Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposo Novello Luglio 2024 Taranto

Trasparenza nei prezzi

Giuseppe, il 3 Aprile 2023 alle 19:35 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 12
Noi siamo all'inizio, volevo chiedere perché i prezzi proposti dalle location presenti tra i fornitori, non corrispondono poi al reale preventivo che viene fatto all'appuntamento?

12 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 4 Aprile 2023 alle 20:11
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una villa nelle Marche
    • Rispondi
  • G
    Sposo Novello Luglio 2024 Taranto
    Giuseppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quale location?
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Dicembre 2023 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì.. hai ragione. Ma non riguarda solo le locations, anche tutti gli altri fornitori.
    Ad es., Per un fotografo era indicato come prezzo 1500€.. quando sono andata in studio per il pacchetto base mi ha chiesto 2500€.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2023 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il prezzo che a noi compariva sul sito é stato coerente con quello poi concordato, anzi, ha aggiunto altre cose mantenendo sempre lo stesso prezzo

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao i prezzi che mettono in effetti.non corrispondono perché loro mettono a partire da.... poi ovviamente quando noi sposi andiamo aggiungiamo sempre qualcosa è il prezzo cambia 😥
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, l ho notato anche io: sull' app i tariffari sono sempre inferiori rispetto ai preventivi poi forniti. Sarà un modo per attirare coppie, non so..
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché i prezzi sono specchietti per le allodole, sono i prezzi minimi, magari per un infrasettimanale in bassa stagione con più di 100 invitati.
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Dipende avvolte si è vero ho notato anche io che su internet c’era scritto un prezzo poi siamo andati a parlare il prezzo saliva, e quindi ci avevano detto che era solo la base quella è se volevi un servizio in più si doveva pagare in più! Però avvolte meglio sempre parlare di persona senza guardare i siti!
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente qui ti mettono il prezzo minimo o comunque non aggiornato con gli aumenti 😪
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io dopo vari giri ho capito che per le location il prezzo che si vede è indicativo per una determinata circostanza… tipo se sei un determinato numero di persone.. giorno della settimana è periodo!
    • Rispondi
  • Anna Chiara
    Super Sposa Giugno 2023 Grosseto
    Anna Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho trovato coerenza tra i prezzi qui e quelli richiesti effettivamente, c è da dire che i prezzi sono aumentati per tutto è molto spesso i fornitori non li aggiornano
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Nel nostro caso era proprio il valore esposto il menù base al quale si possono aggiungere vari extra.. il prezzo poi varia a seconda del periodo di alta o bassa stagione e se vi sposate dal lunedì al giovedi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione