Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Sposo Saggio Ottobre 2023 Milano

Trattamenti ciglia e sopracciglia

Marta, il 11 Marzo 2023 alle 20:23 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 18

Ciao a tutte!

Consigliate se fare o meno qualche trattamento a ciglia e sopracciglia per il matrimonio? Tipo tinta, laminazione, ricostruzione ecc.

Io ho ciglia non foltissime e non lunghissime, ma sopracciglia irregolari e non folte. Sono indecisa se fare qualcosa prima.

qualcuna lo ha fatto?

18 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 14 Marzo 2023 alle 10:21
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, a me non piacciono le ciglia finte troppo evidenti. Consiglio per le sopracciglia di farti dare una bella forma adatta a te da una brava estetista e poi potresti intensificarle con l'apposita tintura (non quella per i capelli!), poi col trucco potrai fartele intensificare se vuoi con una buona matita. Per le ciglia puoi valutare tintura nera con appositi prodotti che hanno le estetiste, esiste un trattamento che si chiama permanente ciglia che va a intensificarne la piegatura risultando belle incurvate mettono dei bigodini a seconda della lunghezza delle tue ciglia small, meda e large. Laminazione mai provata. Sconsiglio applicazione ciglia finte a ciuffetti perchè vanno a stressare le tue e col tempo le perdi molte. Meglio il pezzo unico di ciglia finte che puoi rimuovere tu la sera, che non siano troppo esagerate perchè poi dalle foto appaiono finte, gusto personale.

• Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho letto adesso su google che è come per le ciglia e comunque dura un mese. Il microblading è il tatuaggio dei peli e dura un anno o due
    • Rispondi
  • Barby
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non conosco la laminazione alle sopracciglia. Esiste? Só che si fa per le ciglia
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che differenza c’è fra microblading e laminazione? Sono 2 trattamenti diversi?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora in realtà la laminazione funziona se fatta ogni mese perché è proprio un trattamento per le ciglia che fa il suo lavoro nel tempo per cui se non è un qualcosa che fai abitualmente, ma che faresti solo per quel giorno te lo sconsiglio, ti consiglio però la tinta quella sì
    • Rispondi
  • Barby
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si le ciglia ho preso quelle non troppo esagerate e sono rimaste attaccate bene fino a che non le ho tolte. Il microblading non sò dove sei tu,ma qui ci vogliono 3 mesi per un appuntamento da quella dove vado io. Quindi se le vuoi fare ti conviene già prenotare

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle e naturali! Complimenti ☺️
    • Rispondi
  • Barby
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trattamenti ciglia e sopracciglia 1
    Se ne vuoi vedere altre te le mando. Ma qui si vede bene
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Saresti così gentile da farci vedere qualche foto? Giusto per rendermi conto dell’effetto 😊

• Rispondi
  • Barby
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il microblading alle sopracciglia,e il giorno del matrimonio ho messo le ciglia finte comprate in profumeria
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io ho lo stesso problema, a fine marzo andrò dalla mua che poi dovrà farmi il trucco e inizio laminazione ciglia e sopracciglia....vedremo
    • Rispondi
  • Fabrizia
    Sposa VIP Agosto 2023 Pescara
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non c’è bisogno..la truccatrice dovrebbe saperti ridisegnare/aggiustare le sopracciglia con la matita e le ciglia dovrebbero aggiustarsi con il mascara.. la mia per esempio metterà anche qualche ciuffettino di ciglia finte alla fine dell occhio per renderlo un po’ più intenso. Poi se sono trattamenti che volevi comunque provare allora si, magari prova prima qualche mese prima del matrimonio cosi valuti se ti piace o meno
    • Rispondi
  • Maria
    Sposo Abituale Giugno 2023 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per Fortuna ho fatto una prova 3 mesi prima con la tecnica one to one e devo dire che nn mi è piaciuta molto .. per quel giorno opterò per un buon maschera e semmai la mia truccatrice mi aggiunge qualche ciuffetto ma non cose esagerate
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2023 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!La mia mua mi ha consigliato di fare la laminazione e di iniziare 2/3 mesi prima del matrimonio
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta, io non ho fatto niente, le mie ciglia non sono lunghissime ma sinceramente non amo quelle troppo appariscenti e per le sopracciglia la truccatrice me le semplicemente ripassate con la matita.
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia amica mi ha detto la laminazione!
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tu che trattamento farai? Io non me ne intendo molto, sono piuttosto ignorante in materia 😆

• Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io si ti direi di farla, anche io la farò da una mia amica! Anche perché se trovi una buona te le crescere bene le ciglia perché mettono delle vitamine!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione