Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa VIP Luglio 2016 Perugia

Trasferimento rossetto

Alice, il 4 Febbraio 2016 alle 18:27 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 24

Ciao ragazze.

Ho appena risposto al topic della admin Giorgia sul trucco di ogni mese e mi è venuta in mente una domanda a proposito del rossetto.

Premetto che ancora non ho parlato con la mia truccatrice che probabilmente mi ucciderà appena sente i colori, ma: se indosso un rossetto rosso o fucsia o uno di questi qui belli accesi si trasferirà dopo un nanosecondo sulle labbra del mio amore?

Voi indosserete un nude oppure oserete con un colore?

24 Risposte

Ultime attività da Alice, il 5 Febbraio 2016 alle 12:17
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Queste tinte della kiko di cui parlate sono molto intressanti, soprattutto il marchio che mi piace ed è performante ed economico.

Mi aveva dato buoni consigli, ora devo solo vedere cosa mi dice la mia truccatrice. Probabilmente mi ucciderà ancora prima di finire la frase "vorrei il rossetto rosso..." Smiley laugh

• Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo. La tinta della kiko è veramente magnifica. Io l ho usata per il mio matrimonio, la sera, perché per l cerimonia avevo un nude.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se il problema è che trasferisci il rossetto sulle labbra del tuo fm allora usa una tinta della kiko, io le uso e durano molto anche se mangio e bevo, poi puoi sempre ritoccare il colore x ravvivarlo se dovesse rovinarsi, per le labbra secche invece provate ad usare per una settimana del balsamo per le labbra e poi abbondante lucido dopo che la tinta si è asciugata

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2016 Caltanissetta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io metterò un rossetto che mi faccia apparire le labbra perché sono inesistenti..quindi viva il colore accesooo
    • Rispondi
  • °Rose°
    Sposa VIP Aprile 2017 Napoli
    °Rose° ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero sono secche, ma basta idratare bene le labbra e fare uno scrub, basta anche zucchero e miele così rimuovi tutte le pellicine in eccesso. Io passo uno strato generoso di burro cacao, pochi secondi prima di truccarmi e prima di mettere la tinta tampono col fazzoletto, prova così Smiley winking
    • Rispondi
  • Marcella
    Super Sposa Giugno 2016 Campobasso
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rosso sarà super...anch'io voglio un colore acceso Smiley kiss
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2016 Brescia
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco pure io uso questo rossetto Nn lascia segni e rimane però effetto secco vero
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2016 Brescia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le adoro quelle di kiko ma seccano da morire le labbra. E quel giorno non vorrei proprio trovarmi le labbra con le pellicine....
    • Rispondi
  • °Rose°
    Sposa VIP Aprile 2017 Napoli
    °Rose° ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di provare a dare un'occhiata alle double touch di kiko, sono tinte labbra da una parte e lucido dall'altra... La tinta non si smuove con nulla al mondo! Io ho pensato di indossare un colore neutro ma poi di cambiarlo con un malva scuro! Smiley laugh
    • Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Facciamo a cambio? Non lo sopporto, stare lì ferma a fare la bella statuina.

E poi il trucco lo odio fortemente...mi sta pure male tra l'altro, mi aggiunge tipo 10 anni Smiley surprise

Però adoro il rossetto rosso Smiley laugh

• Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io invece non vedo l'ora... Adoro truccarmi e farmi truccare!!!

• Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No, se usi un buon primer resterà a te e non sulle labbra del tuo futuro marito, tranquilla Smiley smile

• Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Roma
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No assolutamente se usano primer labbra rossetto a lunga tenuta e fissante potrai mangiare baciare amici e parenti il rossetto resterà ben fermo
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'unico punto a sfavore è che seccano molto le labbra, ma la tua truccatrice saprà anche in questo caso se consigliartele o meno! Figurati, sono contenta di esserti stata utile, in fondo la community serve a questo!

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì penso di sì, lei sa tutto. Me lo appunto così quando ne parleremo, valuteremo anche questa opzione. Grazie mille

• Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono come dei rossetti che però vanno, come suggerisce il nome, a tingere le labbra. Solitamente sono liquidi, dalla forma sembrano dei lucidalabbra ma sono fatti di colore puro, si applicano e una volta asciutti diventano opachi e resistenti per tantissime ore! Sono sicura che se lo dici alla tua truccatrice saprà di cosa sto parlando Smiley smile

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cosa sono?

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oddio, le prove trucco...me ne ero completamente dimenticata. Che noia mortale.....

• Rispondi
  • Sylvia
    Sposa Master Settembre 2016 Torino
    Sylvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho provato Kiko, Mabelline e i rossetti cambiacolore della Lepo..durano fino al gg dopo!

• Rispondi
  • Sylvia
    Sylvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma certo che esistono! Di tutti i colori di tutte le marche! Chiedi alla tua mua di usare quei rossetti durante le prove trucco cosi' testerai te stessa la tenuta!

• Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2016 Brescia
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne sto provando di ogni ma se ne vanno comunque dalla bocca
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche le tinte per labbra sono degli ottimi alleati!

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Daii!! Esistono davvero?!?!

Marca? Costo? Colori?

• Rispondi
  • Sylvia
    Sylvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io usero' i rossetti no trasfer sono imbattibili!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione