Ciao ragazze, mi viene un pò da ridere ad aprire un topic del genere, ma è molto tempo che ci penso su e vorrei avere delle vostre opinioni. Da circa tre anni soffro di ipotiroidismo e prendo ogni santo giorno l'eutirox. Ho sempre Sofferto di una leggera ritenzione idrica con accumulo di grasso lungo le cosce. fortunatamente non sono messa proprio male, ma mi sento sempre le gambe gonfie e pesanti (colpa della cattiva circolazione e oltre a stare attenta al sale in cucina, a bere molta acqua e a fare sport proprio non riesco a toglierla, anzi piano piano vedo che continua ad accumularsi. A tal proposito mi sta girando per la testa di rivolgermi ad un centro estetico dove spiegando la mia condizione di salute (ipotiroidismo) vorrei cercare di smuovere la cellulite e di assottigliare un pò i miei fianchi. C'è qualcuna di voi che ha fatto trattamenti e massaggi ed ha trovato benefici? Magari proprio con ipotiroidismo? E se si a quale trattamenti vi hanno sottoposto? So che si spenderà un bel pò di soldini e che dovrò essere costante una volta lasettimana. Heeeeeelp!!!!!!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Essere sposati ma vivere separatamente: si chiama LAT,...
Essere sposati ma vivere separati: questa tendenza si chiama LAT e piano piano...
Consigli per la vita di coppia
Frasi tratte da "Mangia, prega, ama" che cambieranno...
Ci sono momenti nella vita in cui si devono prendere decisioni che all'inizio...
Fotografi garanzie ANFM