri giorni almeno 7\8 ..e fallo.

    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non vorrei darti false speranze, ma era uno dei pochi sintomi che avevo: dolori alle ovaie e all'utero come quando sta iniziando il ciclo, gambe affaticate... E invece... I doloretti al basso ventre in caso di gravidanza sono dovuti all'utero che inizia a distendersi e a cambiare dimensioni per accogliere l'embrione, e si verificano con costanza nelle donne incinte man mano che l'utero continua a crescere :-)

    Guarda, ho visto che ormai sei a 7 giorni di ritardo, io il dubbio me lo toglierei il prima possibile, anche stasera! Con così tanti giorni di ritardo anche i test più comuni rilevano se c'è da rilevare...

    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se hai un eurospin vai li a comprarlo almeno spendi solo 5€!!! Altrimenti cn tutti i fantasintomi che abbiamo ad ogni test negativo se ne vanno via un sacco d soldi a test!!!
    • Rispondi
  • Moira
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me lo scorso mese (primo mese di ricerca) nessun sintomo!zero!pancia piatta!come te!poi bum!!ho fatto.il test negativo dopo due ore mal di pancia assurdo..gonfiore dolore la seno..è esplosa una bomba di consapevolezza e dolori..ho dovuto.prendere la.moment però! Ma fino a due orette prima niente..solo nausea!mai avutaaaaa!!pazzesco!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Maggio 2017 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E hai ragione..sembra quasi che da quando ci penso ci siano novità sul corpo..sintomi mai visti..pensa che io da quando abbiamo iniziato la ricerca non ho amnco + un sintomo da ciclo..prima avevo dolori, seno,pancia e gabe..ora non ho + nulla..sembra che manco le ho..figurati prima non ti dico che stavo a letto ma avevo un dolore alle gambe da star seduta tt il giorno... mah..almeno una cosa positiva ora c'è rispetto a prima!!! WW gioisco con poco.. Smiley laugh

    • Rispondi
  • Moira
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mah..in questo momento ho proprio dolori da ciclo! Mi sembra così strano che debba fare il test! Con i dolori di solito le rosse arrivano!se nn arrivano entro stasera domattina trattengo la pipì e scappo a prendere il test!volevo farlo già stamattina ... ma poi ero praticamente chiusa dentro casa! Cmq tranquilla anche io nn c sto capendo nulla..spero che la.mia mente e il mio corpo nn mi stiano facendo qualche brutto scherzo Smiley smile
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Maggio 2017 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Be comprandolo stasera almeno lo potresti fare domattina..sai che dev'essere la prima pipì..se vai tu domani mattina devi tenertela finchè non rientri..opp farla e lasciarla lì in stand-by un attimo....be se hai tutti questi sintomi potresti avere qualche speranza..ma non saprei dirti siamo così tt diverse e il corpo è differente l'un l'altro... in teoria dovremmo capirlo noi no?? manco fossimo astrologhe!!!! ah ah

    • Rispondi
  • Moira
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'avrei preso oggi pom, ma ho un dolore alle ovaie, tipo quello da ciclo!ho messo pure l'assorbente ma niente..manco una macchietta!mi.tirano pure le gambe... capace che mi viene stasera!chi ci capisce qualcosa è bravo!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Maggio 2017 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    A caspiterina..che sfiga però....e non hai nessuno che potrebbe stare in casa tua che ti fidi??..altrimenti fallo comprare a lui in farmacia al rientro a casa stasera....

    • Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Te lo porto io.....Smiley xd Siamo tutte in ansia con te
    • Rispondi
  • Moira
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Era pronta per uscire e andarlo a comprare ma.nn ho le chiavi d casaaaa..mio.marito ha portato a lavoro entrambi i mazzi..mi sa che devo aspettare domani mattina x il nuovo test Smiley sad
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Maggio 2017 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Be potrebbe anche essere lo stress..il cambio climatico un'estate così calda a quanto pare disturba il ciclo..e cmq potresti avere lo stress per questa cosa..per il pensiero che va sempre lì...fossi in te prenderei i test di gravidanza che costano meno e lo farei..di sintomi ne hai..anche se io non sono una grande esperta in materia... forza!!

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Giugno 2018 Taranto
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E allora provaci è ptobabile che questa sia la volta buona per avere una sorpresa invece di una delusione
    • Rispondi
  • Moira
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ieri sera una fitta incredibile al seno sinistro..e mi è spuntato come un brufoletto una piccola protuberanza sul capezzolo
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Giugno 2018 Taranto
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al seno hai dolori? Dai vompra il test magari è la volta buona!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2017 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E se fai il test per conto tuo? Poi se è positivo glielo dici e basta magari con una bella sorpresa!!! Ti eviteresti lo stress di dover aspettare ma allo stesso tempo non dai false aspettative a lui... Poi sai tu come potrebbe reagire tuo marito!!!
    • Rispondi
  • Moira
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono indecisa se comprarlo domani...l'anno scorso un mese prima del matrimonio ho avuto un ritardo di 13 giorni, spiegato solo dallo stress. È stata la prima volta che ho fatto il test. Negativo ovviamente. Il tredicesimo giorno arrivò il ciclo... questo mese dopo una lunga vacanza in Sicilia sono tornata alla mia vita al Nord.. forse questo cambiamento climatico e d vita può aver influito. Non lo so. Mio marito mi chiede d aspettare a fare il test (anche se lui di ciclo nn c capisce niente), dice che potrebbe essere lo stress. Quale stress?sono disoccupata, a casa... :/ boh. sono tra due cuori
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Maggio 2017 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao...fossi in te farei il test..con 1 settimana di ritardo ci può stare.... immagino com'è brutto vedere un negativo..ma potrebbe essere un bel positivo stavolta!!! incrocio le dita x te!!! e stai su...non demoralizzarti..siamo forti!! Smiley smile

    • Rispondi
  • Moira
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Domani 1 settimana di ritardo... e non si muove una foglia, solo dolore al seno e perdite biancastrre . ho prenotato la ginecologa..ma mi ha fissato la data il 27 settembre :/ per quella data spero di avere le idee più chiare Smiley xd
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Precisa Luglio 2016 Caserta
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco....spesso capita di ovulare più tardi e quindi.il ciclo ritarda perché dopo l ovulazione parte la fase luteale differente per ogni donna....quindi ti sembra che il ciclo abbia ritardato....invece è solo ritardata l ovulazione...
    • Rispondi
  • Moira
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, sei un grande conforto in questo momento. Sono sicura che il nostro positivo ci sta aspettando..è solo questione di tempo.. Smiley smile grazie!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione