Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Admin Milano

Tradizioni in Spagna: le fedi nuziali

Francesca, il 26 Giugno 2020 alle 08:05

Pubblicato in Test di nozze 412

Partiamo dalle tradizioni nuziali di un paese vicino a noi: la Spagna! In terra spagnola, la storia e la cultura vogliono che la fede nuziale si porti alla mano destra. Adottereste questa tradizione? Sì o no? Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Tradizioni in Italia: i confetti © Hondo...

Partiamo dalle tradizioni nuziali di un paese vicino a noi: la Spagna! Smiley smile

In terra spagnola, la storia e la cultura vogliono che la fede nuziale si porti alla mano destra.

Adottereste questa tradizione? Sì o no?
Ditecelo nei commenti!

***

Continua con 👉 Tradizioni in Italia: i confetti

cfb_1645112.jpg

© Hondo Weddings

Continua con 👉 Tradizioni in Italia: i confetti

412 Risposte

  • Rossella
    Super Sposa Ottobre 2020 Caserta
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, preferisco la sinistra per l'idea romantica che c'è dietro: la mano del cuore ❤
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso dipenda molto dalle consuetudini che ciitcandano ciascuno
    • Rispondi
  • Martina
    Sposo Master Giugno 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì credo che non avrei problemi anche ad indossare la fede sulla mano destra sinceramente!!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, sinistra!
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Salerno
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, mano sinistra lato del cuore
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No assolutamente per me è la sinistra
    • Rispondi
  • Didi
    Sposa Precisa Luglio 2021 Palermo
    Didi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No meglio la sinistra
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si non mi dispiace l’idea... porto a destra anche l’orologio pur non essendo mancina ☺️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposo Curioso Settembre 2020 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi la metteremo all’anulare della mano sinistra..lato del cuore😊
    • Rispondi
  • L@ur@
    Super Sposa Ottobre 2020 Palermo
    L@ur@ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrei probabilmente...inizialmente non sopportavo nessun anello a sinistra...soltanto l'anello di fidanzamento mi ha fatto abituare 💍😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preferisco portarla a Sinistra
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Agosto 2021 Cuneo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No preferisco la sinistra
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preferisco portarla e sinistra
    • Rispondi
  • Provino
    Sposa Abituale Luglio 2021 Torino
    Provino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No,preferisco la mano sinistra
    • Rispondi
  • Ketty
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Roma
    Ketty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No! Mano sinistra, mi spiace per i nostri vicini
    • Rispondi
  • Lilla
    Sposa Saggia Maggio 2022 Sondrio
    Lilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io porto l’anello di fidanzamento a sinistra e la fede che ci siamo regalati il giorno di quelle che dovevamo essere le nostre nozze a destra, quindi la cosa mi risulterebbe molto indifferente 😅
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2021 Potenza
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh.. non ci trovo nulla di strano! Però, per una questione di comodità, preferisco portarla a sinistra
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Maggio 2027 Lucca
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mah, perché no? Io sono abituata a portare la fedina e l'anello di fidanzamento a sinistra, ma non lo trovo così strano.

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Agosto 2021 Siracusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, la fede va nella mano sinistra
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Novembre 2021 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No, mi piace di più avere la fede alla mano sinistra Smiley ring

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Settembre 2020 Frosinone
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, la metteremo all' anulare sinistro!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No meglio la mano sinistra, lato del cuore
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2020 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non l'Adotteremo
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Dicembre 2021 Imperia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, seguirei la tradizione della mano sinistra, é carino che sia il dito lato cuore 😉
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Giugno 2022 Avellino
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no io sono tradizionalista e mano sinistra
    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Agosto 2020 Catania
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avrei problemi se mi mancasse l'anulare sinistro😂
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Ottobre 2021 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No... la fede per me si tiene sulla sinistra!!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2021 Treviso
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No.. Le metteremo nella mano sinistra
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Avellino
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No per nulla


    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No!!! Rimango nella tradizione italiana
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Settembre 2020 Bergamo
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No seguirò la tradizione italiana
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo accetterai mai.Sono cresciuta con la tradizione della fede portata alla mano sinistra e sarebbe inimmaginabile pensare di portarla alla mano destra.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione