Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa VIP Aprile 2021 Caserta

Toglietemi una curiosità...

Giulia, il 22 Giugno 2017 alle 17:22

Pubblicato in Test di nozze 427

Ragazze io ho quasi un'ossessione verso i segni zodiacali e le affinità, vi andrebbe di dirmi i segni zodiacali vostri e dei vostri futuri mariti?

Ragazze io ho quasi un'ossessione verso i segni zodiacali e le affinità, vi andrebbe di dirmi i segni zodiacali vostri e dei vostri futuri mariti?

427 Risposte

  • Jessica
    Sposa Precisa Agosto 2017 Verona
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi siamo entrambi pesci...da quel poco che so', si dice che una relazione fra persone dello stesso segno non funziona, ma vedo che siamo insieme da 13 anni, conviviamo da 7 e fra meno di 2 mesi ci sposiamo...tu cosa mi dici? Grazie mille!!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il rapporto amoroso tra due nati sotto il segno dei Pesci unisce due persone sensibili ed estremamente attive a livello emotivo. Gli amanti condividono l’amore per l’onestà e la capacità di comunicare con chiarezza i propri bisogni, inoltre il profondo legame spirituale che si viene a creare stabilisce un livello di comprensione reciproca altissimo. I due segni, inoltre, condividono un culto particolare per la bellezza, intesa come profondo valore spirituale, e si impegnano a fondo per cercare di non tradire lo spirito idealista su cui si fonda tutto il loro sistema di pensiero. La natura bonaria e accomodante del segno dei Pesci di pesci assicura la pace all’interno del rapporto.

    Tuttavia, la bontà di questo segno spesso si trasforma in ingenuità, e i due amanti diventano preda di influenze negative. Insieme, due nati sotto il segno dei Pesci possono diventare estremamente pigri. Incapaci di comportamenti decisi e autoritari, a volte i due amanti sono vittima della loro profonda spiritualità, che li porta a perdere il contatto con la realtà quotidiana.

    Il segno dei Pesci cerca di evitare ogni sorta di conflitto assumendo un atteggiamento passivo e rinunciatario mediante il quale tende ad allontanarsi progressivamente dal mondo reale. Naturalmente questo atteggiamento non ha solo lati negativi, se da una parte può creare problemi, dall’altra determina l’apertura mentale che favorisce i rapporti interpersonali, sia a livello amoroso che a livello di amicizia.

    Pesci subisce l’influenza di Giove e Nettuno. I due pesci condividono una forte moralità, il loro modo di rapportarsi alle cose riflette una certa propensione per il pensiero filosofico, che è dovuta principalmente all’azione del pianeta Giove. Nettuno invece determina l’indole creativa e introversa dei due amanti. Ognuno ricopre l’altro di affetto e attenzioni continue, tanto che visto da fuori il rapporto appare persino morboso. Regali a sorpresa, colazione a letto, viaggi durante i week end, sono eventi comuni in una relazione di questo genere.

    Pesci è un segno d’Acqua. Entrambi amano dedicare anima e corpo alle necessità e ai desideri della persona amata. Il segno dei Pesci è noto per la sua adattabilità, una dote che gli permette di adeguarsi con facilità alle varie situazioni che gli si presentano davanti. Una coppia formata da due amanti Pesci descrive perfettamente la natura ambigua del segno, sempre combattuto tra la vita reale e quella ideale in cui adora rifugiarsi: i due partner si aiuteranno a vicenda affinché nessuno delle due dimensioni abbia il sopravvento sull’altra. In realtà, i due amanti dovrebbero fissare degli obiettivi e concentrarsi su di essi, solo così potranno garantire un’esistenza stabile e serena al loro rapporto.

    Pesci è un segno Mutevole. Indiretto e riservato eccelle solo quando le sue azioni sono spinte da una forte motivazione. Raramente si verificano problemi di incomprensione in questo rapporto, e comunque ogni diverbio è risolto sempre molto velocemente. Ognuno è sempre disponibile quando l’altro si trova in difficoltà. La natura introversa che li accomuna non ostacola il dialogo tra di loro, anzi a volte basta solo uno sguardo perché i due si capiscano. L’attrazione che ognuno prova per l’altro scaturisce principalmente da questa vicinanza emotiva, e l’ammirazione reciproca contribuisce a rafforzare la base su cui poggia l’intero rapporto.
    Il punto di forza della relazione Pesci-Pesci è l’assoluta complicità che si stabilisce tra i due amanti. La coppia suscita l’invidia di tutte le persone che stabiliscono un contatto con i due amanti, in quanto è molto difficile trovare due personalità tanto affini. Leali e affettuosi, entrambi si fanno trovare disponibili nei momenti di bisogno. Anche se emotivamente fragile, la coppia appare indistruttibile.

    • Rispondi
  • Lorena
    Super Sposa Settembre 2017 Lecco
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io scorpione ed fm capricorno... che ne pensi??
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il rapporto amoroso tra il Cancro e lo Scorpione è l’unione di due segni dotati entrambi di un’inesauribile carica energica. I due segni sono molto compatibili tra di loro, le qualità di uno bilanciano le debolezze e le carenze dell’altro e viceversa. Inoltre tra di loro c’è grande affinità a livello sessuale, un loro incontro tende a far alzare la temperatura all’interno della camera da letto.

    Insieme essi tendono a costruirsi un ambiente confortevole e congeniale alle loro rispettive necessità: il Cancro ricerca comodità e sicurezza in ogni cosa, mentre lo Scorpione desidera potere e riconoscimenti. Entrambi dotati di un’indole particolarmente passionale, essi sono profondamente toccati da qualsiasi aspetto dell’esistenza. La compatibilità tra di loro è resa ancor più forte dalla devozione che entrambi dimostrano verso il nucleo famigliare, la casa e gli affetti.

    Cancro subisce l’influenza della Luna, mentre Scorpione subisce l’influenza dei pianeti Marte e Plutone. La combinazione tra questi pianeti tende ad equilibrare perfettamente l’energia di tipo maschile con quella di tipo femminile. I due segni possiedono i caratteri essenziali e basilari per ogni relazione sentimentale: l’amore e la devozione che derivano dall’azione della Luna e la passionalità che invece è una prerogativa del pianeta Marte. La Luna sta a simbolizzare lo sviluppo e la nascita, e la sua azione, unita alla componente passionale fornita da Marte, contribuisce a rendere stabile e duratura l’unione dei due segni. L’intensità dei sentimenti dello Scorpione è un forte stimolo per il Cancro, il quale si sente spronato a esprimere delle emozioni più segrete; lo Scorpione, a sua volta, sente grande ammirazione per la genuinità dei sentimenti del partner.

    Sia Cancro che Scorpione sono segni d’Acqua. La profondità del loro pensiero è tale che spesso si rischia di fraintendere il loro atteggiamento. Un profondo senso di rispetto lega questi due segni, rendendo il loro legame estremamente sincero e sicuro. Se il Cancro è più concreto e orientato verso la vita famigliare, lo Scorpione tende maggiormente ad andare oltre l’apparenza per scoprire ciò che c’è al di là dell’aspetto tangibile delle cose. Lo Scorpione potrebbe insegnare al Cancro a non soffermarsi sulla superficie delle cose e a scavare in profondità, dove è possibile trovare una realtà che a volte è totalmente diversa da quella apparente. Il Cancro, a sua volta, potrebbe dimostrare allo Scorpione come talvolta sia utile lasciarsi guidare dalle pulsioni emotive che agitano l’animo umano.

    Cancro è un segno Cardinale, mentre Scorpione un segno Fisso. Una volta fissato un obiettivo da raggiungere, essi si impegneranno al massimo delle loro possibilità per arrivare al traguardo. In caso di incomprensioni il Cancro sarà il primo ad iniziare la discussione, ma l’ultima parola spetterà sicuramente allo Scorpione.

    In genere sembra che il Cancro sia la parte dominante nelle dinamiche interne della coppia, ma anche lo Scorpione sa come far valere i suoi punti di vista. Una volta raggiunta una situazione di completa fiducia reciproca, i due sono pronti ad affrontare la vita di coppia con una maggiore consapevolezza della diversità dei loro caratteri. L’unico vero ostacolo alla serenità di questa coppia è rappresentato dalla testardaggine comune a tutti e due i segni.

    Il punto di forza della relazione Cancro-Scorpione è la forza che i due sanno produrre nel momento in cui raggiungono un accordo circa l'obiettivo da raggiungere. La determinazione che entrambi dimostrano contribuisce alla produttività di questa coppia.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il rapporto amoroso tra la Vergine e l’Acquario è fatto di momenti di assoluta sintonia, che si alternano a momenti di totale disaccordo. La Vergine ha una visione della vita che si basa essenzialmente sulla sua indole pragmatica e razionale. L’Acquario invece è famoso per essere il segno dell’innovazione, il suo sguardo verso il mondo esterno spesso rivela un animo poetico, a volte bizzarro e sognatore.

    Bisogna che i due imparino a trarre il massimo vantaggio da queste differenze di fondo, impegnandosi per conoscere quelli che sono i rispettivi punti di forza. L’Acquario è passionale e a volte impulsivo, mentre la Vergine è più calma e riflette sempre prima di passare all’azione.

    L’acquario ha uno spirito rivolto all’innovazione, è moderno, dinamico, per lui una vita in cui ogni giorno è uguale a quello precedente è improponibile. Il segno della Vergine prova una profonda attrazione per una personalità così particolare come quella dell’Acquario, ma potrebbe anche sentirsi a disagio nel tentativo di decifrare una mente tanto sofisticata.

    L'acquario, a sua volta, è rassicurato dai tanti punti fermi che la Vergine può fornire, ma potrebbe anche essere infastidito dall’eccessiva tendenza alla critica del partner.

    Vergine è un segno di Terra, mentre Acquario un segno d’Aria. L’Acquario volge il suo sguardo quasi esclusivamente verso ciò che riesce a stuzzicare la sua fantasia, mentre la Vergine si concentra sulle cose che possono aiutarla a raggiungere una posizione nella vita. Spesso i due partner faticano a trovare un punto d’incontro, e da una piccola incomprensione subito si passa allo scontro. La Vergine deve controllare la sua natura critica e deve mostrarsi meno esigente nei confronti dell’Acquario, il quale, a sua volta deve assumere un atteggiamento meno distaccato. Bisogna che ognuno si sforzi di capire il punto di vista dell’altro, e impari a fare tesoro di questa diversità.
    Vergine è un segno Mutevole, mentre Acquario un segno Fisso. Talvolta l'Acquario potrebbe manifestare un lato presuntuoso e ostinato, che lo porta a fare delle scelte incoerenti. Quando collaborano per raggiungere un obiettivo, essi metto in mostra la loro abilità e la grande determinazione da cui sono spinti. Il segno della Vergine sa adattarsi con facilità ad ogni situazione, è molto felice di poter dare il suo aiuto al partner Acquario, a patto che venga riconosciuto il giusto valore ad ogni suo sforzo. Raramente i due si troveranno in conflitto tra di loro, in quanto ogni piccola discussione è sedata dall'atteggiamento bonario e accomodante della Vergine.
    Il punto di forza del rapporto Vergine-Acquario è l'ambizione che li accomuna e li spinge verso sfide sempre più impegnative. La coppia rivela un alto livello di produttività perché le doti intuitive dell'Acquario si sposano alla perfezione con quelle organizzative della Vergine.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il rapporto amoroso tra il Leone e la Bilancia risulta ben equilibrato, in virtù della compatibilità esistente tra questi due segni. Leone e Bilancia occupano posizioni diametralmente opposte nello schema dello Zodiaco, e questo posizionamento favorisce il loro grado di comprensione nei confronti del lavoro altrui.

    Il combinarsi della forza tipica del Leone con il naturale senso di armonia della Bilancia, genera la nascita di una coppia caratterizzata da un equilibrio interno particolarmente stabile.

    Il loro rapporto si rivela sempre estremamente intenso in virtù della totale devozione che li lega uno all’altro. La Bilancia, equilibrata e ragionevole, trasmette la sua calma all’esuberante partner; affascinante, colta ed educata, con la sua personalità riesce a far ragionare il testardo e aggressivo Leone.

    Da parte sua il Leone, sicuro e determinato in ogni situazione, può aiutare il partner Bilancia a essere più disinvolto e spontaneo nel momento in cui si trova a dover prendere una decisione.

    Leone subisce l'influenza del Sole, mentre Bilancia subisce l'influenza del Pianeta Venere. Ci troviamo di fronte ad una relazione molto particolare che coinvolge i pianeti della Passione e quello dell'Amore, legati tra di loro da una grande compatibilità, in quanto rappresentano i due lati della stessa medaglia, rispettivamente l'energia di tipo maschile e quella di tipo femminile. Ne consegue che la coppia possiede tutti i requisiti necessari per dare vita ad un rapporto di lunga durata.

    Leone è un segno di Fuoco, mentre Bilancia un segno d'Aria. Come il vento alimenta la fiamma, così l'influenza della Bilancia ha un effetto benefico sul partner, in quanto la sua presenza stimola le qualità del Leone e tiene a bada la sua impulsività. Sempre molto determinati nel momento in cui si trovano a unire gli sforzi per una meta comune, essi hanno grandi capacità e possono raggiungere risultati importanti. La vastità dei rispettivi interessi aumenta il loro grado di compatibilità e rende il legame sempre vivo e interessante.

    Leone è un segno Fisso, mentre Bilancia un segno Cardinale. Sicuramente il Leone rivendicherà per sé il ruolo dominante, in virtù del suo carattere forte e deciso. La Bilancia, pur lasciando che il partner ricopra questo ruolo, non perderà mai il controllo della situazione, giocando un ruolo fondamentale dal punto di vista intellettuale. Il Leone è autoritario e ama dare ordini e sentirsi rispettato per questo, la Bilancia invece ottiene gli stessi risultati ma con metodi più sottili, facendo leva sulle sue capacità di convincimento e di manipolazione mentale.
    Il punto di forza del rapporto Leone-Bilancia è l'armonia che risulta dall'azione combinata del Sole e del pianeta Venere. All'interno del rapporto notiamo un forte equilibrio tra la componente individuale (Leone) e quella altruista (Bilancia). Hanno molto da imparare l'uno dall'altro, e questo fatto rende le cose ancora più interessanti e stimolanti per entrambi.

    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Settembre 2016 Cuneo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Smiley winking
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il rapporto amoroso tra l’Acquario e lo Scorpione è un esempio di come le personalità più diverse riescano a raggiungere un buon livello di armonia e compatibilità. Spesso i due segni sono in disaccordo tra di loro.

    Lo Scorpione è concentrato principalmente sul suo spazio interiore, affronta la vita con molta intensità, e si ferma di continuo ad analizzare gli aspetti più nascosti dell’esistenza; al contrario, gli sforzi dell’Acquario sono rivolti verso il mondo esterno. Sembra quasi che i due segni non abbiano niente da spartire, tutto sembra dividerli.

    L’Acquario è stimolato dalle persone, di conseguenza non potrebbe nemmeno immaginare di vivere un’esistenza calma e ritirata. Lo Scorpione, invece, occupa il suo tempo discutendo piacevolmente con i suoi amici più intimi. L’unico aspetto che sembra accomunare i due segni è la straordinaria forza di volontà che guida ogni loro azione e che, se impiegata per rafforzare il legame, sicuramente darà buoni frutti. Sia lo Scorpione che l’Acquario talvolta possono risultare arroganti e impossibili da trattare.

    Non tollerano nessuna interferenza nel loro operato, e molto spesso agiscono in maniera totalmente opposta. Lo Scorpione ricerca sempre il significato più profondo delle cose; l’Acquario è innovatore ed estroverso e non perde tempo ad analizzare i dettagli nascosti. Lo Scorpione è attratto dal carattere originale e imprevedibile dell’Acquario, ma potrebbe anche sentirsi frustrato nell’impossibilità di comprendere a fondo una personalità così sofisticata. L’Acquario odia le persone possessive, e il provocante Scorpione può diventare estremamente possessivo ed esigente. Se l’Acquario riesce a dare al partner l’attenzione richiesta, può trovare un solido appoggio nella grande forza d’animo dello Scorpione.

    Scorpione subisce l’influenza di Marte e Plutone, mentre Acquario subisce l’influenza di Saturno e Urano. Marte irradia energia di tipo maschile, innovativa e aggressiva, mentre Plutone aggiunge la qualità dello sviluppo e della rigenerazione continua. Saturno rappresenta un tipo di energia più contenuta, mentre Urano ha a che fare con tutto ciò che è insolito e diverso. Marte è pura emozione, e determina il carattere impulsivo dello Scorpione. L’amante Scorpione può insegnare all’Acquario a dare maggiore spazio alle sue emozioni, perché alle volte le sensazioni spirituali sono più utili del puro intelletto. Da parte sua l’Acquario, comprensivo e razionale, può controllare gli sbalzi emotivi dello Scorpione, e può insegnare a quest’ultimo ad essere meno coinvolto nel momento in cui le situazioni diventano impossibili da controllare.

    Scorpione è un segno d’Acqua, mentre Acquario un segno d’Aria. L’Acquario intende la vita come un percorso di crescita e sviluppo personale, mentre lo Scorpione è più concentrato sulla sua situazione interiore. Frequenti saranno i problemi di incomprensione: lo Scorpione deve evitare di mostrarsi troppo opprimente, e l’Acquario deve stare attento a non ferire i sentimenti del partner con i suoi modi freddi e distaccati. Bisogna che entrambi capiscano che il loro modo di concepire le cose è alquanto differente; un grande sforzo è necessario da parte di tutti e due affinché si possa raggiungere una situazione di compromesso.

    Sia Scorpione che Acquario sono segni Fissi. Entrambi possono rivelarsi testardi e persino arroganti. Se hanno un progetto, lo portano avanti finché non si iniziano a vedere i risultati. Nel momento in cui capiscono l’utilità del lavoro di squadra, il legame assumerà un carattere più stabile. In alcuni casi potrebbe risultare quasi impossibile conciliare i due caratteri, ma, se credono fermamente nel valore universale dell’amore, riusciranno a superare ogni tipo di incomprensione.
    Il punto di forza della relazione Scorpione-Acquario è la facilità con la quale i due amanti possono raggiungere grandi traguardi, quando si è venuta a stabilire una perfetta armonia nella coppia. Entrambi hanno una personalità molto forte, di conseguenza mai nessuno avrà il predominio sull’altro. Se riescono ad accettare le loro differenze caratteriali e a stabilire i rispettivi ruoli all’interno della relazione, saranno ripagati da una storia d’amore intensa e gratificante.

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow grazie mille!!! Mi sono ritrovata
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il legame amoroso tra il Cancro e il segno dei Gemelli può sembrare abbastanza azzardato, vista la diversità dei due segni in questione, ma c’è anche da dire che una giusta collaborazione tra di loro potrebbe condurre a risultati sorprendenti.

    Il Cancro, a causa del suo carattere introverso, potrebbe avere alcuni problemi nel comunicare con chiarezza i suoi sentimenti, un atteggiamento questo che potrebbe essere corretto dalle indubbie doti comunicative del segno dei Gemelli. Inoltre, la natura estroversa del Gemelli rappresenta un valido stimolo per il Cancro e un incoraggiamento a uscire di più allo scoperto.

    Al contrario l’influenza del Cancro può essere utile per far capire al segno dei Gemelli l’importanza delle cose più semplici della quotidianità. Bisogna infine che tutti e due capiscano che è necessario arrivare ad una soluzione di compromesso, date le enormi differenze caratteriali che tendono a separarli. Il Cancro è il segno della famiglia e della vita domestica, invece Gemelli è il segno del pensiero e della conoscenza.

    All’interno della coppia, di sicuro il segno dei Gemelli rivestirà il ruolo del condottiero, mentre il Cancro sarà il compagno fedele e amorevole pronto a seguirlo ovunque. C’è il pericolo che il Cancro si costruisca un’immagine idealizzata del partner Gemelli, e che la sua gelosia lo porti ad assumere un atteggiamento ossessivo nei confronti di quest’ultimo. A questo punto è compito del segno dei Gemelli rassicurare il più possibile il partner circa il suo amore e la sua devozione.

    Gemelli subisce l’influenza di Mercurio, il pianeta della Comunicazione, mentre Cancro subisce l’influenza della Luna, simbolo dell’Emotività. Il Cancro è molto introverso, per lui è molto difficile esprimere con chiarezza le proprie emozioni, di conseguenza tende a tenersi tutto dentro. Proprio per questo motivo si sente molto attratto dalla capacità che ha il segno dei Gemelli di esprimersi sempre in maniera chiara e sincera. A sua volta il segno dei Gemelli è particolarmente incuriosito dalle doti intuitive del Cancro e dal particolare approccio alla vita che da esse derivano.

    Gemelli è un segno d’Aria, mentre Cancro un segno d’Acqua. In presenza di una collaborazione totale da parte di questi due segni, i risultati ottenuti saranno eccellenti. La combinazione di istinto e razionalità condurrà direttamente verso la decisione più giusta. Il problema è rappresentato proprio dal fatto che spesso è alquanto difficile riuscire a raggiungere quest’armonia.

    Le enormi differenze a livello caratteriale a volte sono un ostacolo insormontabile: l’indole emotiva e introversa del Cancro può rappresentare un freno all’entusiasmo del partner, mentre la frenesia tipica del segno dei Gemelli può infastidire e spaventare il Cancro. Solo una comunicazione aperta e sincera può scongiurare tali rischi.

    Gemelli è un segno Mutevole, Cancro un segno Cardinale. Mentre il segno dei Gemelli è sempre pronto a lasciare le cose incompiute per farsi coinvolgere in progetti sempre nuovi, il Cancro tende a portare a termine tutto ciò che ha iniziato, prima di passare a un nuovo progetto.
    Il punto di forza della relazione Cancro-Gemelli è da individuare nella produttività che può scaturire dalla loro collaborazione. Il segno dei Gemelli è il leader che propone le idee e detta i ritmi del lavoro, il Cancro da una posizione defilata supporta e integra le idee del partner con le sue brillanti intuizioni.

    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Maggio 2018 Trento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo dei pesci!!! Cosa ci puoi dire a riguardo? Sono curiosa!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2017 Grosseto
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il toro e lui cancro...😎
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il legame amoroso tra il Toro e il segno dei Pesci in genere riserva molta felicità e soddisfazione per entrambi i partner. Pur occupando una posizione differente nello schema dello Zodiaco, i due segni hanno un legame speciale che si manifesta a livello empatico.

    Il segno dei Pesci è idealista, sognatore e talvolta un po’ superficiale, invece il Toro è pragmatico e concreto. Entrambi alla ricerca di sicurezza e stabilità a livello sentimentale, essi hanno molto da imparare l’uno dall’altro.

    Il Toro indica al partner Pesci la strada da seguire per realizzare tutti i suoi desideri; a sua volta il segno dei Pesci contribuisce a portare serenità e sicurezza nella vita del partner in virtù della sua gentilezza e della sua dolcezza, qualità molto apprezzate dal Toro.

    Il Toro subisce l’influenza di Venere, il pianeta dell’amore, mentre il segno dei Pesci subisce l’influenza di Giove e Nettuno, rispettivamente pianeti della fortuna e dell’illusione. Venere e Nettuno, insieme, sprigionano una scarica di energia di tipo femminile, che rende inscindibile il legame spirituale tra i due segni. Giove interviene a bilanciare le cose con la sua energia di tipo maschile e la sua propensione verso la filosofia progressista. L’azione combinata dei tre pianeti origina un legame sentimentale che rasenta la perfezione.

