Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Precisa Settembre 2021 Brescia

Trasporto

Chiara, il 14 Febbraio 2020 alle 10:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Buongiorno ragazze,
Al nostro matrimonio avremo circa una quindicina di persone over 65.
Stavamo pensando di chiedere se volevano il pullman per il trasporto considerando che dalla chiesa alla location ci sono circa 30 minuti di auto. Ma non sappiamo come gestire il discorso €. Nel senso che la Location non è inarrivabile, era semplicemente per tenerli più tranquilli ma non ci faceva impazzire l'idea di spendere altri soldi😁Chiedere a loro mi sembra bruttissimo😱

8 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 14 Febbraio 2020 alle 13:45
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh è una bella idea.. ma poi al ritorno? Se vogliono andare via prima comunque sono legati all’orario per portare nel punto di raccolta.. o lo avevi pensato solo per l’andata e al ritorno boh ?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ti consiglio con eleganza di fargli capire che la location è lontana poi vedrai cosa dicono

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non faremo bus, è una spesa che vorremmo evitare... Però nulla vieta che loro di organizzino autonomamente! Magari ci penseranno da sé. Poi comunque hanno 65 anni, non 90, quindi reggono benissimo quelle tempistiche. Se penso a mio padre e i miei zii credo si offenderebbero anche di un pensiero del genere! Smiley smile
    • Rispondi
  • Genna
    Super Sposa Agosto 2020 Macerata
    Genna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti suggerirgli di organizzarsi da loro delle macchinate così in compagnia si divertono di più e tu ti eviti le spese di trasporto.. Ci sarà qualcuno fra loro più giovane che avrà voglia di guidare, no?
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con il mezzo sarebbe comodo all'arrivo ma dubito che al ritorno vogliano andarsene tutti insieme sarebbe complicato gestirli
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Aprile 2019 Ancona
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io li avevo ma sono venuti con la loro auto, credo si sentano più liberi così.

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In genere se si pensa all'organizzazione del pullman, dovrebbe essere a spese degli sposi. Guardatevi prima in giro facendo qualche preventivo e poi decidete sul da farsi 😊
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La villa dove farò il ricevimento è a 55 minuti di distanza, ma non farò l'autobus perché i preventivi erano sempre sui 700€ quindi abbiamo accantonato l'idea😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione