Visualizza messaggio citato
No di solito la base alta di ogni piano è in polistirolo e poi c'è un piccola parte di torta che viene poggiata sopra per fare l'effetto del taglio... Il tutto poi viene decorato e ricoperto.
Beh sicuramente..nessuna torta così alta reggerebbe!Io sapevo che tipo i primi due strati erano veri..e poi sopra era finta..
Quando le torte sono così scenografiche ti posso assicurare che sono strutture di polistirolo che poi decorano con pasta di zucchero e che servono solo per fare le foto del taglio torta... Quella vera da mangiare è in cucina e sarà servita già a fette sui piatti.
Poi se ti piece una cosa simile è giusto che tu la chieda ma per il lavoro che c'è sicuramente non sarà inclusa nel menù
Super Sposa
Settembre 2020
Monza e Brianza
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Un po’ eccessiva direi..contando che sarà di certo per metà e più di polistirolo e quella vera sarà stata dietro le quinte, già affettata e pronta per essere servita..
L mia sala ricevimenti mi regala la torta..chissà se facendoli vedere la foto possa accontentarmi..alla fine il sotto è quello vero..il sopra è finto!