Raga buon pomeriggio so che è presto per pensare già a questo, ma mi chiedevo voi con il tovagliato come avete fatto? E cosa avete scelto? Avete pagato extra oppure era incluso? Grazie mille
Ciao. Nella nostra sala ricevimenti è incluso. Quando abbiamo fatto la degustazione è scelto le portate per il menù, abbiamo anche scelto il tovagliato. Sarà rigorosamente bianco 🙂
Ciao, fortunatamente la location ha incluso il tovagliato e coprisedie nel prezzo. Noi siamo stati felicissimi perchè ci è piaciuto molto l'effetto elegante e fine, tutto bianco in seta. Invece un'altra location che avevamo consultato chiedeva un extra per coprisedie e tovagliato e il prezzo sarebbe salito. Le sedie scoperte non ci piacevano essendo in paglia intrecciata, cosa che rovina gli abiti degli invitati.
Ciao da noi è incluso allestimenti, centrotavola e fiori, sceglieremo noi i colori e gli accostamenti, ma questo devi parlarne con la location. Solo loro sanno dirti nello specifico cosa è compreso e quali sono eventualmente gli extra.
Visualizza messaggio citato
Okok grazie allora mi sa che nel caso dovrò parlare con la location, pke c'è scritto allestimenti ma non vengono specificati il tovagliato.. Boh non so
Ciao Arianna, noi abbiamo scelto un tovagliato di un leggero color burro, ma è praticamente bianco e le decorazioni saranno rosse, secondo che colori di tovagliato sceglievi era incluso tutto nel prezzo, se invece erano colori particolari che la location non ha da noi pagavo il noleggio quindi ovviamente un' extra
Devi fare come piace a voi ❤️ è il vostro giorno. Ci sarà sempre qualcosa che agli ospiti non piacerà perché ognuno ha i propri gusti. Seguite ciò che più vi piace e vi rappresenta!
È vero è molto particolare.. Anche io diciamo sto optando per una cosa del genere anche pke la nostra ha dei tavoli in vetro e diciamo quella è la bella della Nostra location però ho un pó di timore a non mettere la tovaglia per paura che qualcuno possa dire qualcosa 🤦♀️
Questa foto non è dei nostri tavoli ma è di un altro matrimonio nella stessa location del nostro. Ci stiamo ispirando molto a loro. Molto semplice, delicato ma rustico. Sicuramente a chi cerca l'eleganza non piacerà ma noi ce ne siamo innamorati e ci rappresenta al 100%
A proposito di tavoli nudi.. Come hai deciso di allestirli? Pke anche a noi c'è come opzione ma non vorrei fossero graditi ☺️