Buongiorno!! La domanda di oggi è...Quale auto avete scelto per portarvi in chiesa e poi alla location? Oppure avete scelto un mezzo di trasporto diverso?
Buongiorno!! La domanda di oggi è...Quale auto avete scelto per portarvi in chiesa e poi alla location? Oppure avete scelto un mezzo di trasporto diverso?
Visualizza messaggio citato
Anche se in fondo scegliamo quasi tutto noi... Il matrimonio è di entrambi e sono d accordo con te nel far scegliere qualcosa anche a loro ❤️
Noi faremo tutto in location, quindi non avremo una macchina in particolare. Io sarò già in location per le foto e FM ci raggiungerà con la macchina del suo testimone (una BMW, ma non so quale). Poi ci fermeremo a dormire in location.
Io e FM non siamo appassionati di macchine, FM ha una utilitaria ma la usano soprattutto i suoi visto che noi non ne abbiamo bisogno!
Ciao! Il mio compagno in chiesa arriverà probabilmente con una macchina da rally. Io arriverò con la stessa auto che poi ci porterà al ricevimento ed è auto d'epoca di mio papà (Fiat Augusta)
Ciao, noi abbiamo prenotato un maggiolone cabrio con autista. Pensavo costasse di più, invece ho trovato un buon fornitore. Le foto con un'auto curata secondo me sono un'altra cosa
Non c’entra nulla con i colori del matrimonio, giusto lo stile vintage, però lui ci teneva tanto, così come tiene tanto ai fuochi d’artificio, e come ho scelto io alcune cose penso che lasciare a lui la scelta su questo sia carino 🌸
Eh infatti anche io vorrei assecondare il mio fm in questo visti che ci tiene più lui... Ho visto la foto su internet della tua... Rossa fa la sua figura!
Si in effetti per quello che costa è per il poco tempo che serve è peccato a spenderli... Spero di trovare anche io una bella soluzione così
Ottima idea! Diciamo che se si presentasse l occasione di qualche parente con una bella macchina ne approfitterei pure io🥲❤️
Grazie! Siamo stati fortunati perchè l'auto è di proprietà del testimone di mio marito, quindi ce l'ha data a disposizione, è stato veramente bello poter utilizzare un'auto un po' diversa dal solito per noi..