Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Giugno 2017 La Spezia

Trio chicco o peg perego

Francesca, il 22 Novembre 2017 alle 12:12 Pubblicato in Future mamme 0 32
Ciao a tutte! Io e mio marito stiamo valutando se acquistare il trio della chicco style go o il book 51s della peg perego. Qualcuna di voi può consigliarmi? Non si trovano su internet opinioni riguardo allo style go. Come prezzo è molto conveniente (749 compreso ogni accessorio), ma non so se può essere comodo e funzionale quanto il peg perego!

32 Risposte

Ultime attività da Pierino, il 27 Luglio 2018 alle 20:02
  • P
    Sposa Novella Luglio 2019 Verbania
    Pierino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte x i vostri consigli. Oggi siamo andati allo spaccio della peg perego come mi avete consigliato... abbiamo acquistato il book 51 s... si sui colori non c'era troppa scelta ma abbiamo cmq trovato un grigio scuro che mi piaceva.. grazie
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Saggia Settembre 2017 Latina
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho il trio style go up scusa prima ho sbagliato a scrivere! Boh forse dipende dal modello, comunque io non me ne posso proprio lamentare! Per quanto riguarda il passeggino avrei dovuto verificare prima dell'acquisto che entrasse nel bagagliaio della mia macchina, è stata una mia dimenticanza dovuta alla fretta.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uso normale e solo in inverno, perché in estate usiamo quello leggero dell'inglesina. Ho il trio love
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2017 La Spezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla fine abbiamo optato per il peg perego e siamo felicissimi della scelta! È comodo, maneggevole. Abbiamo scelto il book 51s. È un prodotto di qualità. Inoltre abbiamo trovato delle promo in negozio e gli accessori erano 2 al prezzo di 1. Te lo consiglio. Il chicco lo abbiamo scartato perchè nonostante costasse un pochino meno non ci ispirava totalmente fiducia.
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Saggia Settembre 2017 Latina
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io ho il trio style ho up della Chicco e assolutamente, almeno il mio, è indistruttibile eppure l'ho usato pure sui sampietrini della mia città e l'ho scosso parecchio per cullarla. Tu che modello hai? La navicella l'ho trovata comodissima perché è molto grande, anche adesso che ha 7 mesi e pesa 8 kg capita che ci fa dei pisolini. L'ovetto non mi ha dato problemi, anzi lo continuiamo a usare come seggiolino in macchina. L'unica cosa con cui non mi sono trovata benissimo è il passeggino perché chiuso non mi entra in macchina (ho una Ypsilon) e quindi ho dovuto comprare un passeggino leggero già da un mese. Però se andiamo fuori con mio marito, che ha una 500L e non ha problemi di bagagliaio, preferiamo portare il passeggino del trio perché è più stabile del passeggino leggero. E non ci si è mai rotto nulla. Poi non so, magari siamo stati fortunati noi, oppure dipende dall'uso che ne hai fatto...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Per quanto abbiamo visto in giro noi 750 del chicco non mi sembra poi così conveniente...in vari negozi abbiamo visto il book 51 intorno alle 600 massimo 650 (telaio con ovetto, navicella, passeggino e borsa). Noi abbiamo optato proprio per il peg Perego, non lo stiamo ancora usando ma già da come si apre e chiude lo preferisco mille volte rispetto ai telai con chiusura a ombrello! Noi l’abbiamo preso allo spaccio ad Arcore e tutto compreso abbiamo pagato 510
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si. è scomodo, balla tutto, l'ovetto è orrendo. Dopo due mesi di utilizzo si è spaccato il perno della cappottina e si è svitata una ruota che prima cigolava in continuazione
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Saggia Settembre 2017 Latina
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è rotto? A me no, anzi mi sembra solidissimo come appena comprato!
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente book 51, io lo ringrazio ogni volta che lo uso..leggerissimo, ruote con cuscinetti a sfera che girano al tocco più leggero, facile da chiudere e aprire e chiuso occupa pochissimo spazio..inoltre le ruote si tolgono se vuoi guadagnare più spazio in macchina..
    Ad aArcore c'è lo spaccio della fabbrica peg perego e conviene assolutamente..io l'ho preso li
    • Rispondi
  • Aida
    Super Sposa Giugno 2017 Sondrio
    Aida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sentito dire che quello della Chicco si rompe presto, ma non so...quello della peg Perego secondo noi costa troppo..abbiamo preso il trio brevi presto city..trovato solo recensioni positive e per quel poco che per ora abbiamo provato (lui o lei nascerà a dicembre) ci piace molto ed è più leggero degli altri due.
    In generale cmq mi piace di più quello della peg Perego..
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eppure io lo uso da un anno e ti dico che non lo ricomprerei assolutamente
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ho visto che sei di Omegna (anche io sono originaria della zona)....Smiley catface ...se posso consigliare, visto che stai puntando al peggio Perego e se hai possibilità, c'è lo spaccio ad Arcore....li puoi trovare ottimi prezzi...noi 2 anni fa abbiamo acquistato li il nostro trio book51 e abbiamo speso sui 600€ trio + vari accessori....(kit auto, kit culla, porta biberon..ecc)...
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi,dopo una serie d ragionamenti,abbiamo optato x il trio chicco (tra questo modello che dici tu e un altro) perché costa un po meno rispetto agku altri ma soprattutto conpresa nel prezzo ha la base x l auto..lo abbiamo visto dal vivo da una coppia d amici e loro si stanno trovando bene..considerato che un trio ha un utilizzo d circa un anno nn c spenderei molto
    • Rispondi
  • P
    Sposa Novella Luglio 2019 Verbania
    Pierino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao..noi ci stiamo ponendo la stessa domanda e visto che ci sei passata da poco volevo chiederti quale passeggino hai scelto e come ti sei trovata?

    L unica differenza è che stiamo valutando il luxe della peg, ma visto il prezzo elevato e che alcuni accessori non sono compresi ci stiamo pensando di più. Grazie

    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Giugno 2014 Benevento
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie.cn i prezzi stiamo la.abbiamo girato 3negozi e visto lo stesso trio.uno ci aveva kiesto 650€.esagerato.Anke xke ne dobbiamo prendere 2.siamo in attesa dei gemellini
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2014 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Smiley smile in offerta da prenatal a 449€ colore legend che ci piaceva un sacco😍
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Giugno 2014 Benevento
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Salve Elena.molto bello quel trio Anke noi stiamo pensando d comprare quello.c piace un sacco.tu quanto l'hai pagato.a noi sarà sui450€.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2014 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Io ho preso il trio chicco love .. devo ancora usarlo ma per me è fenomenale è super accessoriato .. hai tutto ! Cosa che non puoi proprio dire delle altre marche
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2016 Palermo
    Giacoma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora non l ho usato.. Ma ho preso il book 51 perché ovunque c è scritto che è il migliore..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda abbiamo preso il pacchetto (trio+culla+fasciatoio +seggiolone) per cui non ti so dire il costo del solo book. In un altro negozio ci avevano detto intorno agli 800€. Nel pacchetto c’e’ solo l’ovetto il resto è a parte e noi per il momento non l’abbiamo preso

    Trio chicco o peg perego 1
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2017 La Spezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiederti quanto avete speso? E se avete aggiunto kit auto e isofix?
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Book plus 51 tutta la vita. Super maneggevole, riesci ad andare ovunque. Sto finendo di usare il passeggino per la mia bimba di un anno e mezzo perché fra poco dovrò rimettere la navetta per il fratellino.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avendo letto ottime opinioni abbiamo acquistato il book 51. Arriverà prossima settimana 😍
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Settembre 2016 Lucca
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti mi sembrava su un modello peg perego, però non volevo dire una stupidata perchè non mi ricordavo bene tra le 2 marche 😁
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Saggia Settembre 2017 Latina
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda anche io non avrei pensato di prendere un trio della chicco proprio per le opinioni contrastanti che avevo letto in giro. Poi vista la situazione ho cercato di informarmi meglio, e mi sono resa conto che i trio della chicco con cattive recensioni risalgono per la maggior parte a modelli di 10 anni fa, gli ultimi modelli sono di qualità migliore, ma credo che siccome non si sono ancora scrollati di dosso la cattiva fama non ci sono molte persone disposte a provarli (e a ragione visto il considerevole investimento). Comunque, come ti dicevo, vista la fretta e vista la vicinanza del negozio chicco abbiamo pensato che se proprio le recensioni negative dovessero rivelarsi vere (ho letto di persone che si lamentavano che i trio della chicco cascano a pezzi) possiamo sempre recarci lì per i pezzi di ricambio. A me non sembra così fragile da cadere in pezzi poi non so, speriamo di aver fatto la scelta giusta!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2017 La Spezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Ho già sentito al negozio chicco per lo style go e ad un altro negozio per il peg. In realtà il problema è che sono molto simili da ogni punto di vista, ma mi mancavano i feedback per la chicco, dato che con la peg molte mamme so che si trovano bene. 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2017 La Spezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A noi ha ispirato davvero tanto! È molto simile a quello della peg perego, ma come prezzo è nettamente migliore, nel senso che comunque nei 749 è compreso tutto, mentre per la peg devi aggiungere molte cose, sopratutto il kit auto e la base. Anche i tessuti ci sono sembrati buoni! Vorremmo eventualmente prenderlo blu, dato che aspettiamo un maschietto e che vorremmo sfruttarlo in futuro anche per possibili altri figli 😊 a bloccarmi fin ora è stata la mancanza proprio di pareri in merito e i commenti a volte negativi su altri trio chicco.
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Saggia Settembre 2017 Latina
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Su questo posso garantire che il trio della chicco ha il passeggino col suo coprigambe che non deve essere smontato dalla navetta, ogni parte del trio è a sé!
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Saggia Settembre 2017 Latina
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo acquistato, il trio della chicco style go, la commessa al negozio ci ha spiegato che è un modello nuovissimo, forse per questo non si trovano molte recensioni. Comunque noi per adesso lo abbiamo solo acquistato e montato in attesa dell'arrivo della bimba. Lo abbiamo scelto perché ho rischiato di partorire prematuramente (io attendevo di entrare in maternità per cercare con calma le cose per la bimba) ma siccome rischiavano che non lo avessimo per niente, abbiamo optato per prenderne uno della chicco perché c'è un rivenditore autorizzato che ce lo poteva dare in pronta consegna. Valutando caratteristiche e anche l'estetica la scelta è ricaduta su questo, devo dire che il fatto che è tutto compreso nel prezzo è stato un gran vantaggio. Mi sembra robusto e allo stesso tempo maneggevole, ma solo dopo la nascita di Eleonora saprò dirti di più! Noi lo abbiamo preso rosso, mi sembrava più femminileSmiley laugh



    Trio chicco o peg perego 2

    Trio chicco o peg perego 3
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso il peg prego book 51 s.. meraviglioso
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Settembre 2016 Lucca
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile io ti consiglierei di andare a sentire in negozio perchè alcuni modelli di entrambe le marche sono smontabili... ovvero non è che il passeggino ha il suo coprigambe a se ma deve essere smontato dalla navetta e montato in modo diverso... non mi ricordo quale modello però
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2016 Bari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo optato per il peg perego 51plus firmato 500

    Trio chicco o peg perego 4
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione