Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Super Sposa Settembre 2021 Lecco

Tra 5 mesi esatti! 🍾🍾

Veronica, il 24 Novembre 2020 alle 10:57 Pubblicato in Prima delle nozze 0 21
Che ansia ragazze!!!
Tra 5 mesi precisi starò per entrare in chiesa! Non riesco a immaginarmi quel momento...so solo che non vedo l'ora 😍😍
Ho l'ansia ora di trovare le scarpe in tempo per la prima prova abito il 17 febbraio...e qui in zona rossa è impossibile uscire 😱 ho un problema ad un piede e ho paura di non trovarle..purtroppo ho sempre indossato tacchi alti e li amo...però da un anno non posso più..e non so che pesci pigliare, ne comprerei una marea online, ma purtroppo devo provarle...ansiaaaa

21 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 25 Novembre 2020 alle 15:04
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao caraSmiley heart

    cerca qui sul catalogo, hai tantissimi modelli a disposizione con tacchi di ogni tipo e altezza Smiley laugh >>Scarpe di Sposa - Matrimonio.com

    Ti lascio anche i fornitori della tua zona, così intanto puoi dare un'occhiata alle loro proposte>> Accessori sposa Lecco

    Vedrai che le troverai presto! In bocca al lupo per tutto!😘

    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2022 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Coraggio cerca di stare tranquilla!

    Spero che presto ci liberino e che si possa tornare a circolare senza problemi.

    Per le scarpe magari utilizza siti come Zalando che hanno il reso gratuito così intanto provi alcuni modelli e inizi a farti un' idea di come ti stanno addosso.

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Se non ti scocci di fare il reso, potresti ordinare qualche scarpa su siti online affidabili e che siano celeri con i tempi di reso/rimborso.
    Comunque si vocifera che i negozi nel periodo di dicembre saranno aperti e che anzi se i numeri continuano a calare non esisteranno zone rosse a natale. Quindi porta ancora un po' di pazienza. Per i tacchi visto il problema dovresti optare per qualche brand che ha tacchi comodi e che la scarpa in generale sia comoda
    • Rispondi
  • Ale🌸
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Ale🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che andrà tutto bene e troverai le tue scarpe 😍😍😍😍💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Aprile 2021 Como
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno sposine 5 mesi esatti anche per me!!!!!24/04.
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2022 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozione 😍😍
    Io non vedo l'ora arrivi quel giorno! ❤
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Agosto 2021 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che bello 5 mesi!!! A me domani mancheranno 9 mesi esatti 😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi il 19 aprile. L ansia è tanta. Ci sposiamo in Puglia ma abitiamo in Piemonte. A gennaio dovrei fare prova abito, le scarpe me le ha ordinate perché non c era il mio numero,scegliere un coprispalla visto che ho un anitocon scollo americana (mi sarei dovuta sposare il 22 agosto). Spero la situazione migliori e a gennaio possiamo andare im Puglia a terminare preparativi e ritirare/consegnare partecipazioni. La paura è tanta.. penso che le troverai le scarpe, io a giugno quando sono andata a riprovare l abito ero talmente demoralizzata che ho bloccato le scarpe subito in atelier, tacco largo spesso, 10 cm. Ho provato i 37 ma e un po largo,m ha ordinato il 36 cosi ho la doppia prova per capire quale numero è piu comodo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non c'è limite alla politica dei resi su Zalando... tra l'altro se la calzatura non dovessi trovarla puoi optare per l'accredito della spesa sul conto che hai utilizzato oppure utilizzare quella somma per acquistare un capo diverso. A mio avviso è la policy più conveniente nel tuo caso.

    Io acquisto regolarmente capi d'abbigliamento e calzature su Zalando, anche per mia madre e ho fatto svariati resi soprattutto per lei perché ha problemi al piede e ha bisogno di misurare le scarpe.

    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2021 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Sì ci avevo pensato..ma il problema è...posso continuare a fare resi?? Perché purtroppo ho problemi particolari alle ossa di un piede e, finché non sento che non preme nei punti sbagliati, dovrei continuare a cambiare...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Veronica, cerca qualcosa su ZALANDO, hanno un vasto assortimento di calzature da sposa. Inoltre il reso è sempre gratuito e puoi riceverle e restituirle comodamente da casa.

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 12 in caratteri romani è partito per sbaglio 🤣🤣🤣😅😅😅
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si abbiamo famiglie molto numerose XII con 4/5 figli e molti cugini 🤣🤣 tanti amici ! Certo se devo scremare ma solo 30 invitati sarà un grossissimo problema 😞
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io zona rossa ma per fortuna le scarpe le ho prese direttamente in atelier. Comunque stai tranquilla tra un po’ ci faranno uscire..o almeno spero 😅
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2021 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari!!! Scazzotterebbe con il vestito però! Almeno quel giorno vorrei essere un po' femminile,come lo ero un tempo 🤣🤣🤣🙈
    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Saggio Maggio 2022 Roma
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una bella converse con platform e passa la paura alta e comoda 😂😂
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2021 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aiuto! Sono tantissimi invitati!!!! Noi ne avremo 92 se vengono tutti (son quasi tutti parenti), speriamo di poterlo fare anche con qualche restrizione ma non sposteremo 💪
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 17 aprile 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻 Tutto pronto da tanto 😅 dalla nostra prima data 16 maggio 2020 😅 mi mancano fiori bomboniere sistemare le partecipazioni ma aspetto all’ultimo per scaramanzia!! Visto che abbiamo cambiato 3 date 🥺😞!! Spero vivamente di poter fare un matrimonio come quelli che si son svolti in estate!!! Perché abbiamo tanti invitati 300 e oltre !
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza tesoro, mamma mia che emozione! ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stai tranquilla, in bocca al lupo x tutto!!!

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma dai stai serena vedrai che riuscirai a trovarle...tranquilla…..Smiley smileSmiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione