A noi l’hanno fatta direttamente in location è stata un pò una sorpresa.. 😅 avevamo dato solo alcune indicazioni tipo il gusto, la forma tonda, a piani e che includesse la corda nautica che era il tema.. poi siamo andati sulla fiducia! Aveva dei fiori comunque anche a me non piaceva l’idea ma nel complesso alla fine era bella e soprattutto buona! Ecco io sono della filosofia che prima di essere esteticamente valida deve essere “sbranabile!”
Visualizza messaggio citato
Oh poverino, eh infatti non puoi fare una torta che non piace a lui, visto che é anche il suo matrimonio 👰🤵
Sposa Master
Luglio 2021
Firenze
Helga ·
Segnala
Nascondi contenuto
Penso di fare tre piani e probabilmente due gusti perché il mio compagno detesta le fragole ma io una millefoglie senza le fragoline non riesco ad immaginarmela......
A noi hanno incluso, bouquet alle sedie lungo la navata, 3 composizioni all'altare, che poi vanno sul nostro tavolo, infine al tavolo torta. Invece come centrotavola: base specchio, vasi a coppa martini, petali e candele galleggianti. Se come centrotavola volesdimo fiori, sarebbero extra, se volessimo altri fiori sempre extra, ma non so la quotazione, mi dicono dopo, dopo...
Eh loro hanno dei tipi standard di torte alcune coi fiori, in ogni caso dipende, noi abbiamo la fioraia in location e alcuni allestimenti floreali nel pacchetto, quindi i fiori dell'altare, vanno sul tavolo sposi e poi sul tavolo della torta, bisogna vedere quanti fiori sono inclusi nella torta base. Vedremo ^^
Mi piace molto e vuoi siete proprio belli. La pasticceria vi ha fatto storie per la millefoglie? La villa dove mi sposo comprende nel menù la torta fatta dalla pasticceria di fiducia, ma nelle foto non vedo torte millefoglie a più piani. Ho il timore che facciano storie.
Noi dobbiamo ancora parlarne con la location, che ci ha fatto un menù incluso di torta nuziale. La vorrei a piani con decorazioni al cioccolato oppure di frutta, ma non sceglierei fiori
Anche io volevo fare una mille figlie perché odio la pasta di zucchero ( è cmq non si abbina al tema del matrimonio). Come era la tua, con più piani o solo a un piano? Metteresti una foto, sono curiosa 😁