Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa TOP Settembre 2014 Salerno

Trattamenti estetici con Groupon

Paola, il 3 Dicembre 2013 alle 08:45 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 17

Giorno a tutte,

Avete mai avuto precedenti esperienze con centri estetici che hanno aderito a Groupon offreondo massaggi a prezzi scontati? Come vi siete trovate? I coupon li consegnati prima oppure a fine servizio? Ne ho acquistato uno, massaggi relax, ma comincio ad aver tantissimi dubbi ...

17 Risposte

Ultime attività da Gisella, il 8 Gennaio 2014 alle 13:31
  • Gisella
    Sposa VIP Settembre 2014 Palermo
    Gisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ne ho acquistati due e sono andati tutte e due bene! Smiley smile i copuon si consegnano all'entrata del centro benessere Smiley smile

    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Maggio 2014 Napoli
    Desire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho preso dei coupon online gratuiti sul sito www.kepago.it,per il centro benessere LITE LIFE a napoli,mi sono trovata benissimo e solo dopo il trattamento il mio ragazzo ha pagato i 39 euro alla cassa,a differenza di groupon e altri siti pagare solo dopo il trattamento è stato utile perchè rispetto a siti come groupon o altri dove paghi prima il coupon,sono stata trattata molto meglio.

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Luglio 2014 Frosinone
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fidanzato mi ha regalato un coupon da un parrucchiere e un coupon con tre sedute da un'estetista presi entrambi da Groupon e devo dire che mi son trovata davvero bene.... dall'estetista in particolar modo ;-) ci sono ritornata anche a coupon finito :-) vai tranquilla!!!!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2024 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Figurati ! Smiley winking

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per il momento in questo centro mi sto trovando bene, inizialmente sono andata un pò intimorita poichè credevo che mi facessero qualche sola invece sono disponibili, sono stata presente a telefonate di clienti (groupon) che non potevano rispettare l' appuntamento per problemi di svariata natura, le ragazze gli hanno spostato il tutto senza problemi oppure fanno recuperare l' appuntamento perso ..

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ottimo suggerimento grazie Smiley smile non ci avevo pensato a far il contrario !!!!

    • Rispondi
  • Annarita
    Super Sposa Aprile 2014 Salerno
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ne acquistai 2 di trattamenti.il primo è stato ottimo il secondo un po meno.magari la prossima volta prima di acquistarli trova le recensioni

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2024 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola, io ho acquistato su groupon ma anche su groupalia, poinx e posso dire che in linea generale per i prodotti non ho mai avuto problemi mentre per i servizi dipende dai fornitori che non sempre sono corretti o bravi cmq più che altro ho avuto il problema di prenotare perchè a volte mettono fuori tanti coupon e non hanno posto, io adesso prima di acquistare prima chiamo per fissare l' appuntamento e dopo compro!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Condivido il tuo pensiero ... purtroppo è colpa dei gestori e della poca serietà dei fornitori !!!

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io ne ho presa una ma praticamente non mi hanno fatto nulla!!poi il posto era atroce!

    ho preso un week end e ci ho smenato i soldi perchè non c'era mai posto e non mi hanno rimborsato,

    ho preso una cena e mi sono trovata abbastanza bene...cmq mai più!piuttosto ci vado una volta in meno ma almeno so dove vado!

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si infatti ... a noi è successo con una cena, siamo stati trattati benissimo quando con i miei cognati abbiamo cenato a Treviso in un ristorante mentre invece quì da noi acquistammo un coupon di un ristorante-pizzeria in cui siam sempre andati anche senza coupon e fummo trattati che non vi dico .... ci "chiesero" anche la mancia a fine servizio senza aver rispettato nel corso della cena quello che prevedeva il menù ... Smiley xd

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Gennaio 2014 Firenze
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando prenoti devi già dire che userai il buono. Di solito devi prenotare mesi e mesi prima, perché le offerte vantaggiose richiamano molto clienti e prima che siano smaltiti ce ne vuole...ma se chiami subito hai più possibilità!
    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende da chi c'è dietro io da un'estetista mi sono trovata benissimo,un'altra mi ha tratta malissimo sono andata via e non ho neppure usufruito del coupon!

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Aggiornamento ... ci sono appena stata, per il momento mi sono trovata bene, non sono state affatto scortesi ed è per me già una buona cosa in quanto acquistammo una cena e non vi dico cosa successe Smiley xd. Speriamo proseguano così ... perchè ho preso una loro broshure e non sarebbero nemmeno male i servizi anche post groupon ... incrociamo le dita con la fortuna che mi ritrovo hauahaua

    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Settembre 2014 Palermo
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto con le altre..dipende dai fornitori. io ho fatto pressoterapia, sedute di aerobica alternativa, pulizia viso, massaggi e parrucchiere. mi sono trovata sempre benissimo! ad una mia amica gli è andata male, ha comprato un groupon per la ricostrizione delle unghia e le sono durate dalla mattina alla sera! quindi prova e vedi come va. Il coupon lo consegni all'inizio quando arrivi.

    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa TOP Ottobre 2014 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto! io ho fatto un paio di sedute di luce pulsata per nulla fatte bene Smiley sad

    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    Io ho preso un pò di pulizie del viso ma me le hanno fatte da cani.. faccio meglio da sola. molti usano groupon per farsi conoscere ma poi non lavorano bene. Altri invece sono ok, tipo le parrucchiere.. dipende sempre dai fornitori! Smiley sad

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione