Visualizza messaggio citato
Salve gemella diversa😊 anch io con la sorella del mio fm ho un rapporto normale , diciamo che ognuno si guarda la sua famigliola ,per fortuna quando stiamo insieme si sta bene ...io m impegno ad essere una donna diplomatica finché posso x il bene di tutti, anche perché ho imparato che cmq è un peccato avere astio nella vita ...poi però stop se mi rompi ti mollo 😉😉😉😉 Io sono una vecchietta di 48 anni e nella vita ne ho vissute diverse,ma tutto fa esperienza..... ⚘🌷🌺
Io ho studiato a Roma 😄 E comunque.. ho un bel rapporto con mia cognata (la fidanzata di mio fratello) con la sorella di fm no. Per niente. Ma ha voluto lei così. Anzi anche troppa grazia. Sto zitta la prima volta. Là seconda volta mando giù il boccone.. e vado avanti.. la terza volta con fatica, ci passò sopra. La quarta volta esplodo. E va bene così. Non la voglio nella mia vita. Lontanaaa .. deve stare lontana!
Si l ascendente conta molto il mio è sagittario...io sono molto socievole è aperta parlo con tutti ....ma sono romana ,che ci vuoi fare 😃😂😀 e il mio fm è più riservato è composto 😃 e dovrebbe essere ascendente Toro... cmq all' inizio ero diversa più musona e ci mettevo molto x recuperare il sorriso,poi è arrivato il bimbo e ti rendi conto che è tempo perso ,se c è l amore gli angoli si smussano e tutto diventa più semplice .... quando c è da arrabbiarsi però mi faccio sentire,sono abbastanza capocciona 😄😃😁Va detto che ci siamo incontrati a 39 anni e sono 8 anni che stiamo insieme 😊😍😉Ti auguro tante belle cose ....⚘🌷🌺🌹
Io il 25 LUGLIO, lui il 10 GIUGNO.Voi? Noi ogni tanto ci scontriamo, ognuno rimane con le proprie idee ma riusciamo a fare pace lo stesso voi come siete?
Vedi... tutto torna 😀😍⚘ ci vorrà pazienza che sicuramente hai da vendere e sarà...... bellissimo 😍Io adoro mia cognata e so chi è mio fratello.... un gran pigrone 😂😀 almeno nelle cose x cui nn prova un immenso amore 😉😉😉