Buonasera ragazze,
dopo una lunga lunghissima giornata di lavoro mi sono messa un po' a curiosare online sulle tendenze dei matrimoni 2022.

Io per il mio matrimonio sono ancora alla ricerca del colore (anche se quasi quasi ho deciso), ma vediamo un po' le esperte in giro per il web cosa ci dicono:
❣️ I matrimoni 2022 rivolgeranno la proprio attenzione alla sostenibilità dell'ambiente ed al benessere dei propri invitati. Tutte le tendenze si rifaranno molto ai modelli attuali della società contemporanea.
❣️ Ci sarà un ritorno alla natura ed alle cose semplici, difatti tra le palette di colori più quotate troviamo le nuances pastello che richiamano energia, pacatezza e positività.
❣️ Queste palette comprendono il rosa cipria, l'azzurro baby, il lilla, giallo limone, verde chiaro e rosa pesca.
❣️ Si può osare associando alle tinte sopra elencate colori più audaci come l'ocra, il senape e l'arancione.
❣️ Si dice in giro sul web che i matrimoni avranno uno stile pulito e minimal.
Quindi...spose 2022 date il via a nozze eco-friendly!!!

Siete d'accordo? Il vostro matrimonio punterà all'ecosostenibilità? Utilizzerete materiali riciclati, fiori in vaso (e non recisi) cibi locali e biologici?
Fateci conoscere lo stile del vostro matrimonio.
Avete appena scoperto la Community di Matrimonio.com?
Benvenut* nel portale gratuito che faciliterà l'organizzazione del vostro matrimonio. Per prendere dimestichezza con il forum, fate click su questo link 👉 Come si usa il forum di Matrimonio.com? Istruzioni per l'uso
Fotografi garanzie ANFM