Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Curiosa Giugno 2015 Lodi

Translucenza nucale e bi test milano

Valentina, il 15 Aprile 2017 alle 11:28

Pubblicato in Future mamme 55

Ciao future mammine. Avete fatto la translucenza nucale e bi test? In quale Ospedale Milanese? Costo con servizio sanitario? Chi deve farlo il prossimo mese?
Ciao future mammine. Avete fatto la translucenza nucale e bi test? In quale Ospedale Milanese? Costo con servizio sanitario? Chi deve farlo il prossimo mese?

55 Risposte

  • Valerio
    Sposo Novello Luglio 2017 Milano
    Valerio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, dove?


    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Luglio 2016 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatta all' ospedale di Legnano ecografia per misurare la Tn è stata gratuita il prelievo (sempre in ospedale) per il bitest l'ho pagato 39 euro
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque ti conviene prenotare con largo anticipo tutte le ecografie perché se aspetti di fare la translucenza per prenotare la morfologica e così via... Rischi di non trovare più posto ne con la mutua ne senza
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatta alla Mangiagalli e contestualmente ho fatto anche visita genetica e villocentesi x un problema genetico ma ho pagato solo il ticket... Sono stati bravissimi
    • Rispondi
  • Marco
    Sposo Novello Agosto 2017 Milano
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche la mia ragazza ha prenotato al mangiagalli il Bi-Test. Mi sembra tanto in ssn 118€.

    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 150 privato ....
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Settembre 2015 Monza e Brianza
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Già... Pensa che anche io come altre ho fatto l'incontro tutti insieme dove ci spiegavano bene la translucenza e a cosa serviva. Probabilmente cambierà di zona in zona Smiley atonished

    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Lodi
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao manuela.è assurda questa cosa. No no io ho prenotato con servizio sanitario.
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Settembre 2015 Monza e Brianza
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io per bitest 25 euro e 45,30 translucenza con il servizio sanitario nazionale ospedale di carate (presidio di giussano). Non so perché gli altri ospedali hanno prezzi così alti... forse per visita privata?
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Giugno 2016 Cremona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    8+6. Si si certo non si bada a spese, però non lo trovo giusto...anche perchè io ho la fortuna di poter permettermelo anche privatamente...ma se una non può????
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2016 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se riesci a portarti avanti meglio, così nn hai il pensiero! mah guarda un paio di cosine ma niente ancora, non sappiamo se è maschio o femmina. i miei cognati comunque hanno avuto maschi e femmine x cui molte cose le ricicleró da loro... appena lo scopro non mi ferma nessuno!! shopping a me!! 😊
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Lodi
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sere. No no per noi è prestissimo. Oggi concludo la settima settimana. Per fortuna io sono riuscita a prenotare per tempo,si immagino.sono pienissimi. Hai iniziato a comprare qualcosa?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2016 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah.. allora mi hanno informata male! 😅
    • Rispondi
  • Imyimy
    Sposa Saggia Maggio 2016 Napoli
    Imyimy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sbagli il macedonio mellonio ha la Tin
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2016 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La data è prevista x il 21 settembre. io sono andata in mangiagalli direttamente x una questione di comodità, essendo vicino casa, ma anche xkè mia suocera lavora lì x cui mi sento sicura. anche il macedonio non è male ma x esempio nn ha il reparto di terapia intensiva prenatale, a differenza della mangiagalli. il problema è che è richiestissimo come ospedale, bisogna prenotare anche due mesi prima (io ho chiamato il 17 marzo x appuntamento il 9 maggio!).la mia ginecologa si chiama Bracco e lavorava al Buzzi, nn si se ci lavora ancora, ma x me è scomodo andare fin lì.. io e mio fratello comunque siamo nati al Buzzi ed è un buon ospedale. tu invece quando hai la dpp? hai già scoperto il sesso? noi ancora niente... aspettiamo la morfo!
    • Rispondi
  • Nika
    Sposa VIP Settembre 2016 Monza e Brianza
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora sono in teoria a 19+1, in pratica avendo cicli irregolari non si sa bene quando abbiamo concepito e dalle ecografie la piccola risulta più grande di 5 giorni, dovrei essere alla 19+6!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Lodi
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sere quando è prevista data parto? Partorirai in mangiagalli? Poi mi fai sapere come ti troverai.io ero indecisa con macedonio melloni ma tutti mi han consigliato mangiagalli
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Lodi
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ammazza,quindi tutto pieno. Per i figli non si bada a spese. A che settimana sei?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Lodi
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Nika.di quanto sei?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Lodi
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sere. Sono riuscita a prenotare anch'io al mangiagalli.la farò a maggio. Comunque pensa in Piemonte è gratuits,mia sorella non l ha pagata.grazie per le info.tu che gine hai?
    • Rispondi
  • Nika
    Sposa VIP Settembre 2016 Monza e Brianza
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto tutto al Buzzi dato che vorrò partorire lì! Ho prenotato di persona in ospedale, altrimenti si può anche telefonare...ho pagato sui 120 eur se non sbaglio! Ci hanno fatto fare prima un incontro con una dottoressa che ci ha spiegato in cosa consiste e la percentuale di affidabilità, a cui poi è seguito il prelievo del sangue; cieca 2 settimane dopo abbiamo fatto invece la traslucenza nucale con l'ecografia, hanno comparato i risultati con le analisi del sangue e ci hanno comunicato il risultato! A noi hanno detto anche che sembrava essere una femmina, ma non si sbilanciano se non sono sicuri! Ne ho avuto conferma solo dopo 2 mesi con la mia ginecologa privata!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Giugno 2016 Cremona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho trovato un ospedale che con impegnativa medica mi desse appunramento nel periodo che mi serviva. Ho prenotato privatamente al costo di 200€, la farò il 15 maggio!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2016 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! io sono riuscita a prenotare in mangiagalli, il costo è di 118€ con l'impegnativa del medico. fanno un colloquio generale (ci saranno altre mamma che faranno tn, villo e amnio) dove spiegano in cosa consiste l'esame, poi fai subito il prelievo. quando prenoti ti daranno anche l'appuntamento x l'eco, e il giorno dell'ecografia ti daranno il responso.io sono riuscita a prenotare telefonicamente, ma sono stata un'ora attaccata al telefono.. se riesci recati direttamente in ospedale!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione