Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza

Trailer matrimonio

Ilaria, il 27 Gennaio 2020 alle 13:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 28

Ciao a tutte spose..chi ha fatto il trailer del matrimonio? cioè prima o dopo il taglio torta ha fatto la proiezione di un trailer di quella giornata? chi l'ha fatto che esperienza ha avuto, cioè gli ospiti hanno gradito?

io sono combattuta perchè mi hanno chiesto 450€ per questo servizio e volevo capire con chi lo ha avuto se ne vale la pena


Grazie milleeee

28 Risposte

Ultime attività da Syll, il 30 Gennaio 2020 alle 11:46
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Cuneo
    Syll ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi l'abbiamo fatto, sarà durato 4-5 minuti neanche. Alcuni invitati hanno pure pianto! Era diviso in 3 parti, la prima con alcune foto nostre da bimbi-adolescenti-adulti con le rispettive famiglie, la seconda con foto nostre prematrimonio (tra cui anche qualche immagine-video del prematrimoniale), e la terza con video-foto del giorno del matrimonio dalla preparazione alla cena.

    Secondo me è stato un momento carino, rivedere foto del passato in particolare è piaciuto a tutti i parenti, che si sono rivisti giovani e con altri parenti che non ci sono più. Si sono poi commosse persone inaspettate a vedere noi prima e dopo Smiley xd

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Lucca
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Poi conosci tu i tuoi ospiti, se sono il tipo di persone che si emozionano... vai sul sicuro

    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Luglio 2021 Milano
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh gli ospiti avranno già vissuto la giornata, rivedere i momenti appena trascorsi mi sembra un po' "perditempo".. Sì, ci sono i momenti della vestizione al mattino dove non tutti c'erano, ma piuttosto preferisco il trailer da mandare a tutti gli invitati come ringraziamento dopo un mesetto o al ritorno del viaggio di nozze, lì si che gli ospiti rivivranno più volentieri i momenti del matrimonio...

    Io ragiono sempre da ospite, cosa mi piacerebbe vedere a un matrimonio..?

    Piuttosto che usare il tempo per la riproduzione del trailer puoi pensare a qualche gioco o trascorrere più tempo con gli invitati o con tuo marito Smiley smile

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah ok..io l'ho visto ad un matrimonio ed mi era piaciuto (erano i figli del titolare di gabriele) quindi manco parenti..ecco a me l'anteprima non piace molto..va molto a gusti..ma forse perchè qui a milano non si usa..

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Beh loro montano bene i trailer ho visto.. ecco quello che voglio fare è emozionare

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche a me lo hanno proposto ma abbiamo rifiutato, di solito ai matrimoni a cui sono andata mi sono annoiata a vederli, in compenso farò un anteprima che sarà accorpata alla giornata del matrimonio sotto forma di film, ne ho visti vari proposti dal mio fotografo e mi sono piaciuti tanto perchè sarà una cosa commovente e bella

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Lucca
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io lavoravo da un fotografo, tempo fa, ed ero proprio la responsabile del montaggio di questi piccoli trailer. Si riesce a fare un buon lavoro anche in poco tempo, se la persona è brava e ha una buona sinergia con la persona che fa le riprese e agli invitati piace sempre moltissimo (anche perché è breve, fa vedere i momenti della preparazione e delle foto che gli invitati non hanno visto, e fa rivedere il momento del matrimonio in chiesa in cui ovviamente tutti si commuovono Smiley xd).
    Io personalmente ho scelto di non farlo perché ho pessimi ricordi "dall'altra parte", visto che è un lavoro da fare con cura assoluta e in pochissimo tempo, quindi non voglio imporre questo stress a nessuno!

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No quello delle foto non mi piace molto anche a me..

    • Rispondi
  • Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😅😅😅 grazie! Infatti io li ho evitati come la peste
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2020 Ragusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bellooooooo! Qualcuno che la pensa come me! Non avrei saputo dirlo meglio!
    • Rispondi
  • Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo tra i vari mali che sono i video proiettati ai matrimoni,quello del trailer della giornata è quello minore.. meglio quello rispetto a quello con le foto da quando si è piccoli ecc.. ma in linea di massima non amo per nulla i video proiettati al matrimonio 🙈 sopratutto se superano i 5 min
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah ok..no noi avremmo anche il video..

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per averlo abbiamo pagato 200€ in più al fotografo ed era un trailer di 5 minuti (e non abbiamo video della giornata perché non lo abbiamo ritenuto necessario). Agli ospiti è piaciuto molto ed è stato proiettato subito dopo il taglio della torta. È piaciuto a tutti sopratutto perché si sono viste le fasi della preparazione che ovviamente gli ospiti non avevano vissuto
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si a me piace più questo che il video con foto montato dagli amici.. tipo ne ho visto uno al matrimonio di mia cognata fatto da suo marito..che ha avuto l'effetto contrario ha messo delle foto di gente morta(nonni,zii) e tutti che piangevano non dall'emozione ma per i morti.. e io li guardavo e dicevo noooo ti prego

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho visto questo trailer a due matrimoni e mi sono emozionata tantissimo, motivo per cui ho scelto di spendere 300 euro per averlo proiettato in sala

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo il trailer ma nn ricordo qnt l abbiamo pagato diciamo aabbiamo fatto il totale x tutti i servizi!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Smiley heart sisi l'idea ci piace e molto..

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se è tanto bravo da riuscire in poco tempo, allora valuta solo se la spesa è nel tuo budget, perché mi pare di capire che l'idea in se ti piace Smiley heart
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ho visto i video "live" cioè montati al momento del fotografo che stiamo valutando e sono spettacolari rispetto ad altri.. quelli degli auguri non mi piace moltissimo

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente non l'ho considerato perché un buon montaggio richirde giorni di lavoro. Lì per li riescono a fare una cosa semplice, alcuni invece optano per video auguri/dediche degli invitati (ripresi al matrimonio) da proiettare a fine serata.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Beh quello è vero..io l'ho visto ad un matrimonio del capo di gabriele e mi era piaciuto anche perchè vedi la preparazione cosa che nessuno vedrebbe degli invitati..a volte si fanno delle cose per gli ospiti e non per noi..si posso deciderlo qualche mese prima e visto che mi sposo nel 2021 tempo ne ho..

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me ci saranno invitati a cui non fregherà nulla e invitati che si commuoveranno (che sicuramente sono quelli con cui uno sta più a contatto). Però anche se il video fa commuovere solo te e il tuo sposo in quel momento è comunque una emozione a cui io non ho voluto rinunciare. A volte magari si pensa più agli invitati che a noi stessi. Poi ovviamente il costo non è indifferente quindi se non sei convinta al 100% ti direi di non farlo e di dare priorità ad altre cose che potete vedere e che vi interessano di più. Tanto al fotografo anche se glielo dici un mese prima te lo fa. Per cui me lo terrei come riserva nel tuo caso
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Beh magari in quel momento hai l'agitazione/adrenalina e non te le godi bene invece vedendole dopo qualche ora è diverso.. però sono combattuta per il fatto che ai miei invitati non gliene frega nulla

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ecco quello che hai detto è la paura che mi dicono i miei ospiti..

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si anche secondo noi può emozionare..io ho visto i trailer girati dal fotografo che dovremmo scegliere e sono bellissimi..ma ho paura che agli invitati non gliene può fregar de meno..

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto di farlo perché quando sono stata invitata ad un altro matrimonio e abbiamo visto il trailer della mia amica è stato quel tocco di emozione finale in più. È vero le cose erano appena successe ma rivederle mi ha comunque emozionata molto
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Genova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo hanno proposto anche a noi ma no..secondo me non ha molto senso rivedere cose successe 4/5 ore prima!😀😀
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2020 Ragusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nah, io non lo farò.
    Personalmente, da invitata, è una cosa che ho sempre apprezzato poco, e peraltro non ne capisco la necessità, dato che le cose che vengono proiettate le abbiamo appena vissute e ce le ricordiamo benissimo ^^
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione