Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Ottobre 2023 Vicenza

Trattamenti di bellezza pre matrimonio

Claudia, il 8 Febbraio 2023 alle 21:34

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 60

Ciao a tutte.. Voi mesi prima del matrimonio inizierete a fare mille trattamenti (viso corpo capelli mani e chi più ne ha più ne metta)? Io farò solo pulizia del viso e dei denti.. (ovviamente manicure il giorno prima ecc) ma so che alcune fanno mille cose e ho paura di essere solo io quella che se...
Ciao a tutte..
Voi mesi prima del matrimonio inizierete a fare mille trattamenti (viso corpo capelli mani e chi più ne ha più ne metta)?
Io farò solo pulizia del viso e dei denti.. (ovviamente manicure il giorno prima ecc) ma so che alcune fanno mille cose e ho paura di essere solo io quella che se ne preoccupa poco😅 Voi cosa farete?

60 Risposte

• C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Farò anche io cosi ☺️
    • Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 😆
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah sì ovviamente manicure e pedicure prima del matrimonio con applicazione di semipermanente.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto pulizia denti e sbiancamento; pulizia viso e maschera al ferro; un massaggio rilassante; poi cerette e unghie
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto la pulizia viso e mi pare basta. Forse una spuntatina ai capelli. Per il resto non mi sono affannata.
    • Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso come te!
    • Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cos’è la biostimolazione? Non ne ho mai sentito parlare?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Aprile 2024 Milano
    Fabii ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, niente di tutto questo. Ceretta 3/4 giorni prima,una pulizia viso, le unghie e finisce lì.
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faró pulizia viso, trattamento illuminante e manicure. Probabilmente anche pedicure ma solo per essere a posto con me stessa, essendo aprile e le scarpe chiuse potrei anche farne a meno!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Master Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ad essere sincera non ho fatto grandi cose.

Avevo fatto la pulizia dei denti qualche mese prima ma per salute non per il matrimonio.

Non ho fatto nessun trattamento ai capelli se non un taglio.

Ho fatto manicure e pedicure!

Non ho fatto nemmeno la ceretta dall'estetista, perche' tanto il vestito e' lungo e stiamo insieme da 14 anni Smiley smile ho usato il silk epil.

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Luglio 2023 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò unghie, extension ciglia e capelli e pulizia denti
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È per della peluria ( dovuta ad ormoni) non proprio barba ma siam lì 😅 … purtroppo per il tuo problema non saprei dirti
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no tranquilla io farò pulizia viso e ho iniziato da poco un trattamento viso per preparare la pelle al meglio e poi come te il giorno prima farò le unghie e basta. . Nin servono fare mille trattamenti costosi o li fai tutto l'anno oppure è inutile farli pochi mesi prima 😉
    • Rispondi
  • Giulietta88
    Sposa VIP Giugno 2024 Brescia
    Giulietta88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho iniziato da un annetto a prendermi cura facendo skin care con prodotti naturali. I trattamenti “ordinari” li ho sempre fatti: ceretta, pulizia del viso, igiene dentale. A marzo inizierò con invisaling (ho poco da sistemare) e una volta ogni anno e mezzo faccio la biostimolazione al viso: una vera figata! Se non cado a pezzi per ora rimarrei con questi trattamenti 😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vedrai che se utilizzi i prodotti giusti, inizialmente salteranno fuori le imperfezioni, ma poi ti pulirai completamente! Molto importante la qualità di quello che utilizzi 🥰

• Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No infatti è quello che mi frena perché comunque le spese sono già tantissime e mi concentro sulle cose basilari.. però magari sentendo il parere di altre posso capire se mi sfugge qualcosa 😊
    • Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh bene mi consolo allora 😂😅
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2023 Mantova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende solamente dalle tue priorità, nessuno è obbligato a fare quello che fanno gli altri ☺️ io mi sono messa l’anima in pace e li sto facendo perché in viso perdevo la pelle come un serpente (letteralmente!) e avevo ormai da anni forti dolori alle gambe che ora sto risolvendo. Quindi se fai qualcosa, magari fallo anche per la tua salute…e se non ne hai bisogno, non farlo! È il miglior modo per non spendere soldi per niente 😂😃
    • Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che brava! Anche io mi sono iscritta in palestra e ho iniziato a fare quotidianamente skincare.. ci terrei ad avere la pelle in ottime condizioni per usare meno fondotinta possibile
    • Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si ma visto il costo di questi trattamenti più la spesa del matrimonio sono più orientata a fare una selezione dei trattamenti più importanti.
    Tante volte mi capita di sognare di arrivare al matrimonio e non aver preparato quasi nulla, quindi chiedo altri pareri😅😬
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2023 Livorno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente farò come te ahahah
    • Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco, sono una pigrona anche io e mi prendo sempre all’ultimo minuto con tutto 😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Claudia,

Io vado in palestra 3 volte a settimana (faccio reformer pilates e acquagym), poi sto facendo il laser medico per l'epilazione, poi già da un po' sto facendo il trattamento con Invisalign per raddrizzare i denti.

A qualche mese dal matrimonio farò qualche presso terapia.

Poi le solite cose che faccio sempre, manicure con semipermanente ogni 2 settimane, pulizia del viso mensile.

E poi non so, io sono una persona molto attenta, faccio sempre skincare mattina e sera, sui capelli non uso piastre e uso sempre buoni prodotti, faccio una volta a settimana l'esfoliazione al corpo e metto sempre sempre crema corpo dopo la doccia.

Penso poi che mi toglierò lo sfizio di acquistare i prodotti Sisley per la skincare dell'ultimo mese 😍

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Pamela, scusa per la domanda ma il laser in zona mento e collo per cosa lo stai facendo?? Te lo chiedo perché io ho il fardello del doppio mento che mi porto da quando ho perso peso e non riesco a farlo andare via, è più pelle in eccesso che altro…
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Io ho iniziato a fare massaggi linfodrenanti con la tecnica della riflessologia plantare, ma più per una questione mia di salute, anche se ovviamente vanno a giovare anche dal punto di vista della preparazione alle nozze 😎 con oggi poi ho iniziato il pacchetto dei trattamenti viso, dato che ho da sempre la pelle molto secca che tende a squamarsi 🙈 e poi ovviamente a ridosso delle nozze andrò di manicure e pedicure. Ma sì, credo che un po’ di cura per se stesse, e perché no anche di relax, non guasti mai…non solo in vista del matrimonio!
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da una vita ma sai, quando uno è pigro dice sempre ora rimando, poi lo farò ecc ecc 😂😂😂 alla fine ho detto, basta! Voglio stare al meglio che riesco e me lo sto imponendo un po’ di andar sempre 😂😅
    • Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Pamela, giusto, se avevi in programma già di farli fai bene.. ☺️
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia, io sto facendo il laser zona mento e collo, dei trattamenti rimodellanti e drenanti per addome e glutei con macchina vari e massaggi, poi anch’io farò pulizia del viso e dei denti … e le cose “ordinarie” però ecco erano tutti già previsti e sto approfittando del matrimonio per dedicarmi per bene a prendermi cura di me ( insomma erano in programma ma procrastinavo sempre 😅)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione