Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Genny
Super Sposa Luglio 2016 Macerata

Torta nuziale di polistirolo si o no?!

Genny, il 28 Novembre 2015 alle 20:19

Pubblicato in Ricevimento di nozze 71

Nella nostra location lo chef ci ha dato due opzioni per la torta nuziale. La prima è la torta classica e la seconda la torta finta per il taglio della torta ( a nostro piacimento e inerente al tema del matrimonio). Cosa ne pensate? Voi cosa farete?

Nella nostra location lo chef ci ha dato due opzioni per la torta nuziale. La prima è la torta classica e la seconda la torta finta per il taglio della torta ( a nostro piacimento e inerente al tema del matrimonio). Cosa ne pensate? Voi cosa farete?

71 Risposte

• Patrizia
    Super Sposa Maggio 2016 Palermo
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma il sopra il polistirolo nn c'è la torta vera???cioè un piano nn è vero?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2015 Arezzo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevo la torta nno in pasta di zucchero, ma coperta di panna e al centro era finta.. Per forza devono farlo per le torte a più piani, altrimenti crollerebbero o rischierebbero con il peso dei piano più alti a collassare al centro!! Ma nn si vedeva assolutamente, la parte esterna era vera in modo da tagliarla.. Poi dopo il taglio torta quando la portano via per tagliarla, in cucina ne hanno una identica ma a un piano che servono!! Questa era la nostra..

Torta nuziale di polistirolo si o no?! - 1

Torta nuziale di polistirolo si o no?! - 2
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente fare la torta vera, non possono fartene una carina ma che si può mangiare? So che hanno le basi finte in polistirolo ma poi comunque sopra c'è la vera e propria torta.
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2015 Brescia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho optato per la torta di polistirolo perché essendo in pochi la torta sarebbe stata piccolissima. mi avevano chiesto 150 euro... ma con un po di spirito di iniziativa me la sono cavata con pochi euro e Me la sono decorata io.

Torta nuziale di polistirolo si o no?! - 1

Torta nuziale di polistirolo si o no?! - 2
    • Rispondi
  • Sposa 2017
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Sposa 2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono perfettamente d' accorto con nicole
    • Rispondi
  • Sposa Chic
    Sposa VIP Maggio 2016 Roma
    Sposa Chic ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me se fatta bene non se ne accorge nessuno... L'unica cosa è che mi hanno detto che se la fanno pagare un po' cara, forse mi fermerebbe solo un costo che reputo inutile... Per il resto penso possa essere una buona idea.. Smiley smile
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa TOP Settembre 2016 Belluno
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me personalmente non fa impazzire l'idea della torta finta...poi magari è una figata...non saprei..da noi non si usa,non l'ho mai vista..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione