Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debby
Super Sposa Ottobre 2018 Caserta

Tradimento prima del matrimonio

Debby, il 6 Febbraio 2017 alle 17:44

Pubblicato in Prima delle nozze 45

Voi avete mai tradito o siete state tradite?

Voi avete mai tradito o siete state tradite?

45 Risposte

  • Debby
    Super Sposa Ottobre 2018 Caserta
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contentissima per il fatto che tu abbia superato tutto! Cavolo che immagino peró debba esser stata veramente dura!!
    • Rispondi
  • Debby
    Super Sposa Ottobre 2018 Caserta
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Peró 12 anni di fidanzamento.. magari si è reso conto che era semplicemente abitudine mista ad affetto...Apprezzo il fatto che lo abbia ammesso.. è da pochi!
    • Rispondi
  • Mimi
    Sposa Master Giugno 2019 Firenze
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho mai tradito né sono stata tradita!Smiley smile
    • Rispondi
  • Debby
    Super Sposa Ottobre 2018 Caserta
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti il fatto che abbia confessato mi ha fatto pensare che veramente si è reso conto della cavolata che stava per fare..ed è una cosa buona visto che se ne vedono tanti che poi dopo si riwmpiono di corna
    • Rispondi
  • Debby
    Super Sposa Ottobre 2018 Caserta
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sofia la tua risposta è praticaMente ció che penso.. io mi sposo il prossimo anno e questa storia che ho sentito ha scosso un pó i miei pensieri proprio perchè ho pensato che potesse succedere anche a me di essere tradita o anche di tradire... per carità, l'uomo della vita è uno , ma delle volte succedono cose che anche in un solo giorno possono scombussolare tutto... io forse non riuscirei a perdonare... cioè perdonerei un tradimento fra fidanzatinj piccoli.. ma a due passi dalle nozze non riuscirei... se dovessi farlo io.. beh sono sicura che lo farei perchè sentirei di non aver più nulla in comune col mio uomo e se dovesse succedere peró, non credo di riuscire a confessarlo
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn ho mai tradito e credo di nn essere stata tradita..qnd una xsona donna o uomo ke sia tradisce è xke il rapporto ke ha nn è quello ke vuole e va a cercare altrove...almeno cm è già stato detto l.ha confessato prima.di far celebrare l ennesimo matrimonio di facciata è ha smesso di prenderla in giro...cmq brutta cs...nn voglio nemmeno.pensarci
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Roma
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non risponderò alla tua domanda, ma ho una considerazione da fare: il tradimento ci mette di fronte alle nostre fragilità. Siamo fragili, fallibile, spesso infelici. Quest' uomo ha scoperto che quel matrimonio non era la sua via per la.gioia e menomale che lo ha confessato e che non è stato celebrato uno dei tanti matrimoni nulli che vengono invece molto spesso resi ufficiali! Tutti possiamo fare male, sia a noi stessi che gli altri. Il punto è cosa uno vuole nella vita. Dipende se uno vuole vivere davvero o crogiolarsi nelle sue miserie...e questo vale per entrambe le parti di una coppia! Il perdono esiste...e grazie a Dio !
    • Rispondi
  • Lyra
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Lyra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho tradito il mio primo ragazzo quando avevo 15 anni e per questo l'ho lasciato subito dopo dicendogli che mi piaceva un altro. Da allora al tradimento non ci ho mai nemmeno pensato. Non so ma quella rifilata alla sorella della tua collega dal suo ex mi sembra la classica scusa da pusillanime...non si sentiva pronto per il matrimonio probabilmente, altro che mancanza di esperienze.
    • Rispondi
  • Federicuccia
    Super Sposa Giugno 2017 Firenze
    Federicuccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non riuscirei mai a tradire ma sono stata tradita. Tutti quelli a cui lo dicono mi ripetono che sono stupida a crederlo e che è una cosa che penso solo io da ingenua, ma sono fermamente convinta che il mio futuro marito non mi tradirebbe mai... Lo sento nel profondo... C'è una complicità ed un rispetto fra noi invidiabili... Ma se mi tradisse probabilmente sarebbe perché cambiato talmente tanto da non riconoscerlo più e probabilmente sarebbe difficile riprendermi...Non voglio neanche pensarci
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2017 Ferrara
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è successo con il mio ex marito solo che me lo ha confessato che già eravamo sposati da diversi mesi e a due giorni prima de matrimonio religioso ( abbiamo fatto 2 cerimonie, 2 feste 2 di tutto) i tradimenti erano svariati, non capisco tuttora perché me lo abbia voluto dire, fatto sta che ho tentato di perdonarlo e andare avanti. IMPOSSIBILE perdonare una cosa del genere infatti dopo 5 anni di matrimonio ho chiesto il divorzio. Ora fortunatamente ho un nuovo compagno e due bimbi studenti e a giugno ci sposiamo
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Settembre 2017 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tradire si ho tradito ma ho lasciato subito
    • Rispondi
  • Debby
    Super Sposa Ottobre 2018 Caserta
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa che penso io! E sono anche una abbastanza vendicativa per giunta :/Se dovessi tradire io invece... non so se riuscire peró a confessare... lo lascerei e basta credo...
    • Rispondi
  • Giulietta
    Sposa VIP Ottobre 2017 Udine
    Giulietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tradito mai, essere tradita spero proprio di no! Se succedesse a me sarei più da "se tradisci,non perdono"...non credo che darei una seconda possibilitàn, una volta persa la fiducia è dura da riconquistare!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione