Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Curiosa Marzo 2026

Tiroide e gravidanza

Francesca, il 8 Marzo 2020 alle 10:45

Pubblicato in Future mamme 69

Buongiorno, buona domenica e buona festa delle donne a tutte ♥️ Ragazze qualcuna di voi ha ipotiroidismo ed è comunque rimasta incinta? La mia ginecologa che si occupa anche di infertilità mi disse che il mio valore era troppo sopra il 2 e rischiavo di avere problemi di fertilità quindi mi ha...
Buongiorno, buona domenica e buona festa delle donne a tutte ♥️
Ragazze qualcuna di voi ha ipotiroidismo ed è comunque rimasta incinta? La mia ginecologa che si occupa anche di infertilità mi disse che il mio valore era troppo sopra il 2 e rischiavo di avere problemi di fertilità quindi mi ha prescritto EUTIROX più un integratore (chirofert plus), ormai sono più di tre mesi che lo prendo, ho rifatto le analisi ieri e sono ancora sopra il 2, sono esattamente 3,67. Qualcuna di voi ha avuto il mio stesso problema??? Avete risolto o no?

69 Risposte

  • J
    Sposa Abituale Maggio 2018 Trento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, anch'io ho l'ipotiroidismo di hashimoto da più di 10 anni ormai..
    Amche la mia ginecologa all'epoca mi disse che questa malattia porta a problemi di concepimento e durante la gravidanza..
    Prima di rimanere incinta feci gli esami e avevo 6 e qualcosa di tsh quindi un valore altissimo ma è sempre stata così altalenante..cambiato il dosaggio tutto apposto sono rimasta incinta al primo colpo e prendevo anche inositolo come integratore, poi la devi tenere sotto controllo ogni mese..Il problema maggiore è stato dopo il parto, chi soffre di ipotiroidismo poi cmq è soggettivo...Vedrai che con il dosaggio giusto non avrai problemi..
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho avuti 3aborti x colpa della tiroide... Avevo sempre valori intorno a 3.50 nonostante terapia con eutirox...mi hanno cambiato terapia ora uso tirosint 75 in forma liquida che è più assimilabile ora il valore è sempre sotto il 2 e tra un mese nascerà la nostra bimba😍
    • Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.... presente....Stessa patologia e dopo 4 anni e mille esami abbiamo capito che è l unico impedimento.😓😓😓
    Mia sorella stessa patologia è rimasta incinta dopo 1 mese.......
    La vogliamo chiamare sfortuna? Sfiga?.... semplicemente ogni persona è a se
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Marzo 2026
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche mia mamma ha l'hashimoto, per questo ho familiarità ☹️ grazie, speriamo 🤞♥️
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Dicembre 2019 Roma
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io ho i ipertiroidismo , x la pressione la tiroidite di hashimoto da omfia 10 anni e sono in cura da allora , con Eutirox 125 e 150 quindi un bel dosaggio , per ora la ginecologa non mi ha ancora detto nulla disse solo che nn c'erano problemi e di provare ad avere un bambino x 3 4 mesi e se non succedeva nulla di ritornare per accertamenti più approfonditi , non demordere ho letto di molte donne che con la nostra stessa patologia hanno avuto un bambino e anche più di uno , ha fatto bene a darti leutirox così da regolarizzare l'ormone , vedrai che ce la farai , fai tutti i controlli e in becco alla cicogna Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione