COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Mariolina
Super Sposa Ottobre 2012 Roma

Trattamenti anticellulite

Mariolina, il 20 Febbraio 2014 alle 11:21 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 22
Salvato
Rispondi

Ciao ragazze, mi viene un pò da ridere ad aprire un topic del genere, ma è molto tempo che ci penso su e vorrei avere delle vostre opinioni. Da circa tre anni soffro di ipotiroidismo e prendo ogni santo giorno l'eutirox. Ho sempre Sofferto di una leggera ritenzione idrica con accumulo di grasso lungo le cosce. fortunatamente non sono messa proprio male, ma mi sento sempre le gambe gonfie e pesanti (colpa della cattiva circolazione e oltre a stare attenta al sale in cucina, a bere molta acqua e a fare sport proprio non riesco a toglierla, anzi piano piano vedo che continua ad accumularsi. A tal proposito mi sta girando per la testa di rivolgermi ad un centro estetico dove spiegando la mia condizione di salute (ipotiroidismo) vorrei cercare di smuovere la cellulite e di assottigliare un pò i miei fianchi. C'è qualcuna di voi che ha fatto trattamenti e massaggi ed ha trovato benefici? Magari proprio con ipotiroidismo? E se si a quale trattamenti vi hanno sottoposto? So che si spenderà un bel pò di soldini e che dovrò essere costante una volta lasettimana. Heeeeeelp!!!!!!

22 Risposte

Ultime attività da Sara, il 21 Febbraio 2014 alle 00:48
  • Sara
    Super Sposa Maggio 2015 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    Scusate mi sono dimenticata :-D umica spa
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    Ok non ci vuoi dire la marca Smiley sad
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Luglio 2014 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    Io inizierò la prossima settimana con un ciclo di cavitazione abbinata a mesoterapia ma la mia cellulite è un po' più vecchiotta, ne ho sempre sofferto, quindi proviamo anche questa...ti sconsiglio la pressoterapia perché se hai i capillari fragili rischi di romperli!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    L'unico modo è fare un iscrizione ma devi fare un tot acquisti al mese mi pare infatti chi ha un attività fà l'iscrizione!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    Ci ho già provato ma è solo per rivenditori indipendenti! Umica si chiama fangogel!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Settembre 2014 Torino
    Laura ·
    • Segnala

Ok...ma non hanno una marca?? Smiley xd in internet oramai si trova tutto! Smiley smile

• Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    Barbara ·
    • Segnala

Io non ho l'ipotiroidismo, ma credo che se inizi un ciclo di fanghi e massaggi linfodrenanti potresti trovare sicuramente beneficio e miglioramento..

Io con 10 fanghi e 10 massaggi, ripeto non avendo il tuo stesso problema, ho perso un paio di centimetri..

Prova Smiley smile

• Rispondi
  • Ramona
    Sposa Master Dicembre 2014 Milano
    Ramona ·
    • Segnala
    Io anche ho un accumulo di cellulite lungo le cosce e ti posso dire che fra massaggi,pressoterapia, creme e cremine varie sono sempre tornata al punto di partenza più o meno.l'unica che veramente come funziona è la Somatoline ma ovviamente tu per problemi di tiroide non potresti prenderla; però da settembre ho iniziato a fare la luce pulsata su gambe e inguine, quindi non posso usare nessun tipo di crema idratante(perché tutte contengono una piccola percentuale di paraffina) e per combattere la cellulitesto usando, e mi trovo molto bene i Fanghi d'Alga Guam e la settimana prossima inizierò ad andare in piscina a fare nuoto libero...poco sale, poca frutta, tanta frutta e TAAAAANTA pazienzaaaaaaaa!!!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    Grazie mille!!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    Tramite fornitori che riforniscono i centri estetici, io all'inizio facevo i trattamenti con questi fanghi che mi costavano un occhio! In teoria non si potrebbero acquistare perché sono a uso professionale ma tramite conoscenze ci sono riuscita!!!yeeee!!!!!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Settembre 2014 Torino
    Laura ·
    • Segnala

Di che marca sono? e dove si acqusitano?

• Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala

Io ho problemi di cellulite da sempre praticamente... ho provato tante cose ma niente ha funzionato. Ho letto che le alghe guam aiutano e anche gli sport nell'acqua (tipo spinning) ma non ho mai provato quindi non so dirti. Noto però che quando bevo tanta acqua si riduce...

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    Mia mamma ha l'ipotiroidismo e anche lei con i fanghi che usavo io si è trovata a asciugarsi tanto
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    Ti posso dire che io con dei fanghi biologici costo 55 euro per 2 mesi di trattamento ho perso 5 cm e era solo cellulite!!!! Si mettono e non sono neanche da sciacquare con i Guam non mi sono trovata bene, a parte che non sono pratici come questi poi su di me non hanno fatto nulla e costano uguale!!!
    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala

Domopack, la pellicola!

Dentro la confezione c'è il calendarietto da seguire.. che ti dice quanti 'impacchi' devi fare la prima settimana, la 2', la 3', la 4' e il mantenimento. Le prime 2 settimane è quasi tutti i giorni, poi 3 soli, è un pò complicato non me lo ricordo Smiley smile

Lo tieni 45 minuti e se usi quelli a freddo è meglio se ti organizzi con la copertina perchè ti fa venire un freddo!!! poi ti sciacqui sotto la doccia...

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    Li ho visti anche io e volevo provarli! Con cosa ti impacchettavi?
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa VIP Settembre 2013 Venezia
    Teresa ·
    • Segnala

Io penso di averle provate tutte: fanghi Guam, massaggi, creme, (somatoline che tu assolutamente NON devi usare!!), bendaggi, presso terapia, drenanti e chi più ne ha più ne metta!!! Allora su di me funzionava benissimo la pressoterapia che facevo dall'estetista e i fanghi!! Non mi sentivo più le gambe pesanti, però io stando in piedi tutto il giorno uso anche le calze graduate, penso che in previsione dell'estate ricomincerò a fare i fanghi perché qui andare dall'estetista è un furto!!

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Aprile 2014 Bayern
    Daniela ·
    • Segnala
    Hahahahaah Lorena anch'io mi sono fatta avvolgere poi da mio marito poi nn riuscivo a camminare e anche i miei figli a ridere di me.... cmq io sono stata attenta a nn mangiare dolci ecc
    • Rispondi
  • Lorenne
    Lorenne ·
    • Segnala

Con quelli caldi avevo paura per i capillari...

però sai che dieta e sport non ne ho fatti e ha funzionato benissimo lo stesso??

Ha funzionato anche come prova d'amore visto che era mio marito ad 'insaccarmi' col cellophane ogni volta, e senza risparmiarmi le prese in giro!!! Smiley smile Ahahahaha ora manca solo che mi veda coi cetrioli sugli occhi e poi ha superato ogni prova!!! Smiley smile Smiley smile

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Aprile 2014 Bayern
    Daniela ·
    • Segnala

Anche io ho usato questi fanghi azzione rapida però quelli caldi...sono ottimi..certo devi stare attenta a quello che mangi lo stesso...ma sono davvero soldi spesi bene.....

• Rispondi
  • Lorenne
    Lorenne ·
    • Segnala

Ciao! Io non soffro di ipotiroidismo ma ho ridotto notevolemente la ritenzione idrica con i fanghi d'alga GUAM a freddo. Provali prima di spendere tanti soldi in trattamenti dall'estetista... Usavo anche anticoncezionali eppure sono riuscita ad asciugare tantissimo le cosce, non mi facevano più male, ho tolto quasi del tutto quegli odiosi cuscinetti sopra le ginocchia! Non avendoli più fatti un pò mi è tornata, ma poca, e in primavera voglio rifarli cosi per l'estate sono prontissima! Smiley smile

• Rispondi
  • Sabri
    Sposa VIP Agosto 2016 Genova
    Sabri ·
    • Segnala

Ciao Mariolina Smiley smile

hai provato a chiedere per l'uso di calze elastiche compressive? per quando stai in piedi tante ore ti aiutano molto Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti