Ciaooooo a tutte sposine..cosa ne pensate di questa torta??io l'adoro 🥰🥰😍😍😍 mentre mia suocera dice che non sembra una torta nunziale..ma tanto alla fine decideremo io e il mio FM🤣🤣🤣🤣🤣
Ciaooooo a tutte sposine..cosa ne pensate di questa torta??io l'adoro 🥰🥰😍😍😍 mentre mia suocera dice che non sembra una torta nunziale..ma tanto alla fine decideremo io e il mio FM🤣🤣🤣🤣🤣
Visualizza messaggio citato
Se proprio volete andarle incontro potete pensare alla parte sopra (la torta vera e propria per intenderci) un po’ più grande e poi sotto sempre i cup cake 🥰🥰
Ma per me possono parlare bene o male🤣🤣🤣🤣🤣 a me l'unica cosa che mi interessa è che il matrimonio sia fatto come piace a me e l mio compagno
Bologna
T-e-a ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, a me piace! diversa dal solito e magari gli invitati si possono prendere i cupcake in autonomia se vogliono un altro pezzo di tortaXD , se ci saranno dei bambini credo che avrà molto successo!
questa cosa che poi la gente parla non si può sentire...che parli! magari ne parla bene, cosa ne sappiamo! a me piace.
Diciamo che non sarà così come decorazione..devo sceglierne un'altra..ma io intendevo proprio la composizione della torta metà classica e metà con cupcakes
Infatti è quello che ho detto a mia suocera..che se a noi piace non vedo perché non dovremmo farla..lei insiste nel dire che la gente poi parla dicendo che non sembra una torta nunziale.. grazie 🥰