    Toro è un segno di Terra, mentre Peci un segno d’Acqua. In genere i due elementi sono compatibili tra di loro, essendo entità fisiche tangibili. Il Toro può aiutare il partner Pesci a controllare la sua emotività, invece il segno dei Pesci introduce sogno e spensieratezza nella vita del Toro. Potrebbero sorgere dei problemi se il Toro inizia a stancarsi dei repentini cambi di umore del partner, oppure se il segno dei Pesci, in virtù del carattere schietto e a volte brusco del Toro, accusa il partner di insensibilità nei suoi confronti.

    Toro è un segno Fisso, Pesci un segno Mutevole. Il Toro è pratico, determinato e realista in ogni cosa che fa, al contrario, il segno dei Pesci adora lasciarsi guidare dalla sua immaginazione e dalla sua sensibilità. Il Toro deve imparare a non essere troppo critico nei confronti del partner e soprattutto deve prendere esempio da quest’ultimo ed accettare i punti di vista di versi dai suoi.
    Il punto di forza del rapporto Toro-Pesci risiede nell’armonia e nella totalità che due caratteri così diversi sanno creare. La comprensione reciproca e l’importanza che entrambi assegnano ai loro sentimenti, rendono il legame saldo e duraturo.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il legame amoroso tra il segno dei Gemelli e il Leone potrebbe rivelarsi estremamente soddisfacente per entrambi i partner coinvolti, i quali condividono un carattere intraprendente e ottimista che li porta a cimentarsi continuamente in nuove ed eccitanti sfide. Bisogna che il segno dei Gemelli sia continuamente stimolato a livello intellettuale, se si vuole mantenere vivo il suo interesse, ecco perché il fascino esercitato dall’indole creativa del Leone è fondamentale per la stabilità del rapporto.

    La relazione potrebbe rivelarsi difficile da gestire se il Leone si lascia infastidire in maniera esagerata dalla natura scherzosa e provocante del partner Gemelli, o se quest’ultimo si sente oppresso dai comportamenti autoritari del Leone. Anche il loro modo di gestire le varie situazioni della vita è molto diverso: Gemelli tende ad analizzare le cose partendo da diversi punti di vista prima di agire, mentre il Leone non perde tempo e si catapulta precipitosamente al centro dell’azione senza fermarsi minimamente a ragionare sulle conseguenze.

    Entrambi i segni sono dotati di una grande quantità di energia che però usano in modo differente: il Leone ama mostrare le sue capacità e la sua intraprendenza ponendosi sempre al centro dell’attenzione, invece il segno dei Gemelli esige autonomia a livello intellettuale, ed è proprio in quest’ambito che impiega la maggior parte della sua energia

    La relazione potrebbe rivelarsi difficile da gestire se il Leone si lascia infastidire in maniera esagerata dalla natura scherzosa e provocante del partner Gemelli, o se quest’ultimo si sente oppresso dai comportamenti autoritari del Leone. Anche il loro modo di gestire le varie situazioni della vita è molto diverso: Gemelli tende ad analizzare le cose partendo da diversi punti di vista prima di agire, mentre il Leone non perde tempo e si catapulta precipitosamente al centro dell’azione senza fermarsi minimamente a ragionare sulle conseguenze.

    Entrambi i segni sono dotati di una grande quantità di energia che però usano in modo differente: il Leone ama mostrare le sue capacità e la sua intraprendenza ponendosi sempre al centro dell’attenzione, invece il segno dei Gemelli esige autonomia a livello intellettuale, ed è proprio in quest’ambito che impiega la maggior parte della sua energia
    Il punto di forza del rapporto Gemelli-Leone è il senso di ottimismo che i due partner riescono ad infondere in tutte le cose che fanno. La facilità con cui intraprendono nuove esperienze, e l’unione dell’intelligenza del segno dei Gemelli con l’intraprendenza del Leone sono le prerogative ad un successo annunciato.

    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Aprile 2017 Parma
    VERONICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono cancro e mio marito scorpione. Cosa ci puoi dire?
    • Rispondi
  • Elvi
    Super Sposa Giugno 2018 Reggio Calabria
    Elvi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capricorno Gemelli
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il rapporto amoroso tra il Leone e la Vergine si rivela, almeno all’inizio, abbastanza difficile da gestire, visto che i due segni sembrano non avere nessun punto d’incontro. Siamo di fronte ad una relazione che si evolverà col passare del tempo.

    Il Leone è estroverso, carismatico, sequenzialmente autoritario e spesso aggressivo. La Vergine, al contrario, è analitica ed introversa, e possiede maggiore adattabilità rispetto al partner.

    Nonostante queste differenze di fondo, nel momento in cui riescono a conciliare i loro rispettivi caratteri, i due segni possono dare vita ad un legame meraviglioso. Come sempre accade, all’inizio solo i difetti vengono alla luce: la presunzione del Leone, l’ipercriticismo della Vergine. Ma col passare del tempo cominciano ad emergere anche le qualità che distinguono i due amanti, e il legame inizierà ad assumere un carattere forte e significativo.

    L’influenza del Leone contribuisce a rendere la Vergine più spensierata e spontanea; di contro la Vergine aiuta il partner Leone a controllare la sua aggressività, e a concentrarsi maggiormente sulla propria forza intellettuale. Inoltre è molto probabile che con lo svilupparsi del sentimento amoroso i due amanti riescano a controllare anche i rispettivi difetti: la Vergine impara ad essere meno acida e critica, mentre il Leone sviluppa una certa sensibilità nei confronti dei bisogni altrui.

    Leone subisce l’influenza del Sole, mentre Vergine subisce l’influenza del pianeta Mercurio. Il Sole emana luce ed energia, ed è fonte di vita per tutto ciò che gli sta intorno. La Vergine è molto sensibile alle problematiche altrui e tende a prendere l’iniziativa solo dopo aver vagliato al meglio la situazione. Nonostante sia molto difficile che lo ammetta apertamente, il Leone si sente molto rassicurato dalla natura tranquilla ed equilibrata della Vergine, la quale, a sua volta, influenzata dal partner, potrebbe arrivare ad assumere un comportamento più spontaneo e autentico, senza nascondersi dietro la solita austerità.

    Leone è un segno di Fuoco, mentre Vergine un segno di Terra. Il segno del Leone tende ad intraprendere un progetto, senza pensare minimamente alle conseguenze, e facendosi guidare dalla sua esuberanza. La Vergine invece è molto più concreta; interessata al risultato, essa agisce solo dopo aver ragionato sulle conseguenze dei suoi sforzi.

    Leone è un segno Fisso, mentre Vergine un segni Mutevole. La Vergine è una gran lavoratrice, e, nel tempo libero, ama dedicarsi ai suoi molteplici interessi. Il Leone, da parte sua, ha un’assoluta necessità di sentirsi sempre protagonista, tende ad assumere sempre il comando e difficilmente si piega al volere degli altri. Il buon senso e l’adattabilità della Vergine evitano inutili scontri all’interno della coppia, che riesce così a distinguersi per l’assoluta competenza ogni volta che c’è una meta da conquistare.
    Il punto di forza del rapporto Leone-Vergine è la capacità che i due hanno di lavorare in sintonia come una vera squadra. Il Leone ispira fiducia e ammirazione, grazie al suo coraggio, alla sua intraprendenza e al suo entusiasmo coinvolgente. La Vergine è felice di poter contribuire alla gloria del partner, pur occupando una posizione più defilata. L’opposto modo di porsi nei confronti della vita, rende questo legame forte e completo sotto ogni aspetto.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il rapporto amoroso tra il Leone e la Vergine è segnato da un inizio incerto, durante il quale i due segni arrivano a pensare di non avere niente in comune. La relazione si evolverà lentamente, col tempo i due segni impareranno a capirsi, a cogliere ognuno le qualità dell’altro, e ad accettare i rispettivi difetti. Il segno del Leone è estroverso, autoritario e carismatico, mentre la Vergine è calma, organizzata e metodica, e, rispetto al Leone sa adattarsi alle più svariate situazioni. Pur nella loro diversità, i due segni hanno la capacità di formare una squadra imbattibile, basta desiderarlo ardentemente.

    Certamente all’inizio verranno fuori esclusivamente i difetti che i due segni si portano dietro; il Leone appare un tiranno aggressivo, e la Vergine ipercritica e petulante. Bisogna che i due distolgano lo sguardo da quelli che sono i rispettivi difetti e si concentrino maggiormente sulle loro qualità. L’influenza del Leone contribuisce a rendere la vita della Vergine più eccitante, dimostrandole come spesso la spontaneità è più utile di un mero calcolo. A sua volta la Vergine può insegnare al partner Leone a mantenere la calma e la freddezza anche nelle situazioni più critiche, ad essere più attento ai bisogni degli altri e a mettere da parte il suo egocentrismo.

    Leone subisce l’influenza del Sole, mentre Vergine subisce l’influenza del pianeta Mercurio. Il Sole emana luce e calore, occupa la posizione centrale nella galassia, e tutti i pianeti dipendono dalla sua energia; la sua azione determina il carattere egocentrico del Leone. Il segno della Vergine tende ad essere meticolosa e attenta ad ogni minimo dettaglio; solo dopo aver studiato a dovere la situazione potrà passare all’azione vera e propria. Entrambi si influenzano a vicenda: Leone insegna alla Vergine ad essere più spontanea e meno critica nei confronti del prossimo, mentre la Vergine rappresenta un valido punto di appoggio per l’impulsivo Leone.

    Leone è un segno di Fuoco, mentre Vergine un segno di Terra. Il Leone intraprende nuovi progetti senza fermarsi minimamente a ragionare sulle conseguenze delle sue azioni, mentre la Vergine tende a calcolare ogni minimo dettaglio per non farsi trovare impreparata dalle circostanze. La Vergine ha sempre bene in mente la meta che ispira ogni sua azione, mentre il Leone spesso agisce spinto dalle sue passioni o dai suoi interessi senza avere bene in mente una meta da raggiungere.

    Leone è un segno Fisso, mentre Vergine un segno Mutevole. La Vergine è sempre impegnata a fare qualcosa, anche perché i suoi interessi sono molteplici. Il Leone, invece, tende sempre a mettersi a capo di qualsiasi progetto assegnando i vari ruoli agli altri partecipanti. L’assenza di conflitti riguardanti a stabilire il ruolo dominante nella relazione, facilita la comunicazione tra i due segni e limita la possibilità di inutili scontri.
    Il punto di forza del rapporto Leone-Vergine risiede nel contributo che ognuno può dare per lo sviluppo e la crescita dell’altro. La diversità che distingue i loro caratteri contribuisce a creare un legame completo e sfaccettato, all’interno del quale ognuno possiede ciò che è carente nell’altro.

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Vergine, lui Acquario. Sinceramente non credo agli oroscopi e simili, però sono comunque curiosa di sapere che ne diresti Smiley xd
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il rapporto amoroso tra il Sagittario e lo Scorpione è, inizialmente, abbastanza complicato da gestire; è necessario che passi un po’ di tempo prima che i due amanti imparino a conoscersi e ad apprezzare ognuno le doti dell’altro. Per svilupparsi pienamente la relazione avrà bisogno della collaborazione di entrambi i segni; prima o poi tutti gli sforzi saranno ricompensati dalla nascita di un legame solido e passionale.

    Il Sagittario potrebbe sentirsi soffocare a causa degli atteggiamenti ossessivi dello Scorpione, il quale deve sforzarsi di tenere sotto controllo la sua sfera emotiva; solo in questo modo potranno avere soddisfazione ed eccitamento. Per entrambi ogni nuovo giorno è un’avventura in cui cimentarsi, è un’opportunità da non lasciarsi scappare per esplorare, provare, per acquisire una maggiore consapevolezza sul mondo e su sé stessi. Non sempre i due riescono a capirsi alla perfezione; il Sagittario, a volte, appare irragionevole e suscettibile, mentre lo Scorpione eccessivamente testardo. Insieme, comunque, hanno la capacità di affrontare ogni situazione.

    Scorpione subisce l’influenza di Plutone e Marte, mentre Sagittario subisce l’influenza di Giove. Marte è il dio della guerra, e il suo influsso si riflette nella determinazione del coraggioso Scorpione. Quando combinato con Plutone, il pianeta Marte assume il senso di rinascita e sviluppo. Giove è filosofia, erudizione, desiderio, ottimismo e fortuna. Tutti gli attributi appena descritti, combinati insieme, danno vita ad una relazione in cui l’ammirazione tra i due amanti gioca un ruolo fondamentale.

    Scorpione è un segno d’Acqua mentre Sagittario un segno di Fuoco. Il Sagittario è pura spontaneità, non è facile prevedere la direzione che prenderà, in quanto tutto dipende dalla sua situazione emotiva; le motivazioni che generano il comportamento dello Scorpione sono difficili da leggere, più attenuate e meno esplicite. Anche se possono verificarsi problemi di incomprensione, la crisi può essere superata velocemente; se il loro amore si dimostra solido e sincero non c’è ostacolo che non può essere superato.

    Scorpione è un segno Fisso, mentre Sagittario un segno Mutevole. Entrambi si dimostrano sempre molto comprensivi nei confronti delle necessità altrui, e farebbero di tutto pur di aiutare una persona in difficoltà. Il Sagittario tende a passare da un progetto ad un altro, ma cerca comunque di coinvolgere sempre il partner in tutto quello che fa. Sicuramente non ci troviamo di fronte ad una coppia tutta casa e lavoro, in questa relazione c’è spazio anche per il divertimento, soprattutto grazie alla vivacità e al carattere esuberante del Sagittario.

    Il punto di forza della relazione Sagittario-Scorpione è il senso di assoluta fiducia che ogni amante riesce a trasmettere all’altro. Una volta compresi a fondo i motivi che determinano i rispettivi punti di vista, i due amanti non incontreranno problemi nel confrontarsi e nel collaborare, di conseguenza la loro relazione assumerà un carattere durevole.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il rapporto amoroso tra lo Scorpione e il Capricorno si rivela un’esperienza indimenticabile per i due segni coinvolti, ma anche un momento di crescita e sviluppo personale. All’inizio la spontaneità di questo rapporto potrebbe essere ostacolata dal carattere timido e riservato comune ai due amanti. Entrambi cauti e pensierosi, essi hanno bisogno di un po’ di tempo per conquistare quella fiducia che consente ad una persona di aprirsi completamente.
    Il punto di forza della relazione Scorpione-Capricorno è la determinazione con cui si apprestano a condividere idee e progetti, avventure ed emozioni. La lealtà che ognuno sa dimostrare verso l’altro costituisce la base su cui poggia questo legame.

    • Rispondi
  • Feddy
    Sposa Master Settembre 2017 Modena
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io Leone e lui Bilancia, cosa puoi dirmi??

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il legame amoroso tra il Cancro e il segno dei Gemelli può sembrare abbastanza azzardato, vista la diversità dei due segni in questione, ma c’è anche da dire che una giusta collaborazione tra di loro potrebbe condurre a risultati sorprendenti.

    Il Cancro, a causa del suo carattere introverso, potrebbe avere alcuni problemi nel comunicare con chiarezza i suoi sentimenti, un atteggiamento questo che potrebbe essere corretto dalle indubbie doti comunicative del segno dei Gemelli. Inoltre, la natura estroversa del Gemelli rappresenta un valido stimolo per il Cancro e un incoraggiamento a uscire di più allo scoperto.

    Al contrario l’influenza del Cancro può essere utile per far capire al segno dei Gemelli l’importanza delle cose più semplici della quotidianità. Bisogna infine che tutti e due capiscano che è necessario arrivare ad una soluzione di compromesso, date le enormi differenze caratteriali che tendono a separarli. Il Cancro è il segno della famiglia e della vita domestica, invece Gemelli è il segno del pensiero e della conoscenza.

    All’interno della coppia, di sicuro il segno dei Gemelli rivestirà il ruolo del condottiero, mentre il Cancro sarà il compagno fedele e amorevole pronto a seguirlo ovunque. C’è il pericolo che il Cancro si costruisca un’immagine idealizzata del partner Gemelli, e che la sua gelosia lo porti ad assumere un atteggiamento ossessivo nei confronti di quest’ultimo. A questo punto è compito del segno dei Gemelli rassicurare il più possibile il partner circa il suo amore e la sua devozione.

    Gemelli subisce l’influenza di Mercurio, il pianeta della Comunicazione, mentre Cancro subisce l’influenza della Luna, simbolo dell’Emotività. Il Cancro è molto introverso, per lui è molto difficile esprimere con chiarezza le proprie emozioni, di conseguenza tende a tenersi tutto dentro. Proprio per questo motivo si sente molto attratto dalla capacità che ha il segno dei Gemelli di esprimersi sempre in maniera chiara e sincera. A sua volta il segno dei Gemelli è particolarmente incuriosito dalle doti intuitive del Cancro e dal particolare approccio alla vita che da esse derivano.

    Il Cancro, a causa del suo carattere introverso, potrebbe avere alcuni problemi nel comunicare con chiarezza i suoi sentimenti, un atteggiamento questo che potrebbe essere corretto dalle indubbie doti comunicative del segno dei Gemelli. Inoltre, la natura estroversa del Gemelli rappresenta un valido stimolo per il Cancro e un incoraggiamento a uscire di più allo scoperto.

    Al contrario l’influenza del Cancro può essere utile per far capire al segno dei Gemelli l’importanza delle cose più semplici della quotidianità. Bisogna infine che tutti e due capiscano che è necessario arrivare ad una soluzione di compromesso, date le enormi differenze caratteriali che tendono a separarli. Il Cancro è il segno della famiglia e della vita domestica, invece Gemelli è il segno del pensiero e della conoscenza.

    All’interno della coppia, di sicuro il segno dei Gemelli rivestirà il ruolo del condottiero, mentre il Cancro sarà il compagno fedele e amorevole pronto a seguirlo ovunque. C’è il pericolo che il Cancro si costruisca un’immagine idealizzata del partner Gemelli, e che la sua gelosia lo porti ad assumere un atteggiamento ossessivo nei confronti di quest’ultimo. A questo punto è compito del segno dei Gemelli rassicurare il più possibile il partner circa il suo amore e la sua devozione.

    Gemelli subisce l’influenza di Mercurio, il pianeta della Comunicazione, mentre Cancro subisce l’influenza della Luna, simbolo dell’Emotività. Il Cancro è molto introverso, per lui è molto difficile esprimere con chiarezza le proprie emozioni, di conseguenza tende a tenersi tutto dentro. Proprio per questo motivo si sente molto attratto dalla capacità che ha il segno dei Gemelli di esprimersi sempre in maniera chiara e sincera. A sua volta il segno dei Gemelli è particolarmente incuriosito dalle doti intuitive del Cancro e dal particolare approccio alla vita che da esse derivano.

    Il punto di forza della relazione Cancro-Gemelli è da individuare nella produttività che può scaturire dalla loro collaborazione. Il segno dei Gemelli è il leader che propone le idee e detta i ritmi del lavoro, il Cancro da una posizione defilata supporta e integra le idee del partner con le sue brillanti intuizioni.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il rapporto amoroso tra il Sagittario e il segno dei Pesci ha ottime possibilità di successo, bisogna solo lasciare ai due amanti il tempo necessario per conoscersi meglio. Il Sagittario è un pensatore, e si lascia coinvolgere con estrema facilità nei progetti del partner. Il segno dei Pesci, invece, è più pratico, e il suo carattere, per molti aspetti, si differenzia vistosamente da quello del Sagittario, ma con uno sforzo costante da parte di entrambi ogni ostacolo potrà essere superato.
    Il punto di forza della relazione Pesci-Sagittario risiede proprio nel vantaggio che i due amanti possono trarre dalla loro diversità; combinando indulgenza e determinazione, attenzione ed entusiasmo, fantasia e praticità, si genera un metodo lavorativo completo e prolifico. Il profondo rispetto che ognuno nutre nei confronti dell’altro contribuisce alla solidità della relazione.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il rapporto amoroso tra la Vergine e lo Capricorno rivela il carattere pragmatico e l'intelligenza che distinguono i due segni in questione. La razionalità è un carattere distintivo per entrambi. Inoltre tutti e due sono molto esigenti, sia con se stessi che con gli altri.

    Il punto di forza della relazione Vergine-Capricorno è la dedizione con cui essi affrontano insieme ogni situazione che la vita gli mette davanti. Entrambi desiderano sicurezza e stabilità economica, lavorano duramente per soddisfare i propri desideri e riescono a tirare fuori sempre il massimo dalla loro collaborazione.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il rapporto amoroso tra il segno dei Pesci e il segno dei Gemelli è vissuto con enfasi dai due amanti, ognuno dei quali si impegna al massimo per cercare di soddisfare le necessità dell’altro. Il segno dei Gemelli rivela una straordinaria attitudine intellettiva, che si traduce in una personalità vivace e dalle ottime abilità oratorie; egli può portare una ventata di buon umore e di esuberanza nell’esistenza stralunata del partner.
    Il punto di forza della relazione Pesci-Gemelli è l’interesse mostrato dagli amanti nei confronti delle attività culturali e intellettuali in genere. Flessibili e sempre pronti ad esplorare nuovi campi d’azione, i due segni condividono molti interessi. Tutto questo rende la coppia stabile sotto il profilo sentimentale.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il legame sentimentale tra il segno dei Gemelli e la Vergine necessità di un’alta qualità a livello comunicativo per essere mantenuto in vita, poiché due personalità così diverse devono prima di tutto imparare a conoscersi e ad accettare le rispettive differenze di veduta.
    L’aspetto migliore della relazione Gemelli-Vergine è la sincerità che c’è tra di loro, e che deriva dalla tendenza che entrambi i segni hanno verso il dialogo. Finché ci sarà comunicazione tra di loro il legame potrà rivelarsi gratificante per entrambi.

    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Luglio 2017 Fermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io acquario e fm scorpione!!!! Che ne pensi????
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato


    Il rapporto amoroso tra il Leone e la Vergine si rivela, almeno all’inizio, abbastanza difficile da gestire, visto che i due segni sembrano non avere nessun punto d’incontro. Siamo di fronte ad una relazione che si evolverà col passare del tempo.
    Il punto di forza del rapporto Leone-Vergine è la capacità che i due hanno di lavorare in sintonia come una vera squadra. Il Leone ispira fiducia e ammirazione, grazie al suo coraggio, alla sua intraprendenza e al suo entusiasmo coinvolgente. La Vergine è felice di poter contribuire alla gloria del partner, pur occupando una posizione più defilata. L’opposto modo di porsi nei confronti della vita, rende questo legame forte e completo sotto ogni aspetto.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il rapporto amoroso tra il Leone e il segno dei Gemelli si rivela giocoso e vivace, soprattutto in vista della natura votata all'ottimismo che distingue i due segni in questione. Il segno dei gemelli è alla ricerca continua di stimoli a livello intellettuale, e la creatività del Leone lo rifornisce continuamente di nuovi spunti su cui lavorare. Problemi potrebbero sorgere a causa del carattere provocante del segno dei Gemelli, o a causa dell'atteggiamento spesso autoritario del Leone.

    Il punto di forza del rapporto Leone-Gemelli è di sicuro l'ottimismo e la vitalità che i due sanno diffondere verso tutti coloro con cui vengono a contatto. La forza sprigionata dalla loro collaborazione è data dall'unione dell'intraprendenza del Leone con la perspicacia del segno dei Gemelli.

    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Agosto 2018 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono cancro e il mio fm è gemelli ke mi dici??? 😳
    • Rispondi
  • Sposina Innamorata
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Sposina Innamorata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scorpione gemelli ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione