Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa Precisa Luglio 2016 Messina

Traslucenza senza bitest

Giusi, il 18 Ottobre 2016 alle 19:12 Pubblicato in Future mamme 0 16
Ragazze domani farò la traslucenza nucale. Chi di voi ha fatti la traslucenza senza il bitest?

16 Risposte

Ultime attività da Enza, il 21 Novembre 2016 alle 15:16
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho fatti ma alla prossima gravidanza farei solo la traslucenza..soldi spesi inutilmente.soprattutto perché ho trovato uno studio poco competente..
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io! Ho fatto solo la traslucenza senza bitest, non mi interessava sapere le percentuali di rischio.

• Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Aprile 2016 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao claudia! Allora io l'ho fatto dorettamente alla sede di Genoma a Castel giubileo! Al villa san pietro io sto facendo gli esami e le visite ostetriche!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ciao Giulia io domani ho la traslucenza e poi volevo fare il prenatal safe... tu dove lo hai fatto? io pensavo di andare a Villa San Pietro

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Settembre 2016 Matera
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto solo la translucenza alla mia prima gravidanza. . Invece con la seconda il ginecologo mi ha fatto fare entrambi
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Aprile 2016 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto solo traslucenza senza bi test avendo fatto il prenatal safe! E prox settimana premorfologica non vedo l'ora di rivederlo!!Smiley love
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Maggio 2015 Benevento
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto tra la 10 e la 13...io mi troverò di 11+5 il 2 novembre...
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è presto? Io so che si fa tra la 12 e la 14 settimana
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò tutto il 2 novembre...sono di 9+5....
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di 12 +3. Oggi ho fatto la traslucenza. E lunedì andrò a fare il bitest. E tu?
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Maggio 2016 Varese
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io 2 settimane fa ho fatto la Traslucenza, ma onestamente il bi test ho deciso di non farlo perché alla fine è una statistica, non è una sicurezza...
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo deciso di fare entrambe le cose...anche perché mi hanno detto che le comparano per avere "quasi" la certezza...io devo farla il 2 novembre....tu di quante settimane sei?
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di farli entrambi, i risultati sono stati bassi e quindi la piccola sta bene, anche per.una futura gravidanza lo rifaremo...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo fatto il bi test, è vero che il risultato finale ti da solo quante probabilità ha il feto di essere affetto da trisomia e non la certezza, ma a me ha dato una sicurezza in più in tutta la gravidanza.Ovviamente essendo un esame con probabilità non certezze, noi avevamo anche deciso che se non fosse andato bene avremmo optato per per un ulteriore esame.Ognuno fa le sue scelte...io non me la sento di dirvi fatelo o non fatelo..Sta tutto a voi e su come la pensate in caso di esito negativo....
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vbb xo scusa se la ginecologa/o lo consiglia vuol dire ke e' meglio farla e' vero sn sl dati statistici xo s mettono a confronto e s da la conferma ke il bimbo/a sta bn.poi ogniuno e' liberissima d fare cio ke vuole.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io li ho fatti entrambi ma mi sono pentita di aver fatto il bi test. X una futura prossima gravidanza farei solo la traslucenza dove cmq su vede effettivamente come sta il bimbo, mentre il bi test è solo un test puramente statistico. Fai benissimo a non farlo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione