Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Milena
Sposa Precisa Giugno 2021 Aosta

Torta!

Milena, il 15 Maggio 2021 alle 14:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16

Ciao ragazze, oggi finalmente andiamo a fare la degustazione per la torta! Ma esteticamente ho ancora qualche perplessità! Ad esempio sono super indecisa se scegliere la pasta da zucchero (bella da vedere, ma meno buona) o la panna (molto più buona, ma difficile da utilizzare in maniera perfetta). Voi che dite? Vorrei che la torta fosse buona (é sicuramente la cosa più importante), ma anche bella per le foto e l’effetto wow! Aiutatemi Smiley atonished

16 Risposte

Ultime attività da Barby, il 16 Maggio 2021 alle 17:24
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Panna sicuramente! La pasta di zucchero a me non piace!
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'effetto wowww c'è in entrambe quindi vai a sentimento🥰noi la faremo finta tranne nella parte sopra🥰
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Precisa Giugno 2021 Aosta
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte! Alla fine abbiamo optato per una torta a tre piani con Pan di Spagna, crema pasticcera con fragole e lamponi. E sopra tutta panna e rose fresche. Sarà simile a questa nella foto, ma tutta liscia ☺️
    Grazie a tutte per i consigli! 🥰Torta! 1

• Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi probabilmente opteremo per una millefoglie con crema chantilly e frutti di sottobosco freschi.

Io detesto pandispagna e panna e anche la pasta di zucchero non la apprezzo. In più essendo giugno il rischio squagliamento è alto.

Torta! 2

questa è l'ipotesi a più piani, mentre sotto quella molto larga a un piano solo

Torta! 3

• Rispondi
  • Matelda
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Matelda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi unisco al coro delle amanti della panna! La torta deve essere buona e la pasta di zucchero oltre a non essere buona, sembra finta, di plastica.
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Verona
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dico panna. W la bontá! E cmq le foto verranno belle lo stesso... La torta è pur sempre una torta degli sposi, è bella in quanto tale! ☺
    • Rispondi
  • Eva
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Panna! La pasta di zucchero bella da vedere ma mi sa di plasticone. Vedrai che se sono dei professionisti competenti, sapranno farti un’ottima torta con la panna, anche bella da vedere!
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi sceglieremo la panna, proprio perché è più buona e anche molto bella esteticamente 😉
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto una torta con panna, era ottima e secondo me anche bella! La pasta da zucchero secca molto il pan di Spagna...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La pasta da zucchero sa tanto di finto, molto meglio la panna. Va bene le foto, ma sacrificare l'immagine al gusto proprio no...
    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me anche le torte decorate con panna sono belle a vedersi, oltre che essere più buone!
    Torta! 4
    Torta! 5
    Torta! 6

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi la pasta di zucchero non piace quindi la faremo fare di panna....la vorrei simile a quella che si vede nella foto della Palmas
    Torta! 7

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Panna tutta la vita! In alternativa vanno molto le torte nude o quelle colate con cioccolata o cioccolata bianca.
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Milena 🌺🌺🌺 non mi piace la pasta da zucchero, quindi voto la panna, priferisco buona che WOW 😁
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Giugno 2022 Messina
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io opterei per la torta classica con panna!!! Meglio che sia buona piuttosto che bella da vedere. Che poi sarà bella ugualmente.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Macerata
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Panna!!!!
    Non amo le torte di zucchero tanto meno quelle scenografiche solo per fare le foto! La torta deve essere buona e semplice per i miei gusti!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione