Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lory
Sposa Master Settembre 2021 Pescara

Tranquillità

Lory, il 22 Aprile 2021 alle 00:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Partiamo dal pressuposto che capisco benissimo la situazione di panico generale in quanto anch'io mi sposo quest'anno.
Tuttavia sono consapevole che adesso non possiamo fare praticamente nulla, questo però non vuol dire che tra due mesi le cose non cambieranno.
Il governo modifica i decreti tra un po' ogni ora , quindi che senso ha impanicarsi per un qualcosa che non possiamo controllare e che sicuramente cambierà ? Perché diciamo la verità da qui a due mesi tante cose , molto probabilmente, cambieranno.Avete resistito fino adesso dimostrando tenacia , forza e coraggio, non vi fate abbattere proprio ora che siamo vicino al traguardo!

20 Risposte

Ultime attività da Lory, il 23 Aprile 2021 alle 02:51
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii, siamo fiduciose ❤️❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Lory!!
    Speriamo di poter gioire quanto prima per la ripartenza dei matrimoni ❤️
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2021 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bè diciamo che quando manca meno di un mese e si ha già pronto tutto la tranquillità va a farsi un giro! Quando sapendo di esser sicuramente in zona gialla e sposti tutto a pranzo con relative modifiche per dire “ok,vediamo il lato positivo,almeno possiamo farlo” e poi loro cambiano le regole anche li!! Bisogna trovarsi nella situazione 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Macerata
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla luce di tutto ciò, sono felice di aver rimandato per ottobre con 20 persone, a pranzo e al chiuso con possibilità di fare tavoli separati!
    E spero davvero di non dover modificare nulla! Capisco il panico di chi aveva pianificato per l’estate! Non sapere ad un mese o due dalle nozze non è per niente piacevole!
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quest'anno non si molla!!!!!!!

    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava,realista e concreta,non potevi dirlo meglio!Condivido assolutamente il tuo pensiero!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2021 Brescia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Warrior-bride dai forza non scoraggiatevi!!

    il sole sta tornando a splendere ne sono sicura!



    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo il telegiornale ci mettono solo ansia e fanno terrorismo psicologico.
    Seguo una dottoressa che spiega benissimo la situazione e ci fa stare più tranquille .
    Si chiama Roberta Villa .Sicuramente riuscirai a fare un bellissimo matrimonio 💪🏻
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai benissimo ad essere così positiva ,adesso solo il nostro ottimismo può aiutarci a tener duro ❤️
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sappi che sto battendo le mani, cara Lory.
    Ho provato a scriverlo anch'io a più e più post 🤞🏼
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattoooo 🥰 bravissima 🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello quello che avete scritto!! 🥰
    Dopo gli ultimi giorni, ci voleva una ventata di positività!! Io stessa ieri mi sono lasciata prendere dallo sconforto ma ieri sera, dopo aver letto il decreto ufficiale, ho detto al mio compagno che sarebbe meglio aspettare un altro po’. Abbiamo tutto pronto, basterà attendere e capire fra due mesi cosa fare.
    Vivendo in Svizzera, se non ci dovessimo sposare quest’anno , saremo costretti per motivi di lavoro e altro, a scegliere una data nel 2022. Dunque non c’è fretta di spostare ora.. non voglio pentirmene magari fra qualche mese 🤞🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo il tuo commento 😍😍😍
    Molto incoraggiante per tutte noi😍🥰🥰
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si bisogna continuare e pregare e sperare 💕ed essere fiduciosi ❤️
    • Rispondi
  • Lily
    Sposa Abituale Settembre 2021 Palermo
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido in pieno! 🍀
    Bisogna mantenere il sangue freddo in questo momento. È essenziale per mantenere la giusta dose di lucidità e non fare scelte avventate, non sempre giuste.
    Razionalmente è difficilissimo che mettano restrizioni troppo stringenti in piena estate, quando la gente è sempre fuori e riparte il turismo. Ho sentito di spose che rimandano matrimoni fissati per fine luglio, agosto o addirittura settembre. Per me è veramente troppo precoce questo rinvio, una decisione affrettata sull'onda dell'emotività di cui in seguito ci si potrebbe pentire, come è capitato a molte spose dell'anno scorso. Alcune l'hanno persino scritto qui. A causa del panico incontrollato si rischia di mandare a monte tutto per ansia e impazienza. E sarebbe un vero peccato. Per le spose di maggio e giugno è sicuramente diverso, forse al loro posto rimanderei anche io. Perché sono molto vicine alla data del matrimonio e non si hanno ancora notizie. Ma per le spose dei mesi centrali dell'estate manca ancora diverso tempo e tutto può succedere e cambiare in meglio (come è avvenuto l'estate scorsa). Se tutto va bene (come spero 🍀) mi sposerò a settembre. E al momento proseguo con i preparativi. Fino all'ultimo resto ottimista che tutto andrà bene, occorre solo avere un altro po' di pazienza e aspettare l'arrivo dell'estate ☀️✨🌻 ☀️✨🌻☀️✨🌻☀️✨🌻☀️✨🌻✨Forse sono un'inguaribile sognatrice, eternamente ottimista, ma voglio continuare a crederci 💚
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente, è normalissimo il senso di angoscia.
    Per quello che si dice probabilmente ci sarà il coprifuoco , ma ci sta comunque il beneficio del dubbio .
    Per quel che riguarda gli invitati faranno in base alla capienza del locale , per logica se permettono ai ristoranti di effettuare il pranzo in base alla capienza del ristorante per rispettare le norme di sicurezza.La stessa cosa vale per i matrimoni alla fine andiamo al ristorante per svolgere il ricevimento.Quindi , in base alla grandezza del proprio locale si valuta la quantità di persone da invitare, così non si rimane bloccati e si inizia a consegnare gli inviti. Almeno che per stare "tranquilla" si sposta per l'anno prossimo ,però nessuno ha la piena sicurezza che la situazione prossimo anno sarà migliore .
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lory ho visto che ti sposi a settembre e capisco che anche tu sicuramente non vivrai benissimo la situazione. Ma qua si parla che a quasi 2 mesi dal matrimonio non abbiamo mandato in stampa le partecipazioni, non sappiamo quanta gente invitare, non sappiamo se ci sarà il coprifuoco e tante altre cose. Non so se hai letto che la ripartenza per i matrimoni non è stata calcolata minimamente. È vero non si risolve niente agitandosi ma credo lo si faccia più per sfogo che per altro e credo che sia del tutto comprensibile a 2 mesi dal matrimonio.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    👏👏👏👏👏👏👏👏👏
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione