Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Agosto 2020 Varese

“Trasporto”

Sissi, il 24 Luglio 2020 alle 22:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
Ciao future spose! Vorrei un vostro parere. Chi vi accompagnerà a casa o in hotel dopo la festa (nel mio caso terminerà tra mezzanotte e l’una). E chi accompagnerà a casa i vostri genitori?
Grazie per i vostri pareri 😘

23 Risposte

Ultime attività da Helga, il 25 Luglio 2020 alle 19:06
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io spero di dormire in location, la sceglieremo tra un mese.

    Il mio papà sarà riaccompagnato da mia sorella ed i genitori del mio compagno torneranno a casa da soli.

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati in location e avevamo anche la notte in suite inclusa! Io all’andata sono andata in macchina con mio cognato e mio nipote che mi ha accompagnato all’”altare” mentre mio marito è venuto con la sua macchina così il giorno dopo abbiamo potuto tornare tranquillamente a casa noi due senza vincolare nessuno!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Sondrio
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi avevamo portato la nostra auto alla location in modo tale da essere liberi per il rientro a casa senza creare problemi a nessuno. Mia mamma era stata riaccompagnata dal nostro amico che ci ha fatto da autista. 😊
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci fermeremo nella suite della tenuta, i miei parenti e testimoni andranno in un hotel con piscina convenzionato lì vicino 😍per il giorno dopo 😜😜😜 è distante 3 minuti, quindi andranno autonomamente in macchina
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2021 Salerno
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi trascorreremo la prima notte in suite ed il mio fm andrà in location il giorno prima delle nozze per lasciare la nostra auto nel parcheggio (in modo da poterci muovere autonomamente il giorno dopo), mentre genitori e suoceri si organizzeranno per loro conto, essendo automuniti (o al limite, si muoveranno con altri parenti).
    Sarà fattibile anche perché io mi sposo nella chiesa praticamente dietro casa mia 😆 ed è più lontana solo la location 🙂
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I nostri genitori avevano le loro macchine. Noi avremmo potuto dormire in location ma non abbiamo voluto la stanza. Avevamo chiesto ad un amico di farci da autista e di accompagnarci sia in chiesa che a casa alla fine della festa.
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dormiremo direttamente nella suite che ci viene data per la prima notte di nozze dove faremo il ricevimento
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il testimone, che gentilmente ha messo a disposizione l’auto, si è fatto carico di scorrazzarci tutto il giorno 😉🥰
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    lisianthius ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi,alcuni amici e i miei suoceri siamo rimasti in location.
    gli altri sono tornati a casa con le proprie auto.
    due giorni prima abbiamo lasciato una delle nostre auto in location

    • Rispondi
  • Micaela
    Super Sposa Dicembre 2021 Sassari
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I nostri ospiti torneranno tutti a casa e guidano tutti.. quindi non è il nostro caso.. però se hai questo problema per molti invitati potresti pensare di mettere un pullman.. se invece è solo per i genitori o trovi qualcuno che li accompagni oppure se vogliono essere autonomi e indipendenti puoi pensare ad un taxi o un NCC (noleggio con conducente). Spero di averti dato una soluzione ☺️😉
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei torneranno a casa da soli mentre noi dovremmo avere la nostra macchina a disposizione per andare all’hotel per la prima notte
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potreste organizzare con dei parenti, oppure un servizio di auto con conducente per il rientro.
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo dormito nell'hotel del ricevimento, i miei sono rientrati a casa da soli, verso le 23.30 e avevano un'ora e mezza di strada purtroppo.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2020 Varese
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per chi non dorme in location.. o per chi non guida (o ha i genitori che non guidano).. Come farete? Grazie 😘
    • Rispondi
  • Micaela
    Super Sposa Dicembre 2021 Sassari
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi torneremo con la nostra auto (perché il mio compagno la userà per raggiungere la location di cerimonia+ricevimento).. e anche i nostri genitori andranno con la loro macchina!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sia i miei genitori che i suoceri la sera prima lasceranno la macchina vicino la chiesa e la macchina ci sarà chi verrà con me e chi con le sorelle che sono anche testimoni. Noi ci sposeremo con la macchina dello sposo quindi problema risolto.Se sei figlia unica basta che lasciano la macchina il giorno prima a destinazione qualcuno che gli dà un passaggio ci sarà tra parenti, amici o testimoni 😊 basta chiedere 😉
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi dormiremo in location, gli invitati torneranno a casa in auto o chi vuole potrà fermarsi a sua volta.. Tu chiedi xke i tuoi genitori sono anziani? O xke la location è troppo distante?
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai degli zii, cugini? Ma i tuoi genitori non guidano?
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei suoceri verranno con la nostra macchina e ce la lasceranno, poi torneranno a casa con mia cognata o qualche altro parente. I miei genitori saranno in macchina con mio fratello invece.
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi sono proprio posta questo problema,ognuno ha la sua auto e torneranno a casa in maniera autonoma ,noi resteremo li per la notte poiché abbiamo in regalo la notte inclusa dalla location 😁
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi porteremo un paio di giorni prima in Location la ns auto e quella dei genitori.... I miei partiranno con l'auto noleggiata con me... Idem per famiglia sposo.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo cercando una location che includa anche la suite per passare la prima notte di nozze e facendo il rito civile in loco il mio fm la raggiungerà con la nostra auto che poi useremo il giorno dopo per tornare a casa.
    I nostri genitori sinceramente torneranno a casa con le loro auto
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2020 Varese
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps. sono figlia unica quindi non ho fratelli a cui poter chiedere...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione