Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Ottobre 2023 Vicenza

Trattamenti di bellezza pre matrimonio

Claudia, il 8 Febbraio 2023 alle 21:34 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 2 60
Ciao a tutte..
Voi mesi prima del matrimonio inizierete a fare mille trattamenti (viso corpo capelli mani e chi più ne ha più ne metta)?
Io farò solo pulizia del viso e dei denti.. (ovviamente manicure il giorno prima ecc) ma so che alcune fanno mille cose e ho paura di essere solo io quella che se ne preoccupa poco😅 Voi cosa farete?

60 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 17 Febbraio 2023 alle 12:38
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se questi trattamenti hanno effetti permanenti sono comunque un investimento.. ☺️
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Settembre 2023 Torino
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo avendo segni e cicatrici sul viso sarò “costretta” a seguire un percorso di trattamenti specifici e pulizie del viso a partire da Marzo, con l’aggiunta di varie creme da usare a casa 🫠 è un costo non indifferente, ovviamente se avessi avuto una pelle perfetta avrei evitato e risparmiato qualche soldino 😩
    • Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io farò così
    • Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, ognuno ha le proprie necessità, budget e priorità..
    tipo a me di fare trattamenti anti cellulite non interessa niente, e con un vestito addosso chi me la vede?? 😅😅

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2023 Savona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aiuto, adesso che ho letto i vostri commenti mi rendo conto di non avere ancora un planning preciso sui vari trattamenti beauty che dovrò fare da qui al grande giorno.

Devo assolutamente iniziare a pensarci

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Ottobre 2023 Como
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente una pulizia del viso e dei denti qualche giorno prima del matrimonio, manicure e ceretta
    • Rispondi
  • Hoara
    Sposa Saggia Settembre 2023 Avellino
    Hoara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente inizierò con qualche lampada, giusto per iniziare a prendere un po'di colore.
    Poi qualche pulizia del viso (che in realtà già faccio abitualmente una volta al mese, ma a casa), stavolta mi farò coccolare un pochino ☺
    Manicure e pedicure che faccio sempre gia da tempo...Per quanto riguarda i capelli...non so, ho deciso di tagliarli poco prima di fissare la data del matrimonio 😅 di conseguenza non saranno sufficientemente lunghi...probabilmente mi metteranno delle extension. Poi solito balayage che già ho in effetti. I denti...c'ho messo 2 anni per sistemarli...ho messo l'apparecchio proprio perché volevo i denti dritti per il matrimonio!Quindi prima del matrimonio procederò solo con pulizia dei denti e sbiancamento.Sicuramente seguiró un po' di sana alimentazione (frutta, verdura, e tanta acqua). E qualche esercizio fisico associato alla camminata.
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto iniziando a mettere a posto i denti ma era una cosa che dovevo già fare e rimandavo😅 poi sto andando in palestra. Poi dovrei iniziare a trovare un estetista di fiducia perché non vado mai
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2023 Brescia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah ci provo 😅 cerco di incastrare tutto!
    • Rispondi
  • Fabrizia
    Sposa VIP Agosto 2023 Pescara
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non faro nulla!! Haha sinceramente non ho mai fatto niente in viso..e non vedo il bisogno di iniziare proprio adesso e magari avere qualche reazione 😅 anzi io vorrei una mua che non metta troppo fondotinta ecc che odio..sopratt d estate 🙅🏼‍♀️ farò un balayage ai capelli ma ce l ho già, è solo da ritoccare.
    • Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Super organizzata 🤩
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io avevo fatto dei trattamenti per rinforzare i capelli. Un paio di pulizie viso e un paio di trattamenti corpo che abbinati al massaggio finale direi che ne valeva proprio la pena a ridosso del matrimonio 😅
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no infatti le trovo assurde è inutili
    • Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un estetista in famiglia , ti invidio 🤭
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2023 Brescia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora diciamo che ho pensato ad un "pacchetto" più ampio - ovvero

- innanzitutto sto seguendo un'alimentazione sana

- mi sono iscritta a ad un corso workout con una ragazza molto preparata che faccio 3/4 volte a settimana e in più quando riesco faccio lezioni di pilates

- ora tengo più curata la pelle del viso però a casa con maschera specifica, siero, contorno occhi etc (però ora a casa)

- inizio questo mese a tenere una manicure semplice dall'estetista e fatta ogni mese giusto per avere a posto tutte le pellicine

- da maggio inizio con pedicure semplice dall'estetista cosi da iniziare a curare i piedi e faccio una pulizia del viso sempre al centro

- vorrei fare qualche massaggio da giugno

- Sicuro un'altra pulizia denti e forse sbiancamento

- farò un check per il colore dei capelli

- a ridosso del matrimonio - circa 3 settimane prima un'altra pulizia viso con trattamento illuminante

- giorni prima del matrimonio pedicure e manicure definitiva

Per la ceretta non posso gestirla a casa, x mia fortuna mentre sto pensando se fare qualcosa pe le sopracciglia.

Penso sia tutto Smiley smile

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Luglio 2023 Ancona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia sorella è estetista e mi sta preparando dei trattamenti da fare sia in centro che a casa😂 mi sposo a fine luglio e inizierò a fine febbraio, considera però che ho ancora delle cicatrici e segni dell’ acne quindi mi farà qualcosa anche per quello… per il resto mi affido a lei 😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Pistoia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto riguarda i capelli rifarò le schiariture 1 settimana prima (ho le meches) con un trattamento per rendere il capello più morbido e setoso... e il giorno prima solo la piega (la mia make up artist si occuperà anche dell'acconciatura).
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Pistoia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò pulizia viso e scrub corpo un mesetto prima, una settimana prima un trattamento vios che sceglierà la mia estetista in base alle esigenze del momento, ceretta tre giorni prima circa e manicure e pedicure con smalto semipermanente il giorno prima. Valuterò in base al grado dell abbronzatura se concedermi un piano di solarium, visto che mi sposerò a metà giugno. Poche cose insomma, le essenziali.
    • Rispondi
  • Giulietta88
    Sposa VIP Giugno 2024 Brescia
    Giulietta88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, in alcuni centri medico-chirurgici.
    È un trattamento di medicina estetica

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io farò qualche lampada credo e poi non ci ho ancora pensato...Forse un massaggio, un trattamento viso. Per i capelli una spuntatina, un riflessante del mio colore e stavo valutando di fare la cheratina per renderli più luminosi.

• Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra interessante.. ma si fa in centri medici o estetici?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Claudia. Mi sono sposata nel 2021. Avevo fatto: pulizia viso, unghie mani e piedi, colore e piega capelli, sbiancamento denti.
    • Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No queste cose no 🫣
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! io feci solo la pulizia dei denti e basta, poi ho cercato di fare le stesse cose che facevo sempre. Ci ho inserito delle lampade per mantenere un pò di colore e basta

• Rispondi
  • Giulietta88
    Sposa VIP Giugno 2024 Brescia
    Giulietta88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un trattamento iniettivo(no filler) che non gonfia ma illumina la pelle mantenendola fresca di tono ed elasticità! A me ha fatto miracoli! Adatta a tutte le età ☺️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si certo va bene essere perfette ma trasformate no! Una ragazza che conosco si è fatta il botulino nella fronte e nelle labbra ha speso un sacco! 🤦‍♀️🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Anna Chiara
    Super Sposa Giugno 2023 Grosseto
    Anna Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah no no infatti mi hanno chiesto delle cifre giuste secondo me! Per truccarmi a casa 180€ e per mia madre, mia sorella ecc 20€ a testa
    • Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma in quel caso conoscendoti bene è improbabile che se ne approfittino..
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente sto dando una sistemata ai denti (ma era già in programma e ho iniziato prima ancora di iniziare con i preparativi); per la ceretta ho sempre fatto da sola, quindi continuerò così; sto andando in palestra 2 volte a settimana, ma anche quella era una cosa che dimandavo da anni e in realtà è stato più il mio regalo di compleanno che un investimento per il matrimonio.
    • Rispondi
  • Anna Chiara
    Anna Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io a loro l’ho detto perché le conosco da una vita, considera che io mi sono laureata in zona arancione e la parrucchiera è venuta pure a casa per farmi una piega decente! Però appunto c’è un bel rapporto da anni
    • Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima, anche io non dirò che sono la sposa ne al parrucchiere ne alla truccatrice 😂
    • Rispondi
  • Anna Chiara
    Anna Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vado dall’estetista 2 volte all’anno d’estate a farmi i peli, quindi penso proprio che non farò nulla 😂😂😂 l’unica cosa che faccio sempre sono le unghie e le farò anche per quell’occasione! Ovviamente insieme ai peli 😂😂😂 ma mi guarderò bene dal dire che sono la sposa. Sinceramente mi vado bene così, non penso di fare nulla di speciale
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione